cristiano ronaldo

FAMILY BOMBER - BASTA CON LE MODELLE, BASTA PURE CON I MASCHIONI: QUEST'ANNO A SPALMARE L'OLIO SULLA SCHIENA DI CRISTIANO RONALDO CI STA MAMMA'! - VACANZA A IBIZA CON L'AMATA DOLORES E L'ADORATO FIGLIO CRISTIANITO. CHE FORSE AVRÀ UN FRATELLINO, PURE LUI DA MADRE SURROGATA: LE DONNE TRA I PIEDI SERVONO SOLO PER VENDERE GIORNALI E SPONSORIZZAZIONI, COME AI TEMPI DI IRINA SHAYK

la madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldola madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldo

 

1. BASTA MODELLE, BASTA PURE MASCHIONI: CRISTIANO RONALDO FESTEGGIA LA VITTORIA DEGLI EUROPEI A IBIZA CON LA MAMMA E IL FIGLIO

DAGONOTA - Cristiano Ronaldo, dopo il trionfo agli Europei, ha scelto Ibiza. Ma non per i locali notturni e le feste scatenate a bordo piscina: si è portato su uno yacht l'adorato figlio Cristianito e la gagliarda madre Dolores (61), insieme a un gruppo di amici di famiglia.

la madre di cristiano ronaldola madre di cristiano ronaldo

 

Niente più gnocche (naturalmente) ma pure niente amici maschioni come quelli che l'anno scorso gli spalmavano l'olio. Il delicato compito quest'anno è passato a mamma', che unge CR7, ossessionato dall'abbronzatura, prima di sdraiarsi accanto a lui a prendere il sole. In cambio, Cristiano l'aiuta a farsi la doccia con il tubo di poppa.

 

Scene di famiglia per un campione che non intende più ''vendere'' un'immagine di sé che gli stava stretta, quella di sciupafemmine. Per lui la priorità è il figlio, e ne vuole un altro. Sempre con maternità surrogata. Perché le donne tra i piedi servono solo per vendere giornali e sponsorizzazioni, vedi Irina Shayk...

 

 

cristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo prende il solo con la madre

2. CRISTIANO RONALDO, SECONDO FIGLIO DA MADRE SURROGATA IN ARRIVO?

http://www.diregiovani.it/

 

cristiano ronaldo con la madrecristiano ronaldo con la madre

Vincitore degli Europei 2016 con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo avrebbe un altro motivo per festeggiare: sembra sempre più certa l’ipotesi che il secondo figlio del bomber possa nascere tra poco. CR7 diventerebbe così papà bis di un figlio da madre surrogata.

 

Cristiano Jr, il primogenito nato nel 2010, non ha mai conosciuto la madre, e Cristiano Ronaldo non ha mai voluto rivelerà la verità sul suo concepimento.

 

cristiano ronaldo con la madre   cristiano ronaldo con la madre

“Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”, aveva dichiarato il bomber lusitano in un’intervista del 2015. Cristiano Ronaldo e il mistero del concepimento Furono due le ipotesi sollevate dalla stampa mondiale: si parlò dell’avventura di una notte con una donna pagata milioni per rinunciare al figlio e maternità surrogata.

cristiano ronaldo con la crew dello yacht e il figliocristiano ronaldo con la crew dello yacht e il figlio

 

Per un periodo sembrò che la madre fosse una cameriera americana con cui CR7 avrebbe avuto una notte di passione un’estate a Los Angeles.

 

Ronaldo le avrebbe offerto circa 12 milioni di euro per farla rinunciare al bambino e prenderlo sotto la sua esclusiva tutela.

 

Ma più avanti si affacciò la ben più avallata ipotesi di una madre surrogata.

 

“Una madre a mio figlio non serve – aveva già dichiarato – Lui ha me, gli basto io”.

Le speculazioni sul mistero del concepimento di suo figlio vanno avanti dal 2010: “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò”.

cristiano ronaldo a ibiza  cristiano ronaldo a ibiza cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo con il figliocristiano ronaldo con il figliocristiano ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano  ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano  ronaldo   si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo  cristiano ronaldo cristiano ronaldo gaiocristiano ronaldo gaiocristiano ronaldo esultacristiano ronaldo esultacristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschione

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...