
“FARÒ DEGLI ESAMI PER CAPIRE L’ENTITÀ DELL’INFORTUNIO AL GOMITO” – FIATO SOSPESO PER SINNER CHE A WIMBLEDON, DOPO AVER GODUTO DI UNA BOTTA DI CULO CON IL RITIRO DI DIMITROV (AVANTI DUE SET A ZERO), DEVE FARE I CONTI CON UN GUAIO FISICO – “È SUCCESSO SUBITO, NEL PRIMO GAME. È STATA UNA SCIVOLATA PIUTTOSTO SFORTUNATA, HO SENTITO ABBASTANZA DOLORE, SPECIALMENTE POI QUANDO SERVIVO E SUL DRITTO. SENTIVO FASTIDIO…”
Dopo il pericolo superato nel match contro Dimitrov, ritiratosi per un probabile strappo nella zona dell’addome/spalla, ora anche le condizioni di Sinner preoccupano gli appassionati del numero uno e egli stesso.
Queste le dichiarazioni di Jannik nella conferenza stampa di questa sera:
“Un po’ di preoccupazione c’è, devo vedere come reagisco domani e come mi sveglio. Sicuramente faremo degli esami, una risonanza magnetica. E’ una risposta che nessuno di noi sa ancora. La priorità è sicuramente quella di vedere come sta il gomito”.
L’italiano prosegue spiegando la dinamica del suo infortunio che è sopraggiunto nei primi game della partita in seguito ad una caduta:
“È successo subito, nel primo game. È stata una scivolata piuttosto sfortunata. L’abbiamo anche riguardata al video e non è sembrata una brutta caduta, ma ho sentito abbastanza dolore, specialmente poi quando servivo e sul dritto. Sentivo fastidio. Vediamo, domani faremo degli esami e capiremo meglio”.
Sinner affronterà Shelton nei quarti tra due giorni se dovesse riuscire a rimettersi in forze, chiaramente si sottoporrà a terapie che potranno rimetterlo in sesto per la speranza di tutti. L’americano ha sconfitto sempre nella giornata di oggi un altro italiano. Tre set a uno contro Lorenzo Sonego che ha venduto cara la pelle come suo solito.
sinner dimitrov
sinner dimitrov