CAFONALINO - ORMONE IMPAZZITO PER ORDE DI RAGAZZINE: ARRIVA LO ZOMBIE NICHOLAS HOULT, EREDE DEL VAMPIRO PATTINSON (COSì SPERANO I PRODUTTORI) - PER “WARM BODIES” SI AVVENTANO I TEENAGER E UN MIX DI ROMANELLA GODONA E STARLETTE DI SERIE D, CAPITANATE DALLA ZOMBIE FLAVIA VENTO, CHE PROVA A FARE QUATTRO ZOMBIE COL PROTAGONISTA - ASSALTO AL MEGA-BUFFET POST-FILM…

Foto di Andrea Arriga per Dagospia
Gabriella Sassone per Dagospia


Aiuto! C'è uno zombie in carne e ossa, un morto vivente che si aggira in città. E' sexy (per alcune) ed è pure single, nonché sulla rampa di lancio per entrare di diritto nell'Olimpo delle star, da quando a soli 13 anni debuttò al fianco di Hugh Grant nel film "About a boy". Tanto è bastato per scatenare il delirio tra le solite fanciulle (o shampiste?) dello showbiz, single pure loro e vogliose di accasarsi con un divo destinato alla mecca di Hollywood. Figuratevi cosa è successo quando l'altra sera, a Roma, si son trovate davanti il nuovo zombie un po' depresso e tenero del cinema, l'attore inglese 23enne Nicholas Hoult, che i produttori di Twilight stanno lanciando come l'erede del vampiro Robert Pattinson.

Il giovanotto, alto 1,90, occhi cerulei, etereo e pallido davvero come un "succhiasangue" che si rispetti, è arrivato nella città di Totti e Andreotti per l'anteprima mondiale del nuovo "Warm Bodies", distribuito dalla Lucky Red e nelle sale il 7 febbraio. Ad attendere il giovane divo sul red carpet dell'Adriano orde di ragazzine dall'ormone impazzito e dagli occhioni famelici pronte a sfidare tutto e tutti, gelo e pioggia comprese, per un sorriso, per una foto, per un autografo sul libro da cui è tratta la pellicola, regalato a tutti i presenti dalla Fazi Editore.

A dirigere il traffico sul rosso tappeto la press-agent Patrizia Brandimarte coadiuvata da Antonio Flamini, alla presenza del direttore generale della Lucky Red Mattia Guerra (bello come un attore e grande esperto di saghe vampiresche). A seguire, party esclusivo con trionfi di primi piatti e dolci da leccarsi i baffi, da "Elle", nel club di Luca Pavoni in via Veneto. Qui, ad aspettare con calici di vino sempre in mano (ammazza, bevono come camionisti le signorinelle prezzemoline!) le solite famose per essere famose capitanate da Flavia Vento, la svampita più simpatica della tv.

Immancabili Antonella Salvucci, Giada de Miceli, Maria Monsè, Dana Ferrara, Nadia Bengala. Per fortuna al cinema arrivano anche Lidia Vitale, Fiore Argento, Manuela Morabito, Elisabetta Pellini, Lorella Landi, Adriana Russo e Elena Bonelli. Presenti anche Rosanna Banfi, Jinny Steffan e la sempre affascinante Iris Peynado. Sul fronte maschietti timbrano il cartellino il grande Enzo G. Castellari, lo scenografo Oscar Gianni Quaranta, Enrico Mutti, Nicola Canonico, Raffaello Balzo, Max Parodi, Beppe Convertini, Saverio Vallone e il bel veterinario dei Vip Federico Coccìa, appena eletto Presidente del Bioparco di Roma.

Applausi alla pellicola e poi via, tutti alla volta di "Elle", con lo stomaco in subbuglio per la fame. Delirio di flash, gomitate e corse femminili alli mejo posti quando ha fatto il suo ingresso nel locale Nicholas, che nel film interpreta lo zombie R, innamorato di una umana, l'attrice australiana Teresa Palmer, dopo un'epidemia che ha colpito gli Stati Uniti. Nel cast della pellicola, tratta dal libro di Isaac Marion, ci sono anche John Malkovich e Dave Franco.

La carriera del giovane Nicholas Hoult è già costellata di successi: la serie britannica "Skins", i film "A single man" di Tom Ford, "X-Men" e presto lo vedremo anche in due attesi blockbuster, il nuovo "Mad Max" e lo spettacolare "Il cacciatore di giganti". Sarà per questo che Flavia Vento e Antonella Salvucci, le due che sono riuscite ad avvicinarlo a lungo e scambiare quattro chiacchiere con lui, che ha lasciato il locale alle 3 di notte, avranno sperato nel loro intimo di essere rapite e risucchiate da quel romantico zombie dal cuore umano e dal portafogli gonfio? Ah, saperlo!

 

ZOMBIES WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA ZOMBIE WARM BODIES AL CINEMA ADRIANO FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA WARM BODIES FOTO ANDREA ARRIGA TUTTE PER NICHOLAS FOTO ANDREA ARRIGA TAGLIO DELLA TORTA FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA SALVUCCI HOULT FOTO ANDREA ARRIGA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO