CAFONALINO - ORMONE IMPAZZITO PER ORDE DI RAGAZZINE: ARRIVA LO ZOMBIE NICHOLAS HOULT, EREDE DEL VAMPIRO PATTINSON (COSì SPERANO I PRODUTTORI) - PER “WARM BODIES” SI AVVENTANO I TEENAGER E UN MIX DI ROMANELLA GODONA E STARLETTE DI SERIE D, CAPITANATE DALLA ZOMBIE FLAVIA VENTO, CHE PROVA A FARE QUATTRO ZOMBIE COL PROTAGONISTA - ASSALTO AL MEGA-BUFFET POST-FILM…

Condividi questo articolo


ZOMBIES WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGAZOMBIES WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA ZOMBIE WARM BODIES AL CINEMA ADRIANO FOTO ANDREA ARRIGAZOMBIE WARM BODIES AL CINEMA ADRIANO FOTO ANDREA ARRIGA

Foto di Andrea Arriga per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia


Aiuto! C'è uno zombie in carne e ossa, un morto vivente che si aggira in città. E' sexy (per alcune) ed è pure single, nonché sulla rampa di lancio per entrare di diritto nell'Olimpo delle star, da quando a soli 13 anni debuttò al fianco di Hugh Grant nel film "About a boy". Tanto è bastato per scatenare il delirio tra le solite fanciulle (o shampiste?) dello showbiz, single pure loro e vogliose di accasarsi con un divo destinato alla mecca di Hollywood. Figuratevi cosa è successo quando l'altra sera, a Roma, si son trovate davanti il nuovo zombie un po' depresso e tenero del cinema, l'attore inglese 23enne Nicholas Hoult, che i produttori di Twilight stanno lanciando come l'erede del vampiro Robert Pattinson.

WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGAWARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGAWARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA

Il giovanotto, alto 1,90, occhi cerulei, etereo e pallido davvero come un "succhiasangue" che si rispetti, è arrivato nella città di Totti e Andreotti per l'anteprima mondiale del nuovo "Warm Bodies", distribuito dalla Lucky Red e nelle sale il 7 febbraio. Ad attendere il giovane divo sul red carpet dell'Adriano orde di ragazzine dall'ormone impazzito e dagli occhioni famelici pronte a sfidare tutto e tutti, gelo e pioggia comprese, per un sorriso, per una foto, per un autografo sul libro da cui è tratta la pellicola, regalato a tutti i presenti dalla Fazi Editore.

A dirigere il traffico sul rosso tappeto la press-agent Patrizia Brandimarte coadiuvata da Antonio Flamini, alla presenza del direttore generale della Lucky Red Mattia Guerra (bello come un attore e grande esperto di saghe vampiresche). A seguire, party esclusivo con trionfi di primi piatti e dolci da leccarsi i baffi, da "Elle", nel club di Luca Pavoni in via Veneto. Qui, ad aspettare con calici di vino sempre in mano (ammazza, bevono come camionisti le signorinelle prezzemoline!) le solite famose per essere famose capitanate da Flavia Vento, la svampita più simpatica della tv.

TUTTE PER NICHOLAS FOTO ANDREA ARRIGATUTTE PER NICHOLAS FOTO ANDREA ARRIGA TAGLIO DELLA TORTA FOTO ANDREA ARRIGATAGLIO DELLA TORTA FOTO ANDREA ARRIGA

Immancabili Antonella Salvucci, Giada de Miceli, Maria Monsè, Dana Ferrara, Nadia Bengala. Per fortuna al cinema arrivano anche Lidia Vitale, Fiore Argento, Manuela Morabito, Elisabetta Pellini, Lorella Landi, Adriana Russo e Elena Bonelli. Presenti anche Rosanna Banfi, Jinny Steffan e la sempre affascinante Iris Peynado. Sul fronte maschietti timbrano il cartellino il grande Enzo G. Castellari, lo scenografo Oscar Gianni Quaranta, Enrico Mutti, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Max Parodi, Beppe Convertini, Saverio Vallone e il bel veterinario dei Vip Federico Coccìa, appena eletto Presidente del Bioparco di Roma.

Applausi alla pellicola e poi via, tutti alla volta di "Elle", con lo stomaco in subbuglio per la fame. Delirio di flash, gomitate e corse femminili alli mejo posti quando ha fatto il suo ingresso nel locale Nicholas, che nel film interpreta lo zombie R, innamorato di una umana, l'attrice australiana Teresa Palmer, dopo un'epidemia che ha colpito gli Stati Uniti. Nel cast della pellicola, tratta dal libro di Isaac Marion, ci sono anche John Malkovich e Dave Franco.

SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGASALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGASALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA

La carriera del giovane Nicholas Hoult è già costellata di successi: la serie britannica "Skins", i film "A single man" di Tom Ford, "X-Men" e presto lo vedremo anche in due attesi blockbuster, il nuovo "Mad Max" e lo spettacolare "Il cacciatore di giganti". Sarà per questo che Flavia Vento e Antonella Salvucci, le due che sono riuscite ad avvicinarlo a lungo e scambiare quattro chiacchiere con lui, che ha lasciato il locale alle 3 di notte, avranno sperato nel loro intimo di essere rapite e risucchiate da quel romantico zombie dal cuore umano e dal portafogli gonfio? Ah, saperlo!

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - C'E' UN TOSTO RETROSCENA SULLA DESIGNAZIONE DI CARLO FUORTES AL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO. LA CANDIDATURA DELL’EX AD RAI È STATA FORTEMENTE VOLUTA DAL SINDACO DARIO NARDELLA, CON UN PROVVIDENZIALE INTERVENTO DI GIANNI LETTA, SBARAGLIANDO LE FORTI PRESSIONI PER RIMANERE ALLA GUIDA DEL MAGGIO FIORENTINO DELL’EX COMMISSARIO CUTAIA SU SANGIULIANO E SUL PRESIDENTE DELLA REGIONE GIANI - COSÌ, SU SETTE CONSIGLIERI, L’UNICO VOTO CONTRARIO ALLA DESIGNAZIONE DI FUORTES È ARRIVATO DA GENNARO GALDO PER CONTO DEL MINISTERO DELLA CULTURA…

DAGOREPORT – STATI DIS-UNITI D'AMERICA: SIA I DEMOCRATICI CHE I REPUBBLICANI SONO NEL CAOS E NON SANNO COME GESTIRE BIDEN E TRUMP – I DEM CERCANO UN VICE CREDIBILE NEL CASO IN CUI “SLEEPY JOE” DIVENTASSE TROPPO RINCOJONITO, MA MICHELLE OBAMA (CON BARACK AL SEGUITO) SAREBBE TROPPO INGOMBRANTE – I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP SPINGONO NIKKI HALEY A CANDIDARSI DA INDIPENDENTE PER FAR PERDERE "THE DONALD". E CHISSA' CHE A QUEL PUNTO, BIDEN NON RESTITUISCA IL FAVORE CHIAMANDOLA A UN RUOLO DI RESPONSABILITÀ...

SALVINI-MELONI. DUELLO IN AUTOSTRADA – IL LEADER DELLA LEGA ANNUNCIA: ‘’STO LAVORANDO A UN'INTERA REVISIONE DEL SISTEMA DELLE CONCESSIONI ENTRO IL 2024" – DAGOREPORT: IL NOCCIOLO DELLA RIFORMA: I PEDAGGI ANDREBBERO DIRETTAMENTE NELLE CASSE DELLO STATO. I CONCESSIONARI SI TRASFORMEREBBERO IN SEMPLICI GESTORI DELLA RETE, PAGATI DALLO STATO PER EROGARE I SERVIZI DI VIABILITÀ E PER EFFETTUARE LA MANUTENZIONE – DIVERSA E CONTRARIA L’IDEA DELLA MELONA: MAXI FUSIONE TRA AUTOSTRADE PER L’ITALIA – OGGI CONTROLLATA DA CDP INSIEME AI FONDI BLACKSTONE E MACQUARIE – E LA FAMIGLIA GAVIO…

FLASH! – QUELLA IMMAGINIFICA TESTA DI FAZIO, INTERVISTANDO (SI FA PER DIRE) LA FRIGNANTE FERRAGNI, SI E’ BEN GUARDATO DAL CITARE DAGOSPIA, CHE HA RIVELATO LA ROTTURA MATRIMONIALE DEI FERRAGNEZ, DA UNA PARTE. DALL’ALTRA, CON LA SCUSA DI MOSTRARE LE COPERTINE DEI SETTIMANALI DEDICATE ALLA FINE DELLA PREMIATA DITTA PANDORO & MALEFICENZA, FABIOSTRAZIO, AGITANDO IL SUO INQUIETANTE DOPPIOMENTO, SI E’ SPARATO UNA TONANTE MARCHETTA IN GLORIA DI “OGGI”, RIVISTA CON CUI COLLABORA… - VIDEO