erling haaland

AMMAZZA QUANTO MAGNA HAALAND! “SEIMILA CALORIE AL GIORNO, IMPAZZISCO PER CUORE E FEGATO DI MUCCA. MIO PADRE MI FA LA LASAGNA PRIMA DI OGNI PARTITA CASALINGA, MI PARE CHE STIA ANDANDO BENE NO?” – SCONCERTI, CHE HA DETTO CHE HAALAND HA LA FACCIA DA DOWN, COSA DICE SULLA DIETA DEL CENTRAVANTI NORVEGESE CHE HA MESSO SU 12 CHILI NEGLI ULTIMI ANNI? - VIDEO

 

Da fanpage.it

 

 

erling haaland

Il fiuto per il gol di Erling Haaland è fuori dal comune. La sua capacità di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto, e l'eccezionalità e facilità con cui riesce ad andare a segno sono doti da predestinato. Tutto anche grazie ad una fisico impressionante, elastico e potente, che gli permette di rendere al top e di esprimersi nel migliore dei modi. Sicuramente madre natura è stata molto generosa con questo ragazzo, figlio di un calciatore e di una campionessa di eptathlon, ma poi il diretto interessato ci ha messo molto del suo. Oltre agli allenamenti, c'è anche un attenzione all'alimentazione e allo stile di vita maniacale.

 

 

SCONCERTI HAALAND

Citare i numeri già superlativi di Haaland nella sua prima stagione al Manchester City è quasi superfluo, anche perché gli stessi sono destinati a cambiare in fretta. Quella che non cambia è la cura con cui il bomber e il suo entourage seguono anche le situazioni extra-campo, iniziando dalla dieta. La sua principale fonte d'ispirazione è stato Cristiano Ronaldo, uno che a tavola e nella vita privata non sgarra praticamente mai, con l'obiettivo poi di essere sempre al top della forma e rendere al massimo.

 

 

erling haaland

Gli alimenti della speciale dieta di Haaland

È stato lo stesso Haaland a rivelare di aver adottato a modello CR7 per disporre di un fisico straripante. L'obiettivo principale è quello di mangiare il più sano possibile, con le giuste decisioni dietetiche nella speranza di replicare proprio gli eccellenti risultati del portoghese. Crescita muscolare, come confermato da 12 kg presi durante l'esperienza in Germania, finalizzata ad aumentare esplosività e velocità senza il rischio di "appesantirsi".

 

Haaland mostra il sistema di filtraggio della sua acqua

Il suo è un piano alimentare abbastanza curioso, che finora però ha portato importanti risultati. Il tutto è stato rivelato in un documentario dal titolo "Haaland: The Big Decision", in cui Erling stimolato dall'intervistatore si lascia andare anche a retroscena sulla sua dieta. Partiamo dal suo fabbisogno giornaliero, che prevede la bellezza di circa 6000 calorie. Per arrivare al necessario, Haaland fa ricorso non solo a pollo, pasta, pesce, verdure senza olio e sale, ma anche ad altro ma anche a pezzi di cuore e fegato di mucca.

 

 

erling haaland

Quando il suo interlocutore gli ha mostrato i contenuti del suo frigo, il calciatore ha rivelato: "Voi non mangiate queste cose, ma io mi preoccupo di prendermi cura del mio corpo. Penso che mangiare cibo di qualità che sia il più locale possibile (un riferimento alla possibilità di seguire da vicino anche la filiera produttiva, ndr), è la cosa più importante. La gente dice che la carne fa male, ma quale? La carne che prendi in giro? O la mucca locale che mangia erba proprio qui vicino? Io mangio il cuore e il fegato".

Anche per quanto concerne i liquidi, Erling Haaland non scende a compromessi. Nessun tipo di bevanda che contenga zucchero, ma soltanto acqua. E non un'acqua comune, ma quella filtrata da un complesso sistema che gli restituisca quella della migliore qualità possibile: "Ho iniziato a filtrare l'acqua che bevo. Penso che possa avere grandi benefici per il mio corpo". A questo poi bisogna aggiungere anche i bagni di ghiaccio e il ricorso costante all'esposizione al sole appena sveglio al mattino. Il tutto per far riferimento al ritmo circadiano, basato sull'orologio biologico che tiene conto anche degli stimoli provenienti dall'esterno, anche per regolare il ritmo sonno-veglia.

erling haalanderling haaland

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO