
CHIVU FLOP! FIGURACCIA INTER, CHE PERDE 1-2 CON L'UDINESE A SAN SIRO E SUBISCE UN'INASPETTATA BATTUTA D'ARRESTO DOPO LA GOLEADA RIFILATA AL TORINO - DUMFRIES ILLUDE, MA DAVIS E ATTA CASTIGANO I NERAZZURRI - LA DIFESA, L’UNICO REPARTO IN CUI L’INTER NON SI È RINFORZATA, HA TRADITO DI NUOVO. MALISSIMO BISSECK – LA LAZIO SI RISCATTA DOPO LA SCONFITTA CON IL COMO RIFILANDO QUATTRO PERE AL VERONA… – VIDEO
Estratti da gazzetta.it
Alle cose da sapere su Rennes se n’è aggiunta una che tocca anche il pallone. Lì ci sono un museo con dei Botticelli e dei Renoir e la casa a graticcio dov’è cresciuto Arthur Atta, la pepita d’oro dell’Udinese che ha steso l’Inter a San Siro con un destro all’angolino.
I ragazzi di Runjaic espugnano 2-1 il Meazza issando sulle torri una bandiera bianconera. (...)
L’Inter, ferita nell’orgoglio, rientra ad Appiano sconsolata dopo i cinque gol rifilati al Torino alla prima giornata. Un passo indietro su cui Chivu dovrà lavorare durante la sosta, figlio dei soliti fantasmi che tormentano il capo di chi guida i nerazzurri. La difesa, stavolta con Bisseck a mo’ di capro espiatorio, ha tradito di nuovo. L’unico reparto in cui i nerazzurri non si sono rinforzati
(...)
LAZIO-VERONA 4-0
Maurizio Sarri aveva criticato duramente la sua Lazio dopo il ko al debutto contro il Como e ottiene subito dei segnali positivi dalla sua squadra, travolgente nella 2a giornata della Serie A.
I biancocelesti sconfiggono 4-0 il Verona con le reti di Guendouzi, Zaccagni, Castellanos (che serve anche due assist) e Dia, portandosi a quota tre punti. Fermo al punto ottenuto contro l'Udinese, invece, un Verona in palese difficoltà all'Olimpico.