anna falchi

“MI E' DISPIACIUTO L'ADDIO DI INZAGHI, MA IL SUO CICLO ERA FINITO. AMO SARRI. SPERIAMO SI PORTI INSIGNE..." – L’AQUILOTTA ANNA FALCHI A RADIO 2: "DOPO 10 ANNI DI RODAGGIO DA POCO HO INIZIATO A CONVIVERE CON IL MIO COMPAGNO. DURANTE IL LOCKDOWN, ABBIAMO SOFFERTO DI SOLITUDINE..." - POI PARLA DEI 'FATTI VOSTRI', CHE CONDURRA' L'ANNO PROSSIMO, E RACCONTA LA SORPRESA PIU' FOLLE CHE UN UOMO LE ABBIA MAI RISERVATO...

Da Radio 2

 

anna falchi

Anna Falchi è intervenuta su Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei e dalla mezzanotte e trenta alle due circa anche su Rai 2.

 

La conduttrice ha parlato un po' di se: "Questo ritorno alla quasi normalità? Era ora, un po' di libertà mancava a tutti, anche se la gente è ancora un po' spaesata. Io stessa spesso mi meraviglio quando non sto a casa, ma si respira proprio la gioia di potersi rivedere.

 

Finalmente ci si rivede dal vivo, bei vecchi ricordi che ritornano alla realtà. Mia figlia? Ha vissuto bene questo periodo, nonostante sia stata quasi sempre da sola, ha trovato il suo equilibrio, il suo perché. E' stata fortunata a non soffrire molto, i giovani e i bambini sono quelli che hanno sofferto di più. Come mamma non sono gelosa, mia figlia è espansiva, esuberante, mi racconta tutto, parliamo tanto, siamo anche amiche, anche se lei ha solo dieci anni, parliamo molto".

 

anna falchi l’allenatore nel pallone 2

Ancora Anna Falchi: "Con i social ho un buon rapporto. Li uso con grande moderazione, ho anche poco tempo per starci. Non dico mai la mia, difficilmente prendo posizione, se non per la Lazio. Non prendo mai posizione, è l'unico modo per non avere nemici. Qualcuno mi scrive che sarebbe disposto a cambiare squadra pur di farmi contenta".

 

Sulla Lazio, squadra di cui è grande tifosa: "Mi è dispiaciuto l'addio di Simone Inzaghi, è un grande allenatore, un grande professionista, ma si era concluso un ciclo, più di quello non saremmo riusciti a fare, la situazione era diventata un po' statica. E' giusto che Simone faccia altre esperienze in altre squadre ed è giusto che la Lazio cambi modulo, gioco. Io non avrei mai pensato di riuscire a portare a casa Sarri. Lo amo. E' un uomo giusto per le squadre del centro-sud. Prima il Napoli, poi la Lazio. Se ci porta Insigne ci fa anche un bel regalo. E' un sogno, chissà...".

 

anna falchi nel continente nero

Sulla Nazionale: "Mi aspetto che la squadra di Mancini sia battagliera fino alla fine, confido in buoni risultati. Una foto particolare se vince la Nazionale? No, quelli sono esclusivi della Lazio. Anche se c'è Ciro, e sono sempre grande tifosa di Ciro".

 

Sui suoi esami di maturità: "Ho un bel ricordo di quel periodo. Grande emozione, grande paura, grande tensione, tante ore a studiare sui libri per fare bella figura. Io sono sempre stata una secchiona. Sono emozioni che non torneranno più. Quello della maturità è un passaggio verso l'età adulta. Un momento meraviglioso, il momento della crescita. Io ero una secchiona, non amavo far copiare, io studiavo fino alle tre di notte, se mi chiedevano di suggerire non ero felice di farlo".

 

anna falchi

Sulla prossima stagione televisiva: "'A breve inizierà Uno Weekend. I fatti vostri'? Un colpo di scena, lo riassumo così. Dopo tanti anni che vi siete fatti i fatti miei, ora sarò io a farmi i fatti vostri (ride). Io sono vivace, esuberante, faccio questo lavoro come facessi qualunque altro lavoro, con professionalità, passione, voglia di intrattenere con leggerezza ed eleganza, in questa nuova sfida con Salvo Sottile, grandissimo professionista, ed io sono una sua grandissima fan. Sono molto felice di poter lavorare con lui".

 

Sulla sua vita privata: "Da poco è iniziata la convivenza con il mio compagno, dopo dieci anni di rodaggio. Sta andando benissimo, siamo entrambi molto impegnati, siamo molto liberi e indipendenti. Poi è bello incontrarsi a casa. Il lockdown che ci ha costretto a stare forzatamente lontani è stato una bella prova, abbiamo sofferto di solitudine, mancanze, abbiamo pensato non dovesse succedere più".

anna falchi

 

Anna Falchi nella quotidianità: "Le riunioni di condominio o con le insegnanti? Faccio tutto, le persone con me si comportano in modo assolutamente normale".

 

Sul rapporto con il proprio corpo: "Non mi fermo mai, dormo poco, mi alleno in casa con i tutorial di youtube, mi dedico ogni giorno a una parte diversa del corpo, ho tutti gli accessori per allenarmi, ma non faccio diete. Non mi piacciono i dolci, preferisco il salato, un bel panino con la mortadella ogni tanto non manca di sicuro. Anche perché la mortadella è carne bianca, è dietetica, fa bene. Meglio quello che un dolce super zuccherato".

 

anna falchi beppe convertini

Su cosa la fa ridere e sull'ultima volta che ha pianto: "Mi commuovo sempre quando mia figlia mi dice cose che non mi aspetto, tipo che non vuole crescere o che vuole passare tutta la vita con me. Non è mai scontato. Una cosa che mi ha fatto ridere? Mio fratello, è molto simpatico. Anche se ogni tanto litighiamo per questioni di calcio. E' un grande tifoso della Roma, se la Roma perde per due giorni non mi risponde al telefono"

 

Sulla cosa più folle che un uomo abbia fatto per lei: "Il mio compagno attuale, la mia bambina aveva solo quattro mesi. Andai a fare un film in Bulgaria, stavo lì da sola, soffrivo moltissimo di cervicale. E lui era in grado di farmi dei massaggini particolari e mi dava incredibilmente sollievo. Dovetti partire per lavorare, un giorno tornando dal set, arrivando in albergo, trovai un bigliettino scritto da lui, con la pomata che usava per farmi i massaggi. Quando ho chiamato l'ascensore l'ho trovato dentro l'ascensore. Era venuto a trovarmi, facendomi una bellissima sorpresa".

anna falchi andrea ruggeri foto di baccoanna falchi lazioanna falchi anna falchianna falchianna falchiandrea ruggeri anna falchi foto di bacco (1)anna falchiANNA FALCHIanna falchiFIORELLO ANNA FALCHIanna falchiGLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1fiorello anna falchianna falchi 1anna falchianna falchi

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…