cristiano ronaldo

FAMILY BOMBER - BASTA CON LE MODELLE, BASTA PURE CON I MASCHIONI: QUEST'ANNO A SPALMARE L'OLIO SULLA SCHIENA DI CRISTIANO RONALDO CI STA MAMMA'! - VACANZA A IBIZA CON L'AMATA DOLORES E L'ADORATO FIGLIO CRISTIANITO. CHE FORSE AVRÀ UN FRATELLINO, PURE LUI DA MADRE SURROGATA: LE DONNE TRA I PIEDI SERVONO SOLO PER VENDERE GIORNALI E SPONSORIZZAZIONI, COME AI TEMPI DI IRINA SHAYK

la madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldola madre mette l olio sulla schiena di cristiano ronaldo

 

1. BASTA MODELLE, BASTA PURE MASCHIONI: CRISTIANO RONALDO FESTEGGIA LA VITTORIA DEGLI EUROPEI A IBIZA CON LA MAMMA E IL FIGLIO

DAGONOTA - Cristiano Ronaldo, dopo il trionfo agli Europei, ha scelto Ibiza. Ma non per i locali notturni e le feste scatenate a bordo piscina: si è portato su uno yacht l'adorato figlio Cristianito e la gagliarda madre Dolores (61), insieme a un gruppo di amici di famiglia.

la madre di cristiano ronaldola madre di cristiano ronaldo

 

Niente più gnocche (naturalmente) ma pure niente amici maschioni come quelli che l'anno scorso gli spalmavano l'olio. Il delicato compito quest'anno è passato a mamma', che unge CR7, ossessionato dall'abbronzatura, prima di sdraiarsi accanto a lui a prendere il sole. In cambio, Cristiano l'aiuta a farsi la doccia con il tubo di poppa.

 

Scene di famiglia per un campione che non intende più ''vendere'' un'immagine di sé che gli stava stretta, quella di sciupafemmine. Per lui la priorità è il figlio, e ne vuole un altro. Sempre con maternità surrogata. Perché le donne tra i piedi servono solo per vendere giornali e sponsorizzazioni, vedi Irina Shayk...

 

 

cristiano ronaldo prende il solo con la madrecristiano ronaldo prende il solo con la madre

2. CRISTIANO RONALDO, SECONDO FIGLIO DA MADRE SURROGATA IN ARRIVO?

http://www.diregiovani.it/

 

cristiano ronaldo con la madrecristiano ronaldo con la madre

Vincitore degli Europei 2016 con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo avrebbe un altro motivo per festeggiare: sembra sempre più certa l’ipotesi che il secondo figlio del bomber possa nascere tra poco. CR7 diventerebbe così papà bis di un figlio da madre surrogata.

 

Cristiano Jr, il primogenito nato nel 2010, non ha mai conosciuto la madre, e Cristiano Ronaldo non ha mai voluto rivelerà la verità sul suo concepimento.

 

cristiano ronaldo con la madre   cristiano ronaldo con la madre

“Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”, aveva dichiarato il bomber lusitano in un’intervista del 2015. Cristiano Ronaldo e il mistero del concepimento Furono due le ipotesi sollevate dalla stampa mondiale: si parlò dell’avventura di una notte con una donna pagata milioni per rinunciare al figlio e maternità surrogata.

cristiano ronaldo con la crew dello yacht e il figliocristiano ronaldo con la crew dello yacht e il figlio

 

Per un periodo sembrò che la madre fosse una cameriera americana con cui CR7 avrebbe avuto una notte di passione un’estate a Los Angeles.

 

Ronaldo le avrebbe offerto circa 12 milioni di euro per farla rinunciare al bambino e prenderlo sotto la sua esclusiva tutela.

 

Ma più avanti si affacciò la ben più avallata ipotesi di una madre surrogata.

 

“Una madre a mio figlio non serve – aveva già dichiarato – Lui ha me, gli basto io”.

Le speculazioni sul mistero del concepimento di suo figlio vanno avanti dal 2010: “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò”.

cristiano ronaldo a ibiza  cristiano ronaldo a ibiza cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo con il figliocristiano ronaldo con il figliocristiano ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano  ronaldo  si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldo irina shayk 2012cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano  ronaldo   si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo  cristiano ronaldo cristiano ronaldo gaiocristiano ronaldo gaiocristiano ronaldo esultacristiano ronaldo esultacristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschionecristiano ronaldo si fa mettere la crema dall amico maschione

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”