carlo ancelotti dusan vlahovic

ANCELOTTI SOGNA DI PORTARE AL REAL MADRID MBAPPÉ PER IL DOPO-BENZEMA. "LA STAMPA" SCRIVE CHE LA PRIMA ALTERNATIVA AL FRANCESE È VLAHOVIC. MA IL TECNICO ITALIANO VUOLE SOLO L'ATTACCANTE FRANCESE. VLAHOVIC, PARTITO PER LA TOURNÉE AMERICANA DELLA JUVENTUS, E' SUL MERCATO. SENZA LA SUA PARTENZA NON SI PUO' CHIUDERE PER LUKAKU - IL DS GIUNTOLI: “DOBBIAMO DARE UNA SISTEMATINA AI CONTI” – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Gianluca Oddenino per “La Stampa”

 

carlo ancelotti

Decolla la Juventus per gli Stati Uniti, ma decolla anche il mercato. Tutto ruota attorno a Dusan Vlahovic, convocato per la tournée americana (oggi la partenza da Torino con destinazione San Francisco) e sempre più al centro delle trattative.

 

Dopo essere stato valutato dal Bayern Monaco, che ha poi preferito investire su Harry Kane, il centravanti serbo è finito nella ristretta lista del Paris Saint-Germain (con cui ci sarebbe più di un accordo sostanziale) e adesso è stato sondato pure dal Real Madrid. La squadra di Ancelotti cerca un numero nove dopo la partenza di Benzema per la ricca Arabia e il sogno di Florentino Perez resta Kylian Mbappé, ma allo stesso tempo il club spagnolo valuta un piano-B nel caso in cui l'attaccante francese non riuscisse a liberarsi dal Psg.

 

DUSAN VLAHOVIC

Per questo le azioni di Vlahovic sono in rialzo: nelle scorse settimane il suo agente l'aveva proposto al Real e ora qualcosa si muove. La prima idea è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, visto che i Blancos cercano una soluzione temporanea in attesa che Mbappé si liberi nell'estate 2024 a parametro zero […]

 

C'è stata anche una telefonata di Ancelotti per avere il bomber 23enne, che la Juve non ritiene incedibile. «Non è un segreto che dobbiamo dare una sistematina ai conti - aveva detto martedì il ds Giuntoli nel giorno della sua presentazione allo Stadium - e davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare».

 

kylian mbappe

Proprio la tournée sarà l'occasione giusta per ampi confronti con il giocatore e per discutere con il Real Madrid, visto che ai primi di agosto le due squadre si sfideranno a Orlando. Negli Usa ci saranno anche i massimi dirigenti Scanavino, Calvo e Giuntoli, mentre Allegri ha convocato 30 calciatori per il Soccer Champions Tour: gli esuberi (Bonucci in primis) restano alla Continassa, così come Rabiot che ha accusato un problema al polpaccio (lo stesso infortunatosi nella Francia a giugno) nei primi allenamenti.

 

DUSAN VLAHOVIC

Anche per questo è stato reintegrato McKennie a centrocampo, visto che Pogba difficilmente giocherà contro Barcellona, Milan e Real, mentre la Juve continua a lavorare per garantirsi Kessié. C'è in agenda un incontro con il Barça, primo avversario alle 4.30 italiane di domenica, che apre al prestito solo con un obbligo di riscatto fissato in 20 milioni: sull'ex milanista, però, si muove pure l'Atletico Madrid oltre ad alcuni club inglesi.

 

[…] La priorità juventina, però, è l'attacco e il destino di Vlahovic condiziona le mosse in entrata. Servono almeno 80 milioni di euro per il cartellino del serbo: soldi buoni per migliorare i conti e ingaggiare Romelu Lukaku, che resta in attesa a Londra dopo essere finito fuori rosa nel Chelsea. C'è l'accordo tra le parti, 40 milioni ai londinesi e un quadriennale da 8 milioni per il centravanti ex Inter, solo che tutto è legato a Vlahovic in bilico tra Psg e Real. […]

CRISTIANO GIUNTOLIcarlo ancelotti 1carlo ancelotti 2DUSAN VLAHOVIC

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...