CAFONALINO - ORMONE IMPAZZITO PER ORDE DI RAGAZZINE: ARRIVA LO ZOMBIE NICHOLAS HOULT, EREDE DEL VAMPIRO PATTINSON (COSì SPERANO I PRODUTTORI) - PER “WARM BODIES” SI AVVENTANO I TEENAGER E UN MIX DI ROMANELLA GODONA E STARLETTE DI SERIE D, CAPITANATE DALLA ZOMBIE FLAVIA VENTO, CHE PROVA A FARE QUATTRO ZOMBIE COL PROTAGONISTA - ASSALTO AL MEGA-BUFFET POST-FILM…

Foto di Andrea Arriga per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia


Aiuto! C'è uno zombie in carne e ossa, un morto vivente che si aggira in città. E' sexy (per alcune) ed è pure single, nonché sulla rampa di lancio per entrare di diritto nell'Olimpo delle star, da quando a soli 13 anni debuttò al fianco di Hugh Grant nel film "About a boy". Tanto è bastato per scatenare il delirio tra le solite fanciulle (o shampiste?) dello showbiz, single pure loro e vogliose di accasarsi con un divo destinato alla mecca di Hollywood. Figuratevi cosa è successo quando l'altra sera, a Roma, si son trovate davanti il nuovo zombie un po' depresso e tenero del cinema, l'attore inglese 23enne Nicholas Hoult, che i produttori di Twilight stanno lanciando come l'erede del vampiro Robert Pattinson.

Il giovanotto, alto 1,90, occhi cerulei, etereo e pallido davvero come un "succhiasangue" che si rispetti, è arrivato nella città di Totti e Andreotti per l'anteprima mondiale del nuovo "Warm Bodies", distribuito dalla Lucky Red e nelle sale il 7 febbraio. Ad attendere il giovane divo sul red carpet dell'Adriano orde di ragazzine dall'ormone impazzito e dagli occhioni famelici pronte a sfidare tutto e tutti, gelo e pioggia comprese, per un sorriso, per una foto, per un autografo sul libro da cui è tratta la pellicola, regalato a tutti i presenti dalla Fazi Editore.

A dirigere il traffico sul rosso tappeto la press-agent Patrizia Brandimarte coadiuvata da Antonio Flamini, alla presenza del direttore generale della Lucky Red Mattia Guerra (bello come un attore e grande esperto di saghe vampiresche). A seguire, party esclusivo con trionfi di primi piatti e dolci da leccarsi i baffi, da "Elle", nel club di Luca Pavoni in via Veneto. Qui, ad aspettare con calici di vino sempre in mano (ammazza, bevono come camionisti le signorinelle prezzemoline!) le solite famose per essere famose capitanate da Flavia Vento, la svampita più simpatica della tv.

Immancabili Antonella Salvucci, Giada de Miceli, Maria Monsè, Dana Ferrara, Nadia Bengala. Per fortuna al cinema arrivano anche Lidia Vitale, Fiore Argento, Manuela Morabito, Elisabetta Pellini, Lorella Landi, Adriana Russo e Elena Bonelli. Presenti anche Rosanna Banfi, Jinny Steffan e la sempre affascinante Iris Peynado. Sul fronte maschietti timbrano il cartellino il grande Enzo G. Castellari, lo scenografo Oscar Gianni Quaranta, Enrico Mutti, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Max Parodi, Beppe Convertini, Saverio Vallone e il bel veterinario dei Vip Federico Coccìa, appena eletto Presidente del Bioparco di Roma.

Applausi alla pellicola e poi via, tutti alla volta di "Elle", con lo stomaco in subbuglio per la fame. Delirio di flash, gomitate e corse femminili alli mejo posti quando ha fatto il suo ingresso nel locale Nicholas, che nel film interpreta lo zombie R, innamorato di una umana, l'attrice australiana Teresa Palmer, dopo un'epidemia che ha colpito gli Stati Uniti. Nel cast della pellicola, tratta dal libro di Isaac Marion, ci sono anche John Malkovich e Dave Franco.

La carriera del giovane Nicholas Hoult è già costellata di successi: la serie britannica "Skins", i film "A single man" di Tom Ford, "X-Men" e presto lo vedremo anche in due attesi blockbuster, il nuovo "Mad Max" e lo spettacolare "Il cacciatore di giganti". Sarà per questo che Flavia Vento e Antonella Salvucci, le due che sono riuscite ad avvicinarlo a lungo e scambiare quattro chiacchiere con lui, che ha lasciato il locale alle 3 di notte, avranno sperato nel loro intimo di essere rapite e risucchiate da quel romantico zombie dal cuore umano e dal portafogli gonfio? Ah, saperlo!

 

ZOMBIES WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA ZOMBIE WARM BODIES AL CINEMA ADRIANO FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA TUTTE PER NICHOLAS FOTO ANDREA ARRIGA TAGLIO DELLA TORTA FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?