antonio conte fisioestetica sport city

CONTE…IN TASCA – GLI AFFARI DELL’ALLENATORE DEL NAPOLI CHE, OLTRE AL CALCIO, GUADAGNA CON L'“ELISIR DELLA GIOVINEZZA”: IL SUO "SPORT CITY", CENTRO DI FISIOTERAPIA E DI ESTETICA A ZOLLINO, IN PROVINCIA DI LECCE, CHE PROMETTE DI FAR RINGIOVANIRE IN SOLE CINQUE SEDUTE, HA FATTURATO 432MILA EURO NELL'ULTIMO ANNO – IL TECNICO SALENTINO HA RICEVUTO QUALCHE AIUTINO DALLO STATO, CHE HA FAVORITO I SUOI GUADAGNI: NELL’ULTIMO ANNO, HA RISCOSSO 35MILA EURO, TRA CONTRIBUTI E SCONTI FISCALI, DA INPS E AGENZIA DELLE ENTRATE PER…

antonio conte

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha scoperto l’elisir della giovinezza e lo vende nella sua seconda vita da imprenditore. Il titolare dello scudetto in carica […] controlla il 68% della immobiliare “Conte srl”, mentre il restante 32 per cento è in mano al fratello minore Gianluca, che è anche l’amministratore di fiducia delle società.

 

La “Conte srl” a sua volta controlla l’intero capitale della “Conte & c srl”, che è quella che ha scoperto e vende l’elisir della giovinezza. Ha infatti aperto a Zollino, in provincia di Lecce, un centro di fisioterapia accreditato con la Asl del territorio con l’insegna di «Sport city». Ma in quel centro il vero boom è partito con la «fisioestetica», che promette miracoli.

 

trattamento di fisioestetica della sport city di antonio conte

E fra questi un trattamento di «ringiovanimento» in grado di realizzare un vero e proprio miracolo in sole cinque sedute, come si vedrebbe dalle classiche foto del “prima” e del “dopo” cura pubblicate sul sito Internet della società.

 

CHE COSA È LA FISIOESTETICA SCOPERTA E SPIEGATA DAI FRATELLI CONTE

[…] La fisioestetica […]sarebbe «il nuovo approccio nel campo della salute e del benessere della persona, che associa la fisioterapia alla medicina estetica. Consiste nell’applicazione delle stesse tecniche e degli stessi dispositivi utilizzati nella fisioterapia riabilitativa per il conseguimento di obiettivi volti a migliorare il funzionamento biologico del corpo innescandone la normale fisiologia e riportandolo alla sua bellezza naturale. Una bellezza attenta e rispettosa del naturale equilibrio dell’organismo».

 

UTILE 2024 DI POCO INFERIORE AI 21 MILA EURO GRAZIE ANCHE ALLA GENEROSA MANO DELLO STATO

L’attività sembra funzionare visto che la società che se ne occupa ha chiuso il bilancio 2024 fatturando 432.144 euro e guadagnandoci anche 20.952 euro. In banca ha sul conto 67.913 euro, ma c’è pure un tesoretto di 154.953 euro investito in titoli ed obbligazioni. A patrimonio anche il mattone: le immobilizzazioni materiali hanno un valore iniziale di 225.651 euro, che essendo già stati ammortizzati negli anni, hanno un residuo ancora di 69.921 euro.

 

antonio conte

Ad avere favorito guadagni e investimenti della società anche i ricorrenti aiutini da parte dello Stato. Fra Inps ed Agenzia delle Entrate nell’ultimo anno sono arrivati contributi alla società di Conte per 35.387,77 euro. […] Il 7 febbraio scorso, ad esempio, sono arrivati 8.912,12 euro dall’Inps a titolo di «agevolazione contributiva per l’occupazione in aree svantaggiate». La società ha 7 dipendenti. Il 20 novembre 2024 invece l’Agenzia delle Entrate aveva concesso ai fratelli Conte un credito di imposta per il loro investimento nel Mezzogiorno di 12.671 euro.

 

antonio conte 6

La passione per il mattone che unisce l’ex calciatore e il portafoglio delle sue società

I locali del centro di fisioterapia e fisioestetica appartengono però alla immobiliare che controlla tutto. Hanno avuto un costo iniziale di 1.032.071 euro poi ammortizzato ogni anno. In bilancio oggi sono iscritti per i 623.904 euro che residuano.

 

La Conte srl riscuote solo l’affitto di quei locali (120 mila euro l’anno). Nel 2024 ha fatturato 127 mila euro registrando però una piccola perdita di 5.370 euro. La società controllante ha in tutto 3 dipendenti. […] L’allenatore del Napoli ha poi intestati a sé quattro immobili, sparsi fra la natìa Lecce, Torino e Bergeggi, in provincia di Savona.

 

antonio conte 4antonio conte 1antonio conte 2antonio conte 3antonio conte 5

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO