AU REVOIR, CIRO! – CIRO IMMOBILE È A UN PASSO DAL PARIS FC, SQUADRA DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA ARNAULT (LA PIÙ RICCA DI FRANCIA E D’EUROPA) – L’EX CAPITANO DELLA LAZIO LASCIA IL BOLOGNA DOPO SEI MESI, CON SOLE NOVE PARTITE GIOCATE (COMPLICE UN INFORTUNIO CHE LO HA COSTRETTO A UNO STOP DI 2 MESI) – A PARIGI, IL CENTRAVANTI TROVERÀ ALTRI DUE ITALIANI, DIEGO COPPOLA E LUCA KOLEOSHO…
Estratto da www.corrieredellosport.it
Ad appena 6 mesi dal suo arrivo in Emilia, Ciro Immobile lascia il Bologna per andare in Francia, nel Paris FC, attualmente 14° in Ligue 1. Secondo quanto riporta 'L'Equipe', il club parigino, […] avrebbe già raggiunto un accordo con il club rossoblù. Per la riuscita della trattativa mancherebbero solo alcuni dettagli da definire con l'ex capitano della Lazio, ma l'accordo dovrebbe concretizzarsi molto rapidamente. […]
ANCHE COPPOLA E KOLEOSHO A PARIGI
[…] Infortunatosi alla coscia a fine agosto, Immobile ha saltato due mesi in questa stagione e ha giocato solo 9 partite con i rossoblù di Vincenzo Italiano. […]Immobile troverà nel Paris FC altri due italiani, Diego Coppola e Luca Koleosho, appeni sbarcati a Parigi rispettivamente dal Brighton e dall'Espanyol.
ciro immobile jessica malena
ciro immobile
ciro immobile
