icardi wanda nara china suarez

“CHE COLPA NE HO SE E’ VENUTA A PARIGI?”- ICARDI E LA FRASE SU CHINA SUAREZ CHE HA FATTO INFURIARE WANDA NARA - L'INCONTRO SEGRETO IN HOTEL TRA IL BOMBER DAL TESTOSTERONE FUORI CONTROLLO E L'ATTRICE HA FATTO SCAPOCCIARE LA MOGLIE - IN 7 ANNI DI MATRIMONIO MAURITO E WANDA HANNO ACCUMULATO CASE, AUTO E AVVIATO UNA SOCIETÀ CHE GESTISCE CONTRATTI MILIONARI. IL PATRIMONIO CHE DOVRANNO DIVIDERSI CON IL DIVORZIO... - LA VENDETTA DI WANDA (SPOILER: C'ENTRA MAXI LOPEZ)

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

È ufficialmente finita la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una storia d'amore turbolenta, ricca di passione e sentimento, terminata a quanto pare per un tradimento del calciatore argentino. Ora i due sono pronti a firmare le carte del divorzio e a dividere l'ingente patrimonio accumulato in ben sette anni di matrimonio. Il portale argentino Noticias ha elencato tutti i beni di Wanda e Icardi, senza ombra di dubbio una delle coppie più ricche del mondo del calcio e dello showbiz internazionale.

 

Il patrimonio di Wanda e Icardi

Wanda Nara è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection, una linea di abbigliamento e cosmetici con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Da qualche mese la Nara ha aperto un'altra attività, assai sponsorizzata su Instagram, la Wanda Cosmetics. Del patrimonio della coppia fanno parte inoltre sette auto di lusso e cinque case.

 

wanda nara icardi

Le auto di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono: una Lamborghini Huracan Spyder blu, valutata circa 230mila euro, una Bentley Bentayga, dal valore di oltre 150mila euro, una Rolls Royce Ghost bianca e nera di quasi 300mila euro, un Hummer H2 personalizzato dotato di una playstation che è valutato all'incirca 110mila. Fanno parte del ricco patrimonio anche una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover (entrambi dal valore di 160mila euro) e un camion Cadillac Escalade che supera i 100mila.

 

Le case di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono ben due appartamenti a Milano: uno si trova a pochi passi dallo stadio San Siro e comprende una piscina privata in terrazza; l'altro è situato nel quartiere Porta Nuova.

 

icardi wanda nara

Qualche anno fa la coppia ha acquistato pure una casa in campagna, a Galliate, a 50 minuti dal capuologo meneghino. Il valore della struttura si aggira intorno ai due milioni di euro. Il patrimonio della famiglia Icardi comprende in più una casa sul lago di Como e una a Tigre, in Argentina. Quest'ultima è l'abitazione che Wanda ha condiviso con l'ex marito Maxi Lopez nei primi mesi del loro matrimonio. La casa è rimasta alla Nara come riscatto per tutti gli alimenti che in passato l'ex calciatore non ha mai elargito all'ex moglie e ai tre figli.

la china suarez 5

 

ICARDI

Da www.corrieredellosport.it

 

Nuovi dettagli sulla burrascosa rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A spifferarli, ancora una volta, la giornalista argentina Yanina Latorre. Contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi China Suarez sarebbe arrivata a Parigi di sua spontanea volontà e non con un volo pagato dall'attaccante del PSG.

 

Insieme a due amici si sarebbre presentata nell'hotel di lusso dove pare abbia voluto incontrare a tutti i costi Icardi."Quando è finita la partita del Paris Saint-Germain lei era già in albergo e ha chiesto una maglia rosa personalizzata della squadra", ha spifferato Yanina al programma tv Los ángeles de la mañana.

 

La reazione di Mauro Icardi

ICARDI 19

Dopo che Wanda Nara ha scoperto dell'incontro tra il marito e l'attrice tramite una serie di email anonime avrebbe chiesto spiegazioni al calciatore, che inizialmente le aveva parlato di un "flirt virtuale" con China Suarez. In realtà i due avrebbero avuto modo di incontrarsi in un weekend di fine settembre, mentre Wanda era in Italia per seguire la settimana della moda.

la china suarez 4

 

"Che colpa ne ho se è venuta?": con queste parole si sarebbe giustificato Maurito, che non sarebbe però riuscito a salvare il suo matrimonio. La sua risposta avrebbe indignato ancora di più la moglie, turbata dalle bugie e dagli inganni del compagno. Dopo l'ennesima balla Wanda ha lasciato Parigi ed è volata a Milano. Ufficialmente per impegni di lavoro ma pure per prendere le distanze da Icardi. "È finita per sempre", avrebbe confidato agli amici più cari.

wanda nara maxi lopez

 

icardi wanda naramauro icardi wanda nara 2la china suarez 3mauro icardi wanda nara 1 wanda nara icardichina suarezla china suarez 1ICARDI WANDA NARAeugenia suarezeugenia suarez 14eugenia suarez 15eugenia suarez 18eugenia suarez 4eugenia suarez 5eugenia suarez 12eugenia suarez 13eugenia suarez 6eugenia suarez 3eugenia suarez eugenia suarez 6eugenia suarez 16eugenia suarez 17la china suarez 2eugenia suarez 5eugenia suarez 11eugenia suarez 10eugenia suarez 9eugenia suarez 8wanda nara con icardi e maxi lopez

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…