anna falchi

“MI E' DISPIACIUTO L'ADDIO DI INZAGHI, MA IL SUO CICLO ERA FINITO. AMO SARRI. SPERIAMO SI PORTI INSIGNE..." – L’AQUILOTTA ANNA FALCHI A RADIO 2: "DOPO 10 ANNI DI RODAGGIO DA POCO HO INIZIATO A CONVIVERE CON IL MIO COMPAGNO. DURANTE IL LOCKDOWN, ABBIAMO SOFFERTO DI SOLITUDINE..." - POI PARLA DEI 'FATTI VOSTRI', CHE CONDURRA' L'ANNO PROSSIMO, E RACCONTA LA SORPRESA PIU' FOLLE CHE UN UOMO LE ABBIA MAI RISERVATO...

Da Radio 2

 

anna falchi

Anna Falchi è intervenuta su Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei e dalla mezzanotte e trenta alle due circa anche su Rai 2.

 

La conduttrice ha parlato un po' di se: "Questo ritorno alla quasi normalità? Era ora, un po' di libertà mancava a tutti, anche se la gente è ancora un po' spaesata. Io stessa spesso mi meraviglio quando non sto a casa, ma si respira proprio la gioia di potersi rivedere.

 

Finalmente ci si rivede dal vivo, bei vecchi ricordi che ritornano alla realtà. Mia figlia? Ha vissuto bene questo periodo, nonostante sia stata quasi sempre da sola, ha trovato il suo equilibrio, il suo perché. E' stata fortunata a non soffrire molto, i giovani e i bambini sono quelli che hanno sofferto di più. Come mamma non sono gelosa, mia figlia è espansiva, esuberante, mi racconta tutto, parliamo tanto, siamo anche amiche, anche se lei ha solo dieci anni, parliamo molto".

 

anna falchi l’allenatore nel pallone 2

Ancora Anna Falchi: "Con i social ho un buon rapporto. Li uso con grande moderazione, ho anche poco tempo per starci. Non dico mai la mia, difficilmente prendo posizione, se non per la Lazio. Non prendo mai posizione, è l'unico modo per non avere nemici. Qualcuno mi scrive che sarebbe disposto a cambiare squadra pur di farmi contenta".

 

Sulla Lazio, squadra di cui è grande tifosa: "Mi è dispiaciuto l'addio di Simone Inzaghi, è un grande allenatore, un grande professionista, ma si era concluso un ciclo, più di quello non saremmo riusciti a fare, la situazione era diventata un po' statica. E' giusto che Simone faccia altre esperienze in altre squadre ed è giusto che la Lazio cambi modulo, gioco. Io non avrei mai pensato di riuscire a portare a casa Sarri. Lo amo. E' un uomo giusto per le squadre del centro-sud. Prima il Napoli, poi la Lazio. Se ci porta Insigne ci fa anche un bel regalo. E' un sogno, chissà...".

 

anna falchi nel continente nero

Sulla Nazionale: "Mi aspetto che la squadra di Mancini sia battagliera fino alla fine, confido in buoni risultati. Una foto particolare se vince la Nazionale? No, quelli sono esclusivi della Lazio. Anche se c'è Ciro, e sono sempre grande tifosa di Ciro".

 

Sui suoi esami di maturità: "Ho un bel ricordo di quel periodo. Grande emozione, grande paura, grande tensione, tante ore a studiare sui libri per fare bella figura. Io sono sempre stata una secchiona. Sono emozioni che non torneranno più. Quello della maturità è un passaggio verso l'età adulta. Un momento meraviglioso, il momento della crescita. Io ero una secchiona, non amavo far copiare, io studiavo fino alle tre di notte, se mi chiedevano di suggerire non ero felice di farlo".

 

anna falchi

Sulla prossima stagione televisiva: "'A breve inizierà Uno Weekend. I fatti vostri'? Un colpo di scena, lo riassumo così. Dopo tanti anni che vi siete fatti i fatti miei, ora sarò io a farmi i fatti vostri (ride). Io sono vivace, esuberante, faccio questo lavoro come facessi qualunque altro lavoro, con professionalità, passione, voglia di intrattenere con leggerezza ed eleganza, in questa nuova sfida con Salvo Sottile, grandissimo professionista, ed io sono una sua grandissima fan. Sono molto felice di poter lavorare con lui".

 

Sulla sua vita privata: "Da poco è iniziata la convivenza con il mio compagno, dopo dieci anni di rodaggio. Sta andando benissimo, siamo entrambi molto impegnati, siamo molto liberi e indipendenti. Poi è bello incontrarsi a casa. Il lockdown che ci ha costretto a stare forzatamente lontani è stato una bella prova, abbiamo sofferto di solitudine, mancanze, abbiamo pensato non dovesse succedere più".

anna falchi

 

Anna Falchi nella quotidianità: "Le riunioni di condominio o con le insegnanti? Faccio tutto, le persone con me si comportano in modo assolutamente normale".

 

Sul rapporto con il proprio corpo: "Non mi fermo mai, dormo poco, mi alleno in casa con i tutorial di youtube, mi dedico ogni giorno a una parte diversa del corpo, ho tutti gli accessori per allenarmi, ma non faccio diete. Non mi piacciono i dolci, preferisco il salato, un bel panino con la mortadella ogni tanto non manca di sicuro. Anche perché la mortadella è carne bianca, è dietetica, fa bene. Meglio quello che un dolce super zuccherato".

 

anna falchi beppe convertini

Su cosa la fa ridere e sull'ultima volta che ha pianto: "Mi commuovo sempre quando mia figlia mi dice cose che non mi aspetto, tipo che non vuole crescere o che vuole passare tutta la vita con me. Non è mai scontato. Una cosa che mi ha fatto ridere? Mio fratello, è molto simpatico. Anche se ogni tanto litighiamo per questioni di calcio. E' un grande tifoso della Roma, se la Roma perde per due giorni non mi risponde al telefono"

 

Sulla cosa più folle che un uomo abbia fatto per lei: "Il mio compagno attuale, la mia bambina aveva solo quattro mesi. Andai a fare un film in Bulgaria, stavo lì da sola, soffrivo moltissimo di cervicale. E lui era in grado di farmi dei massaggini particolari e mi dava incredibilmente sollievo. Dovetti partire per lavorare, un giorno tornando dal set, arrivando in albergo, trovai un bigliettino scritto da lui, con la pomata che usava per farmi i massaggi. Quando ho chiamato l'ascensore l'ho trovato dentro l'ascensore. Era venuto a trovarmi, facendomi una bellissima sorpresa".

anna falchi andrea ruggeri foto di baccoanna falchi lazioanna falchi anna falchianna falchianna falchiandrea ruggeri anna falchi foto di bacco (1)anna falchiANNA FALCHIanna falchiFIORELLO ANNA FALCHIanna falchiGLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1fiorello anna falchianna falchi 1anna falchianna falchi

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...