pellegrini

1. BARBARA COSTA MAZZOLA GLI HATERS DI FEDERICA PELLEGRINI: “GLI INSULTI NEI SUOI CONFRONTI SONO SESSISTI NEL SENSO CHE PROVENGONO QUASI TUTTI DA DONNE, DA ROSICONE AVVELENATE CHE VEDONO IN FEDERICA TUTTO QUELLO CHE LORO VORREBBERO ESSERE E NON SARANNO MAI 2. FEDE E IL SESSO: "FARLO DURANTE LE COMPETIZIONI NON È UN PROBLEMA, UNA DELLE MIE FANTASIE SAREBBE FARLO NEGLI SPOGLIATOI IN TACCHI A SPILLO"- VIDEO

 

Barbara Costa per Dagospia

 

federica pellegrinifederica pellegrini

“Devono amputartelo il piede, stronza di merda. Brutta e antipatica come poche al mondo. Cessa”. È questo che Ilpede1975 scrive a Federica Pellegrini su Instagram, a commento di una foto di Fede dolorante alla caviglia. Ne volete altri? “Odiosa, arrogante, acida”, tra i più gentili; “tra poco sprofonderai nell’oblio più totale, nessuna se la tira come te, prepotente, dopata, montata insopportabile, meriti di ricevere una sonora sconfitta”, quelli che non sono parolacce.

 

Cosa non si perdona a Federica Pellegrini? Il suo immenso e  strameritato successo, ma anche la sua innegabile, esibita bellezza, e il suo carattere deciso, determinato, schietto al punto che ti prendi un meritato “coglione” via twitter se la infastidisci coi tuoi commenti del cavolo sulle sue scelte di gara.

 

federica pellegrini wikifeet 3federica pellegrini wikifeet 3

Per tutti gli haters che la insultano sui social, Federica deve pagare per ogni medaglia, per ogni spot, per ogni passerella, per ogni copertina, ma soprattutto per ogni centimetro del suo bellissimo corpo. Gli insulti alla Pellegrini sono sessisti nel senso che provengono quasi tutti da donne, da rosicone avvelenate che mai vivranno un giorno di gloria in vita loro, che vedono in Federica tutto quello che loro vorrebbero essere e non saranno mai, e che nella loro mente contorta e invidiosa hanno eletto a minaccia, rivale suprema.

federica pellegrini wikifeetfederica pellegrini wikifeet

 

Tra gli insulti più ricorrenti, specialmente dopo gare senza medaglia, c’è sempre quel “scopa di meno”, quel “hai fregato l’uomo delle altre”, come se fosse vero, e come se la prossima mira di Federica fosse il loro, di uomo. Per queste donnette sprofondate nella cellulite da tastiera, Federica la deve pagare per ogni vacanza felice con fidanzato figo accanto, per ogni palco tv dove si erige a dea.

 

E siccome in alcune interviste Fede ha detto che a lei il sesso piace e tanto, e che farlo durante le competizioni non è un problema, che una delle sue fantasie sarebbe farlo in tacchi a spillo negli spogliatoi, magari prima di una finale, ecco allora insulti ancora più pesanti, un “troiaaaaaa!” accompagnato da tutti i suoi sinonimi. Un odio ridicolo, che sfiora il delirio in quel follower che, ogni volta che Fede posta foto dei suoi cosmetici e profumi preferiti, le ricorda che sono prodotti testati su animali e che quindi lei, mostrandoli, si rende in qualche modo… colpevole!

federica pellegrini wikifeet 2federica pellegrini wikifeet 2

 

Una donna che l’ha detestata apertamente c’è, è Laure Manaudou, sua ex rivale non solo in vasca ma anche in amore. Laure nella sua autobiografia scrive che voleva strappare gli occhi a Federica, perché gelosa degli sms che lei inviava a Luca Marin, ai tempi fidanzato con la Manaudou.

 

Marin la racconta diversamente, dice che fu Laure a lasciarlo per un altro e che lui solo in seguito si mise con Federica: fatto sta che l’anello di fidanzamento, un solitario da 15mila euro, tirato da Laure addosso a Luca prima di una gara in diretta tv, sbagliò mira finendo in testa all’incolpevole Filippo Magnini! Tre anni dopo Federica Pellegrini, appena prima di salire sul podio per l’ennesimo oro, lascia Luca Marin perché innamorata proprio di Magnini. Adesso pure con lui è finita o forse no: Fede dice che non sta con il suo allenatore (e cugino di Magnini) Matteo Giunta, pure lui figo come pochi.

federica pellegrini wikifeet 1federica pellegrini wikifeet 1

 

Accanto ai suoi fan sfegatati, c’è un altro gruppo di followers della Pellegrini, più simpatico, molesto ma in modo diverso: quello dei feticisti. Dei suoi piedi, mani, delle sue unghie lunghe e smaltate, delle sue gambe. Un insieme di schiavetti social stregati da tale incantevole sirena, e ognuno di loro si è scelto una parte del suo adorabile corpo da venerare. Ad ogni foto delle lunghe gambe di Federica, nude o velate da sexy calze nere, i “ti tromberei” e “ti farei questo e quest’altro” non si contano.

 

Sono follower simpatici nel senso che sono davvero mediaticamente innamorati di lei, per loro la Divina non è solo il soprannome più perfetto che i giornalisti sportivi potessero darle, no: per loro Fede è la dea scesa dall’Olimpo, la nuova Marilyn (ed è proprio Marilyn nuda abbarbicata a bordo piscina quella ripresa da una Pellegrini magnifica, in un manifesto).

federica pellegrini vanity fairfederica pellegrini vanity fair

 

Ad ogni foto con le scarpe coi tacchi (Fede le colleziona, ne ha più di 400), dei suoi piedi semi-racchiusi dai sandali e impreziositi da cavigliere-gioiello, di fronte a quelle unghie scintillanti e laccate, è un tripudio di baci, smanie di morsi e leccate (i piedi di Federica sono star su Wikifeet). Sono pazzi dei suoi tatuaggi, le piume della fenice sul piede sinistro, un drago sulla caviglia destra (rappresenta il suo segno zodiacale, Leone, nell’oroscopo cinese), e più giù una rondine che copre la scritta Balù, soprannome del suo ex Luca Marin: tutti disegni che, posati sulla pelle della Divina, acquistano nuovo, erotico significato. Il massimo per i suoi follower-fetish sarebbe poterci fare “tickling”, ovvero il solletico, farsi calpestare, anche se il sogno proibitissimo rimane il “footjob”, masturbarsi coi suoi piedi.

 

federica pellegrini unghie rossefederica pellegrini unghie rosse

Se Federica si selfa con un rossetto rosso fuoco, state sicuri che i suoi follower feticisti delle labbra stanno sognando di essere una fantomatica sigaretta nella sua bocca, per venirsene nelle mutande! Una delle foto più belle e adorate ritrae Federica a gambe nude, distese sul tavolo, davanti a una birra e un tramonto. Sotto al top bianco non c’è il reggiseno, un capezzolo preme da sotto il tessuto leggero: la mente va al piercing sul capezzolo sinistro, fatto dopo il record del mondo rubato a Franziska van Almsick, il suo idolo.

 

federica pellegrini unghiefederica pellegrini unghie

Federica Pellegrini posta foto del suo corpo seminudo, con solo gli slip addosso, sdraiato a pancia in giù sul lettino, dopo una giornata di allenamenti massacranti, inenarrabili. E i suoi follower diventano gelosi marci del suo fisioterapista, scrivono che vorrebbero essere al suo posto, al posto di quelle mani che possono toccare, accarezzare il loro inarrivabile oggetto del desiderio.

federica pellegrini unghie nataliziefederica pellegrini unghie nataliziefederica pellegrini unghie 3federica pellegrini unghie 3federica pellegrini lato b instagramfederica pellegrini lato b instagramfederica pellegrini instagram gambefederica pellegrini instagram gambefederica pellegrini instagram scarpefederica pellegrini instagram scarpefederica pellegrini instagram unghiefederica pellegrini instagram unghiefederica pellegrini instagram tacchi 1federica pellegrini instagram tacchi 1federica pellegrini instagram tacchifederica pellegrini instagram tacchifederica pellegrini gambefederica pellegrini gambefederica pellegrini piedifederica pellegrini piedifederica pellegrini gambe 1federica pellegrini gambe 1federica pellegrini filippo magnini 1federica pellegrini filippo magnini 1federica pellegrini fisioterapistafederica pellegrini fisioterapistafederica pellegrini 3federica pellegrini 3federica pellegrini 2 federica pellegrini 2 federica pellegrini federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSESFEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSESfederica pellegrini  4federica pellegrini 4federica pellegrini matteo giuntafederica pellegrini matteo giuntafederica pellegrini  3federica pellegrini 3federica pellegrini  6federica pellegrini 6federica pellegrini 5federica pellegrini 5federica pellegrini 1federica pellegrini 1federica pellegrini 10federica pellegrini 10federica pellegrini 12federica pellegrini 12federica pellegrini 2federica pellegrini 2federica pellegrini 4federica pellegrini 4federica pellegrini 5federica pellegrini 5federica pellegrini capezzolofederica pellegrini capezzolofederica pellegrini 6federica pellegrini 6federica pellegrini 9federica pellegrini 9federica pellegrini 8federica pellegrini 8federica pellegrini 7federica pellegrini 7federica pellegrini instagram capezzolofederica pellegrini instagram capezzolofederica pellegrini scarpe twitterfederica pellegrini scarpe twitterfederica pellegrini filippo magninifederica pellegrini filippo magninifederica pellegrini lato bfederica pellegrini lato bfederica pellegrini tacchifederica pellegrini tacchifederica pellegrini tacco 12 instagramfederica pellegrini tacco 12 instagramfederica pellegrini unghie 2federica pellegrini unghie 2federica pellegrini unghie 4federica pellegrini unghie 4federica pellegrini twitterfederica pellegrini twitterfederica pellegrini twitter 1federica pellegrini twitter 1federica pellegrini twitter 2federica pellegrini twitter 2

 

federica pellegrini modellafederica pellegrini modellafederica pellegrini nudofederica pellegrini nudofederica pellegrini piedi 1federica pellegrini piedi 1federica pellegrini scarpe 2federica pellegrini scarpe 2federica pellegrini scarpe 3federica pellegrini scarpe 3federica pellegrini scarpefederica pellegrini scarpefederica pellegrini smalto verdefederica pellegrini smalto verdefederica pellegrini tacco rossettofederica pellegrini tacco rossettofederica pellegrini unghie 1federica pellegrini unghie 1

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...