pellegrini

1. BARBARA COSTA MAZZOLA GLI HATERS DI FEDERICA PELLEGRINI: “GLI INSULTI NEI SUOI CONFRONTI SONO SESSISTI NEL SENSO CHE PROVENGONO QUASI TUTTI DA DONNE, DA ROSICONE AVVELENATE CHE VEDONO IN FEDERICA TUTTO QUELLO CHE LORO VORREBBERO ESSERE E NON SARANNO MAI 2. FEDE E IL SESSO: "FARLO DURANTE LE COMPETIZIONI NON È UN PROBLEMA, UNA DELLE MIE FANTASIE SAREBBE FARLO NEGLI SPOGLIATOI IN TACCHI A SPILLO"- VIDEO

 

Barbara Costa per Dagospia

 

federica pellegrinifederica pellegrini

“Devono amputartelo il piede, stronza di merda. Brutta e antipatica come poche al mondo. Cessa”. È questo che Ilpede1975 scrive a Federica Pellegrini su Instagram, a commento di una foto di Fede dolorante alla caviglia. Ne volete altri? “Odiosa, arrogante, acida”, tra i più gentili; “tra poco sprofonderai nell’oblio più totale, nessuna se la tira come te, prepotente, dopata, montata insopportabile, meriti di ricevere una sonora sconfitta”, quelli che non sono parolacce.

 

Cosa non si perdona a Federica Pellegrini? Il suo immenso e  strameritato successo, ma anche la sua innegabile, esibita bellezza, e il suo carattere deciso, determinato, schietto al punto che ti prendi un meritato “coglione” via twitter se la infastidisci coi tuoi commenti del cavolo sulle sue scelte di gara.

 

federica pellegrini wikifeet 3federica pellegrini wikifeet 3

Per tutti gli haters che la insultano sui social, Federica deve pagare per ogni medaglia, per ogni spot, per ogni passerella, per ogni copertina, ma soprattutto per ogni centimetro del suo bellissimo corpo. Gli insulti alla Pellegrini sono sessisti nel senso che provengono quasi tutti da donne, da rosicone avvelenate che mai vivranno un giorno di gloria in vita loro, che vedono in Federica tutto quello che loro vorrebbero essere e non saranno mai, e che nella loro mente contorta e invidiosa hanno eletto a minaccia, rivale suprema.

federica pellegrini wikifeetfederica pellegrini wikifeet

 

Tra gli insulti più ricorrenti, specialmente dopo gare senza medaglia, c’è sempre quel “scopa di meno”, quel “hai fregato l’uomo delle altre”, come se fosse vero, e come se la prossima mira di Federica fosse il loro, di uomo. Per queste donnette sprofondate nella cellulite da tastiera, Federica la deve pagare per ogni vacanza felice con fidanzato figo accanto, per ogni palco tv dove si erige a dea.

 

E siccome in alcune interviste Fede ha detto che a lei il sesso piace e tanto, e che farlo durante le competizioni non è un problema, che una delle sue fantasie sarebbe farlo in tacchi a spillo negli spogliatoi, magari prima di una finale, ecco allora insulti ancora più pesanti, un “troiaaaaaa!” accompagnato da tutti i suoi sinonimi. Un odio ridicolo, che sfiora il delirio in quel follower che, ogni volta che Fede posta foto dei suoi cosmetici e profumi preferiti, le ricorda che sono prodotti testati su animali e che quindi lei, mostrandoli, si rende in qualche modo… colpevole!

federica pellegrini wikifeet 2federica pellegrini wikifeet 2

 

Una donna che l’ha detestata apertamente c’è, è Laure Manaudou, sua ex rivale non solo in vasca ma anche in amore. Laure nella sua autobiografia scrive che voleva strappare gli occhi a Federica, perché gelosa degli sms che lei inviava a Luca Marin, ai tempi fidanzato con la Manaudou.

 

Marin la racconta diversamente, dice che fu Laure a lasciarlo per un altro e che lui solo in seguito si mise con Federica: fatto sta che l’anello di fidanzamento, un solitario da 15mila euro, tirato da Laure addosso a Luca prima di una gara in diretta tv, sbagliò mira finendo in testa all’incolpevole Filippo Magnini! Tre anni dopo Federica Pellegrini, appena prima di salire sul podio per l’ennesimo oro, lascia Luca Marin perché innamorata proprio di Magnini. Adesso pure con lui è finita o forse no: Fede dice che non sta con il suo allenatore (e cugino di Magnini) Matteo Giunta, pure lui figo come pochi.

federica pellegrini wikifeet 1federica pellegrini wikifeet 1

 

Accanto ai suoi fan sfegatati, c’è un altro gruppo di followers della Pellegrini, più simpatico, molesto ma in modo diverso: quello dei feticisti. Dei suoi piedi, mani, delle sue unghie lunghe e smaltate, delle sue gambe. Un insieme di schiavetti social stregati da tale incantevole sirena, e ognuno di loro si è scelto una parte del suo adorabile corpo da venerare. Ad ogni foto delle lunghe gambe di Federica, nude o velate da sexy calze nere, i “ti tromberei” e “ti farei questo e quest’altro” non si contano.

 

Sono follower simpatici nel senso che sono davvero mediaticamente innamorati di lei, per loro la Divina non è solo il soprannome più perfetto che i giornalisti sportivi potessero darle, no: per loro Fede è la dea scesa dall’Olimpo, la nuova Marilyn (ed è proprio Marilyn nuda abbarbicata a bordo piscina quella ripresa da una Pellegrini magnifica, in un manifesto).

federica pellegrini vanity fairfederica pellegrini vanity fair

 

Ad ogni foto con le scarpe coi tacchi (Fede le colleziona, ne ha più di 400), dei suoi piedi semi-racchiusi dai sandali e impreziositi da cavigliere-gioiello, di fronte a quelle unghie scintillanti e laccate, è un tripudio di baci, smanie di morsi e leccate (i piedi di Federica sono star su Wikifeet). Sono pazzi dei suoi tatuaggi, le piume della fenice sul piede sinistro, un drago sulla caviglia destra (rappresenta il suo segno zodiacale, Leone, nell’oroscopo cinese), e più giù una rondine che copre la scritta Balù, soprannome del suo ex Luca Marin: tutti disegni che, posati sulla pelle della Divina, acquistano nuovo, erotico significato. Il massimo per i suoi follower-fetish sarebbe poterci fare “tickling”, ovvero il solletico, farsi calpestare, anche se il sogno proibitissimo rimane il “footjob”, masturbarsi coi suoi piedi.

 

federica pellegrini unghie rossefederica pellegrini unghie rosse

Se Federica si selfa con un rossetto rosso fuoco, state sicuri che i suoi follower feticisti delle labbra stanno sognando di essere una fantomatica sigaretta nella sua bocca, per venirsene nelle mutande! Una delle foto più belle e adorate ritrae Federica a gambe nude, distese sul tavolo, davanti a una birra e un tramonto. Sotto al top bianco non c’è il reggiseno, un capezzolo preme da sotto il tessuto leggero: la mente va al piercing sul capezzolo sinistro, fatto dopo il record del mondo rubato a Franziska van Almsick, il suo idolo.

 

federica pellegrini unghiefederica pellegrini unghie

Federica Pellegrini posta foto del suo corpo seminudo, con solo gli slip addosso, sdraiato a pancia in giù sul lettino, dopo una giornata di allenamenti massacranti, inenarrabili. E i suoi follower diventano gelosi marci del suo fisioterapista, scrivono che vorrebbero essere al suo posto, al posto di quelle mani che possono toccare, accarezzare il loro inarrivabile oggetto del desiderio.

federica pellegrini unghie nataliziefederica pellegrini unghie nataliziefederica pellegrini unghie 3federica pellegrini unghie 3federica pellegrini lato b instagramfederica pellegrini lato b instagramfederica pellegrini instagram gambefederica pellegrini instagram gambefederica pellegrini instagram scarpefederica pellegrini instagram scarpefederica pellegrini instagram unghiefederica pellegrini instagram unghiefederica pellegrini instagram tacchi 1federica pellegrini instagram tacchi 1federica pellegrini instagram tacchifederica pellegrini instagram tacchifederica pellegrini gambefederica pellegrini gambefederica pellegrini piedifederica pellegrini piedifederica pellegrini gambe 1federica pellegrini gambe 1federica pellegrini filippo magnini 1federica pellegrini filippo magnini 1federica pellegrini fisioterapistafederica pellegrini fisioterapistafederica pellegrini 3federica pellegrini 3federica pellegrini 2 federica pellegrini 2 federica pellegrini federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSESFEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSESfederica pellegrini  4federica pellegrini 4federica pellegrini matteo giuntafederica pellegrini matteo giuntafederica pellegrini  3federica pellegrini 3federica pellegrini  6federica pellegrini 6federica pellegrini 5federica pellegrini 5federica pellegrini 1federica pellegrini 1federica pellegrini 10federica pellegrini 10federica pellegrini 12federica pellegrini 12federica pellegrini 2federica pellegrini 2federica pellegrini 4federica pellegrini 4federica pellegrini 5federica pellegrini 5federica pellegrini capezzolofederica pellegrini capezzolofederica pellegrini 6federica pellegrini 6federica pellegrini 9federica pellegrini 9federica pellegrini 8federica pellegrini 8federica pellegrini 7federica pellegrini 7federica pellegrini instagram capezzolofederica pellegrini instagram capezzolofederica pellegrini scarpe twitterfederica pellegrini scarpe twitterfederica pellegrini filippo magninifederica pellegrini filippo magninifederica pellegrini lato bfederica pellegrini lato bfederica pellegrini tacchifederica pellegrini tacchifederica pellegrini tacco 12 instagramfederica pellegrini tacco 12 instagramfederica pellegrini unghie 2federica pellegrini unghie 2federica pellegrini unghie 4federica pellegrini unghie 4federica pellegrini twitterfederica pellegrini twitterfederica pellegrini twitter 1federica pellegrini twitter 1federica pellegrini twitter 2federica pellegrini twitter 2

 

federica pellegrini modellafederica pellegrini modellafederica pellegrini nudofederica pellegrini nudofederica pellegrini piedi 1federica pellegrini piedi 1federica pellegrini scarpe 2federica pellegrini scarpe 2federica pellegrini scarpe 3federica pellegrini scarpe 3federica pellegrini scarpefederica pellegrini scarpefederica pellegrini smalto verdefederica pellegrini smalto verdefederica pellegrini tacco rossettofederica pellegrini tacco rossettofederica pellegrini unghie 1federica pellegrini unghie 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…