icardi wanda nara china suarez

“CHE COLPA NE HO SE E’ VENUTA A PARIGI?”- ICARDI E LA FRASE SU CHINA SUAREZ CHE HA FATTO INFURIARE WANDA NARA - L'INCONTRO SEGRETO IN HOTEL TRA IL BOMBER DAL TESTOSTERONE FUORI CONTROLLO E L'ATTRICE HA FATTO SCAPOCCIARE LA MOGLIE - IN 7 ANNI DI MATRIMONIO MAURITO E WANDA HANNO ACCUMULATO CASE, AUTO E AVVIATO UNA SOCIETÀ CHE GESTISCE CONTRATTI MILIONARI. IL PATRIMONIO CHE DOVRANNO DIVIDERSI CON IL DIVORZIO... - LA VENDETTA DI WANDA (SPOILER: C'ENTRA MAXI LOPEZ)

Da corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

È ufficialmente finita la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una storia d'amore turbolenta, ricca di passione e sentimento, terminata a quanto pare per un tradimento del calciatore argentino. Ora i due sono pronti a firmare le carte del divorzio e a dividere l'ingente patrimonio accumulato in ben sette anni di matrimonio. Il portale argentino Noticias ha elencato tutti i beni di Wanda e Icardi, senza ombra di dubbio una delle coppie più ricche del mondo del calcio e dello showbiz internazionale.

 

Il patrimonio di Wanda e Icardi

Wanda Nara è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection, una linea di abbigliamento e cosmetici con cui ha iniziato a collaborare nel 2017. Da qualche mese la Nara ha aperto un'altra attività, assai sponsorizzata su Instagram, la Wanda Cosmetics. Del patrimonio della coppia fanno parte inoltre sette auto di lusso e cinque case.

 

wanda nara icardi

Le auto di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono: una Lamborghini Huracan Spyder blu, valutata circa 230mila euro, una Bentley Bentayga, dal valore di oltre 150mila euro, una Rolls Royce Ghost bianca e nera di quasi 300mila euro, un Hummer H2 personalizzato dotato di una playstation che è valutato all'incirca 110mila. Fanno parte del ricco patrimonio anche una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover (entrambi dal valore di 160mila euro) e un camion Cadillac Escalade che supera i 100mila.

 

Le case di Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi possiedono ben due appartamenti a Milano: uno si trova a pochi passi dallo stadio San Siro e comprende una piscina privata in terrazza; l'altro è situato nel quartiere Porta Nuova.

 

icardi wanda nara

Qualche anno fa la coppia ha acquistato pure una casa in campagna, a Galliate, a 50 minuti dal capuologo meneghino. Il valore della struttura si aggira intorno ai due milioni di euro. Il patrimonio della famiglia Icardi comprende in più una casa sul lago di Como e una a Tigre, in Argentina. Quest'ultima è l'abitazione che Wanda ha condiviso con l'ex marito Maxi Lopez nei primi mesi del loro matrimonio. La casa è rimasta alla Nara come riscatto per tutti gli alimenti che in passato l'ex calciatore non ha mai elargito all'ex moglie e ai tre figli.

la china suarez 5

 

ICARDI

Da www.corrieredellosport.it

 

Nuovi dettagli sulla burrascosa rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A spifferarli, ancora una volta, la giornalista argentina Yanina Latorre. Contrariamente a quanto si pensava nei giorni scorsi China Suarez sarebbe arrivata a Parigi di sua spontanea volontà e non con un volo pagato dall'attaccante del PSG.

 

Insieme a due amici si sarebbre presentata nell'hotel di lusso dove pare abbia voluto incontrare a tutti i costi Icardi."Quando è finita la partita del Paris Saint-Germain lei era già in albergo e ha chiesto una maglia rosa personalizzata della squadra", ha spifferato Yanina al programma tv Los ángeles de la mañana.

 

La reazione di Mauro Icardi

ICARDI 19

Dopo che Wanda Nara ha scoperto dell'incontro tra il marito e l'attrice tramite una serie di email anonime avrebbe chiesto spiegazioni al calciatore, che inizialmente le aveva parlato di un "flirt virtuale" con China Suarez. In realtà i due avrebbero avuto modo di incontrarsi in un weekend di fine settembre, mentre Wanda era in Italia per seguire la settimana della moda.

la china suarez 4

 

"Che colpa ne ho se è venuta?": con queste parole si sarebbe giustificato Maurito, che non sarebbe però riuscito a salvare il suo matrimonio. La sua risposta avrebbe indignato ancora di più la moglie, turbata dalle bugie e dagli inganni del compagno. Dopo l'ennesima balla Wanda ha lasciato Parigi ed è volata a Milano. Ufficialmente per impegni di lavoro ma pure per prendere le distanze da Icardi. "È finita per sempre", avrebbe confidato agli amici più cari.

wanda nara maxi lopez

 

icardi wanda naramauro icardi wanda nara 2la china suarez 3mauro icardi wanda nara 1 wanda nara icardichina suarezla china suarez 1ICARDI WANDA NARAeugenia suarezeugenia suarez 14eugenia suarez 15eugenia suarez 18eugenia suarez 4eugenia suarez 5eugenia suarez 12eugenia suarez 13eugenia suarez 6eugenia suarez 3eugenia suarez eugenia suarez 6eugenia suarez 16eugenia suarez 17la china suarez 2eugenia suarez 5eugenia suarez 11eugenia suarez 10eugenia suarez 9eugenia suarez 8wanda nara con icardi e maxi lopez

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”