charlie sheen

SESSO, DROGA E HIV: LA VITA DA ROCKSTAR DELL'ATTORE CHARLIE SHEEN - LA STAR 59ENNE, CHE HA RIVELATO DI ESSERE SIEROPOSITIVA, RACCONTA LE SUE ESPERIENZE OMOSESSUALI MENTRE ERA STRAFATTO DI CRACK: "DOPO AVER AVUTO RAPPORTI SOLO CON DONNE, HO GIRATO IL MENÙ DALL’ALTRA PARTE. PARLARNE È LIBERATORIO" - NEL 2015 SHEEN, PADRE DI CINQUE FIGLI, RIVELO' DI AVER CONTRATTO L'HIV: "SO PER CERTO DI NON AVERLO TRASMESSO A NESSUNO" - IL FILMATO DELL'ATTORE CHE FA UN POMPINO A UN UOMO, MENTRE FUMA CRACK A LAS VEGAS E L'INTERVISTA IN CUI SOSTIENE DI AVERE "IL SANGUE DI UNA TIGRE" - VIDEO

Articoli correlati

EROS & HERPES - C\'E UN VIDEO DI CHARLIE SHEEN CHE FA UN POMPINO A UN UOMO, MENTRE FUMA CRACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Emanuela Longo per www.gay.it

 

charlie sheen

Charlie Sheen, ex star di Due uomini e mezzo e icona di Hollywood, torna a raccontarsi senza filtri. Alla vigilia dell’uscita del memoir The Book of Sheen (il 9 settembre) e della docuserie Netflix aka Charlie Sheen (disponibile dal 10 settembre), l’attore 59enne rivela per la prima volta pubblicamente le sue esperienze omosessuali, maturate negli anni segnati da droghe e dipendenze.

 

Nelle interviste rilasciate a People e in anteprima nel documentario, Charlie Sheen non usa mezzi termini: “A un certo punto ho girato il menù dall’altra parte”, racconta con ironia, ammettendo di aver voluto sperimentare dopo anni di rapporti solo con donne, anche il sesso con uomini.

 

Il desiderio di provare arrivava soprattutto nei periodi più bui, quando era sotto effetto di crack. “È iniziato così. È lì che è nato, o da lì è scattato”, ha spiegato. “In qualunque periodo riuscissi a staccarmi dalla pipa, cercavo di orientarmi, di capirlo – ‘Da dove è venuto? Perché è successo?’ – alla fine mi sono detto: ‘E quindi?’. Alcune cose erano strane. Molte erano f*ttutamente divertenti. E la vita va avanti”. E aggiunge: “Non scapperò dal mio passato, né permetterò che mi definisca”. “Parlarne è liberatorio”.

charlie sheen

 

Quando nel documentario gli chiedono come si senta a raccontare pubblicamente per la prima volta le sue esperienze omosessuali, Sheen non esita: “È liberatorio. Davvero liberatorio. Non è crollato il tetto, non è caduto un pianoforte dal cielo, nessuno è entrato armato nella stanza. È solo parlare di cose, tutto qui”.

 

Un concetto ribadito anche a People: “Parlarne semplicemente. Non è che un treno sia entrato dal lato del ristorante. Non è che un f*ttuto pianoforte sia caduto dal cielo. Nessuno è corso nella stanza a spararmi. Va tutto bene”.

 

Dietro le rivelazioni c’è anche il racconto delle ombre. Charlie Sheen spiega infatti di essere stato più volte accusato e ricattato a causa delle sue esperienze sessuali con uomini: “C’è stata un’enorme quantità di estorsioni. All’epoca ho pensato: ‘Va bene, paghiamo per tenerla zitta e speriamo che finisca lì’. Ma ero praticamente tenuto in ostaggio, ed è una sensazione orribile”.

charlie sheen scottine ross 2

 

Proprio in quegli anni l’attore ha contratto l’Hiv. Per molto tempo ha cercato di mantenere il segreto, ma nel 2015 decise di parlarne apertamente. “So per certo di non averlo mai trasmesso a nessuno”, sottolinea oggi. Anche in quel caso, spiegò di essere stato costretto a rivelarlo dopo essere stato vittima di estorsioni. [...]

 

La sua priorità è la famiglia. E’ padre di cinque figli: Cassandra, 40 anni, avuta dal primo amore del liceo Paula Profit; Sami, 21, e Lola, 20, nate dal matrimonio con Denise Richards; e i gemelli Bob e Max, 16, avuti dall’ex moglie Brooke Mueller.

 

charlie sheen 1

Quanto alla vita sentimentale, Sheen ammette: “La mia vita sentimentale è più noiosa che mai, e va avanti così da un bel po’. Non è stata una scelta: a un certo punto le ragazze sono venute a vivere con me, poi quando sono andate via si sono trasferiti i ragazzi. Non c’era spazio per altro”. [...]

denaro di charlie sheen fotografato da steve hancharlie sheen e il suo staffcharlie sheen charlie sheen a cabo san lucascharlie sheen al make up per a glimpse inside the mind of charles swan iiicharlie sheen charlie sheencharlie sheen al today showcharlie sheen arrestato nel 2009charlie sheen con natalie kenly e bree olsoncharlie sheen charlie sheen in colombiacharlie sheen bacia bree olsen e natalie kenlycharlie sheen mentre gioca con la porno star georgia jones nel 2011charlie sheen

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…