pardo vieri cassano

“A ME È DISPIACIUTO TANTO LASCIARE ‘TIKI TAKA’. MI HANNO DETTO DI STARE A CASA E ANCORA OGGI NON SO IL PERCHÉ …” - CASSANO IN DIRETTA INSTAGRAM CON VIERI TORNA SULL’ESCLUSIONE DAL PROGRAMMA DI PARDO: “MA L’ANNO PROSSIMO CI POSSONO ESSERE NOVITÀ IMPORTANTI” – E POI RONALDO “QUELLO VERO”, TOTTI “CHE SI STA RINCOGLIONENDO”, IL “PELUCHE” DI MADRID, GLI INZAGHI BROS, ADANI "MESSI", LO SCHERZO DELLA MOGLIE E IL NUOVO LOOK DI VIERI: “MI SEMBRI LUCA GIURATO” – VIDEO

 

Francesco Persili per Dagospia

vieri cassano

“A me è dispiaciuto tanto lasciare ‘Tiki Taka’. Mi hanno detto di stare a casa e ancora oggi non so il perché …”. Cassano in diretta Instagram con Vieri torna sull’esclusione dal programma sportivo di Mediaset. “Non mi hanno mandato una lettera, né mi hanno avvisato ufficialmente. Solo Pierluigi Pardo me l’ha comunicato...”. “Senza il trio non è più lunedì”, il rammarico di Bobone: “Non vedevo l’ora di fare il lunedì con te, mi pisciavo sotto dalle risate, ero proprio contento…”. E Fantantonio: “Nel nostro divertimento parlavamo di calcio. Non ci nascondevamo, non facevamo le solite sceneggiate. Andavamo dritti all’obiettivo. Ma vediamo, l’anno prossimo ci possono essere novità importanti”.

 

Cassano è inarrestabile. "Il pellicciotto sfoggiato alla presentazione con il Real? Bisogna avere i coglioni per presentarsi così. Loro volevano che mettessi giacca e cravatta, io mi sono presentato con quel peluche. A distanza di tempo mi vergogno…”.

 

BOBO VIERI E ANTONIO CASSANO

Ronaldo? “Quello vero è uno solo. Il Fenomeno. Immagina che roba poteva essere con delle ginocchia a posto. Era una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia".

 

“Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno. Si sta rincoglionendo. Fa le scale come con Zeman? Sì, le fa per salire in camera e dormire”.

cassano

 

"Pippo Inzaghi? Se non esistevano le porte poteva giocare a basket. Quante risate mi ha fatto fare quel figlio de na…Volevo andare a Bologna quando lui era in panchina. Gli scrivevo: ‘Dai Pippo, me la vengo a giocare’. E lui faceva la solita sceneggiata: ‘A livello numerico siamo in tanti lì davanti’. Aveva 5 attaccanti e quanti gol avevano fatto? Tre”. Pensavo che potesse diventare più allenatore lui del fratello Simone invece Simone sta facendo benissimo. E anche Pippo si sta riprendendo con il Benevento dopo le prime due esperienze negative”.

 

cassano scherzo della moglie

Tra i commentatori il Peter Pan di Bari Vecchia sceglie Adani: “E’ il Messi degli opinionisti”. Poi passa a commentare lo scherzo della moglie Carolina: “È più matta di me. E’ tosta. Nella mia vita non ho mai pensato di prendere una donna così...". Il 'Cassano gran varietà' si conclude con l'ironica 'demolizione' del nuovo look di Vieri: “Con quei capelli e gli occhiali mi sembri Luca Giurato...”.

 

 

 

carolina marcialisANTONIO CASSANO A TIKI TAKAPARDO CASSANO CAPELLO 6ANTONIO CASSANO cassano viericarolina marcialis 13cassano marcialis 11cassano marcialiscarolina marcialis 10carolina marcialis 5carolina marcialiscarolina marcialis 9

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…