
“STO COGLIONE DI MERDA, LA PROSSIMA VOLTA CHE MI VIENI FACCIA A FACCIA TI TIRO UNA SBERLA IN FACCIA, CRETINO" - ALLA KINGS LEAGUE FAR WEST IN CAMPO TRA FEDEZ E LO STREAMER BLUR - LEO BONUCCI, CHE GIOCA NELLA SQUADRA DI FEDEZ, INTERVIENE PER CALMARE IL RAPPER CHE SE LA PRENDE PURE CON ARBITRO: “E’ UNA PAGLIACCIATA ‘STA ROBA” – VIDEO
Estratti da fanpage.it
Sabato si sono giocati a Torino i quarti di finale della Kings League Italy e proprio la partita più attesa ha avuto un finale pazzesco, con i Boomers di Fedez (e Moggi come vicepresidente) che hanno rimontato all'ultimo respiro gli Stallions di Blur, grazie a un rigore decisivo (dal valore doppio) segnato in pieno recupero. Poco prima gli animi si erano surriscaldati tantissimo, dopo che la rete del sorpasso degli Stallions era stata contestata duramente dai Boomers per un tocco di mano all'inizio dell'azione che il VAR non aveva ritenuto tale da invalidare il gol.
A quel punto è scoppiato il caos in campo, con Fedez furioso che è sceso dalle tribune mentre dall'altra parte andava verso di lui Blur, con Leonardo Bonucci ad accorrere per evitare il peggio.
Siamo allo scadere del secondo tempo sul risultato di 3-2 per i Boomers, l'arbitro concede tre minuti di recupero, al secondo dei quali gli Stallions segnano il gol (che in quel momento vale doppio per la regola del dado) del 4-3. Una rete che sembra viziata da un fallo di mano precedente, ma l'arbitro dopo aver rivisto tutto al monitor convalida il gol. In quel momento succede di tutto sul terreno di gioco, ci sono tafferugli e accenni di rissa, con Fedez e Blur a muso duro l'uno contro l'altro, mentre Bonucci (che gioca coi Boomers) prova a separarli.
I due non vengono mai alle mani, ma l'atmosfera è davvero incendiaria.
(...)Fedez si lascia andare a parole molto pesanti nei confronti di Blur:
"Mi è venuto faccia a faccia, sto coglione di merda – attacca il 35enne rapper milanese, minacciando poi esplicitamente il presidente avversario – È una pagliacciata ‘sta roba, fanno vedere il VAR di tutto e l'arbitro dice: ‘L'ho già visto e non lo faccio vedere'. Incredibile, è mano, ma cos'è ‘sta roba. Così non è giusto. Poi ‘sto qua, vedi che la prossima volta che mi vieni faccia a faccia ti tiro una sberla in faccia, hai capito, cretino".