
ABODI-SHAMING! SIAMO ALLA COMICHE FINALI: IL MINISTRO PER LO SPORT ANDREA ABODI CONFESSA CHE SUO FIGLIO (MINORENNE) GUARDAVA ILLEGALMENTE LE PARTITE UTILIZZANDO IL "PEZZOTTO" - È IL COLMO DOPO CHE IN PARLAMENTO È STATA APPROVATA UNA NUOVA LEGGE CONTRO LA PIRATERIA E L’AD DELLA "LEGA SERIE A" DE SIERVO HA SOSTENUTO LA PROPOSTA DI PUNIRE CON IL CARCERE "FINO A 3 ANNI CHI TRASMETTE ILLEGALMENTE" I MATCH - MA NON È TUTTO: ABODI AVREBBE FATTO LA RIVELAZIONE "SCOMODA" PERCHÉ STA PER USCIRE UNA LISTA DI PERSONE "POLITICAMENTE ESPOSTE" CHE HANNO UTILIZZATO IL "PEZZOTTO". CHI ALTRO CI SARÀ?
"Dobbiamo avere la consapevolezza che acquistare un biglietto illegalmente, la pirateria, significa dare un aiuto all'economia criminale. Bisogna avere consapevolezza che si diventa complici di questo crimine".
Lo ha detto il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a Sky TG24 Live In Roma per la nuova edizione di Sky Up The Edit.
"E' successo anche a mio figlio di incappare in questo errore, ma gli ho spiegato che non è una bravata, è un reato - ha aggiunto -. Oggi purtroppo non c'è ancora questa consapevolezza. Così si danneggia anche lo sport"
luigi de siervo
pezzotto - calcio
de siervo
pezzotto - calcio
andrea abodi foto mezzelani gmt016