sabrina salerno giorgia meloni enrico monti

“GIORGIA MELONI ERA L’AMORE DI MIO MARITO, IN TEMPI NON SOSPETTI” – LA RIVELAZIONE DELLA BOMBASTICA SABRINA SALERNO SUL PARTNER, L'IMPRENDITORE ENRICO MONTI: “L’HA SEMPRE AMMIRATA” (IN CHE SENSO? C'È STATO QUALCOSA O ERA "AMMIRAZIONE" PLATONICA?) – “SONO GRATA A CLAUDIO CECCHETTO, INSIEME ABBIAMO VISSUTO UN PERIODO IMPORTANTE E IL BENE È RIMASTO” – “SANDY MARTON? DI UNA BELLEZZA PAZZESCA. NON MI GUARDAVA MAI. POI SE N’È PENTITO AMARAMENTE” – I CORTEGGIAMENTI DELLE STAR MONDIALI E LA SENSUALITÀ COME LEVA PER IL SUCCESSO: “A 12/14 ANNI LO SGUARDO DEGLI UOMINI MI INCURIOSIVA. QUANDO HO CAPITO CHE VENIVA DALL’ATTRAZIONE SESSUALE, ALL’INIZIO HO FATTO FATICA AD ACCETTARLO. POI HO RIBALTATO TUTTO, FACENDONE UN MIO PUNTO DI FORZA. HO VENDUTO LA MIA FISICITÀ, È STATO MARKETING. HO USATO BENE QUELLO CHE AVEVO A DISPOSIZIONE…”  - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

sabrina salerno nel video di bollente, featuring ludwig 2

A 17 anni «ero una stronzetta presuntuosa», se lo dice da sola.

«Non sapevo ancora come girasse il mondo. Avevo un’autostima pazzesca. A un giornalista insopportabile che mi chiese: “Riuscirai ad avere successo come...?” — e fece il nome di una star famosissima —, risposi: “Ne avrò il triplo”».

 

Sabrina Salerno, 57 anni, cantante e showgirl, primo disco nel 1986, Sexy girl, l’ultimo (con Ludwig) si chiama Bollente, tutto torna.

 

Che fa, provoca?

sabrina salerno

«Ma no, dai. Ho solo bisogno di leggerezza».

 

Raccontò: «Sono stata il padre di me stessa». Il suo non c’era.

«Bisogna saper tenere la testa sul collo, non lasciarsi andare alla tristezza e al senso di abbandono che a volte ti attanaglia. Ho cercato di salvarmi da certe persone. Niente droga, niente alcol. Sarebbe stato facile perdersi».

 

Il successo.

«Da giovane ti dà alla testa, pensi di poterti permettere la qualunque, è un’arma scintillante con cui ti puoi ferire».

 

È stata fortunata.

«Ho avuto i miei problemi. Per me è arrivato in maniera casuale, non avevo il fuoco sacro. Non sono De Gregori. Magari avrei fatto altro, chissà, il medico. Forse sarei stata persino più felice».

 

Dice?

«Qualche dubbio ce l’ho. Sul palco svaniscono».

 

Una pin-up che si vedeva piena di difetti.

elodie lotta contro il patriarcato a san siro 3

«A Miss Italia nessuna si riteneva bella, tanto meno io. Mi chiamò mia madre. “Come va?”. E lì ho sclerato. “Malissimo. Mi hai fatto brutta”».

 

Da adolescente nascondeva il seno con le braccia.

«A 12/14 anni lo sguardo degli uomini mi incuriosiva. Quando ho capito che veniva dall’attrazione sessuale, all’inizio ho fatto fatica ad accettarlo.

 

Poi ho ribaltato tutto, facendone un mio punto di forza. Ho venduto la mia fisicità, è stato marketing».

 

[…] Elodie viene bersagliata: «Si spoglia perché non sa cantare».

«Non è vero, per me lei ha grande talento. Sono solo scuse per aggredire le donne. Più sei bella ed esponi il corpo e più devi essere brava per essere accettata».

 

 

 

Lo status di bomba sexy è stato impegnativo?

sandy marton

«Più nella vita privata, perché sono diversissima da come appaio. Sul lavoro ho commercializzato una certa immagine. Per fare musica dance dovevo vestirmi da suora? Ho usato bene quello che avevo a disposizione.

 

Tutti i sex symbol del mondo hanno un’esistenza imperfetta. In realtà sono profonda, con un forte senso della famiglia e dell’amicizia. Empatica. La mia più grande dote è saper guardare la gente negli occhi e capire se sta male».

 

La scoprì Claudio Cecchetto.

«Entrai nel suo ufficio con atteggiamento strafottente, aggressiva: “Voglio fare la cantante”. E intonai Wild boys dei Duran Duran. Claudio era quel treno che passa una volta, dovevo prenderlo».

 

sabrina salerno nel video di bollente, featuring ludwig 3

[…] Lui ci ha confidato: «Se mi presi una mezza cotta per Sabrina? Beh. Per un certo tempo ci siamo compresi».

«Gli sono grata, insieme abbiamo vissuto un periodo importante, per me e per lui. Il bene è rimasto».

 

E Sandy Marton?

«Di una bellezza pazzesca. Erano tutte innamorate di lui. Non mi guardava mai. Poi se n’è pentito amaramente».

 

[…]  Qualche uomo famoso l’ha corteggiata ma è stato respinto? Un cantante, un attore, un presentatore?

sabrina salerno e il marito enrico monti 6

«Ne ho qualcuno per ogni categoria che mi ha nominato. Anche star mondiali. Tuttavia sono molto riservata, non potrei mai dirle chi erano. Ho un certo pudore, non sopporto chi va in giro a raccontare i fatti suoi».

 

Cantava: «Boys, boys boys». Com’era con i ragazzi, timida o intraprendente?

«Timida no. Ero molto chiara con gli uomini, se mi piacevano o no. Concreta e vera, mai stata romantica. Forse a 8 anni quando leggevo i fotoromanzi con Franco Gasparri».

 

Sabrina come Jennifer Lopez tanto per nominarne una: si può essere super anche a 50 e più.

«Una volta le donne a 40 erano morte, adesso possono permettersi di stare in scena e fare una meravigliosa figura, anche se non più ragazzine. Dipende dallo stile di vita, dalla palestra, dalla dieta.

 

giorgia meloni al mare foto oggi

Certo avere soldi aiuta, non facciamo gli ipocriti. In giro vedo più ventenni rovinate che cinquantenni. Noi siamo arrivate a una certa senza sapere nemmeno cosa fosse l’acido ialuronico, ci siamo arrabattate. Poi ci si è aperto un mondo».

 

C’è stato chi metteva in dubbio l’autenticità delle sue forme.

«Non mi sono mai rifatta il seno, non avrei avuto alcun problema a dichiararlo […]».

 

 

SABRINA SALERNO

[…] Abbiamo una presidente del Consiglio.

«Giorgia Meloni era l’amore di mio marito, in tempi non sospetti. L’ha sempre ammirata. Non sono d’accordo con lei su certe cose ma è una che ce l’ha fatta, da ammirare».

 

[…] Più o meno un anno fa ha scoperto di avere un tumore al seno e si è operata.

«Sono cose che ti colpiscono, che ti porti dietro. Per cinque anni devo seguire delle terapie. Prendo una pastiglia che ha una serie di effetti collaterali. C’è chi non ha niente, io li ho beccati tutti. Per tenere sotto controllo i dolori vado in palestra ogni giorno, l’esercizio fisico è salvifico. Tra poco ho i controlli».

 

Si sente cambiata?

«Sono diventata più cinica. Certo non sono migliorata».

 

Non si è quasi fermata.

giorgia meloni in bikini al mare foto novella 2000

«Mai. A 25 giorni dall’intervento sono partita in tournée negli Usa, è stata dura ma non amo chi si piange addosso. La settimana scorsa ho preso 11 aerei. Sul palco sto bene, quando scendo per qualche ora funzionano le endorfine, poi l’effetto finisce e mi prende un po’ così».

 

È felice?

«La felicità non esiste, sono attimi. Sto imparando a essere più indulgente con me stessa. Ho accettato quello che mi è successo. È molto faticoso, però nella vita si supera tutto».

sabrina salernoELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

sabrina salernosabrina salerno 3giorgia meloni in bikini in Liguria - foto di Oggigiorgia meloni al mare foto oggi sabrina salerno e il marito enrico monti 5sabrina salerno 2FERRAGOSTO SABRINA SALERNOsabrina salerno nel video di bollente, featuring ludwig 1sabrina salerno 1sabrina salernosabrina salerno e joe squillo a sanremosabrina salerno nel video di bollente, featuring ludwig 4sabrina salernosabrina salerno nel video di bollente, featuring ludwig 5angela cavagna sabrina salernosabrina salerno a i migliori anni dell'estate 2sabrina salerno e il marito enrico monti 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA