
“SPALLETTI? LO RINGRAZIO, MA NON SO COSA INTENDESSE CON ‘LEGGEREZZA’” – GENNARO GATTUSO RISPONDE ALL’EX C.T. DELLA NAZIONALE, CHE PARLANDO DEL PERCHE' AVESSE FLOPPATO IN AZZURRO, HA DETTO: “FORSE C'ERA BISOGNO DI PIÙ LEGGEREZZA PER TENERE A BADA LE PRESSIONI ENORMI” - "RINGHIO" MARCA LA DISTANZA DAL METODO DI LUCIANONE: “BISOGNA PARLARE QUANDO SI DEVE PARLARE, I CALCIATORI LI LASCIAMO LIBERI. ANCHE A ME DAVA FASTIDIO QUANDO SI PARLAVA TROPPO..."
Articoli correlati

LUCIANO SPALLETTI: \'IN NAZIONALE FORSE C\'ERA BISOGNO DI PIU LEGGEREZZA PER TENERE A BADA LE PRESSION
gennaro gattuso luciano spalletti
Domani, ore 20:45 ad Udine, l’Italia affronterà Israele nella sesta partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 (Gruppo “I”). Alla vigilia del match, il Ct Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa azzurra e soffermarsi su svariati altri argomenti.
LE PAROLE DI GATTUSO IN CONFERENZA
«Siamo felici della situazione generale e della guerra che è finita, è una roba bellissima vedere tanta gente che può tornare a casa. Ci sarà la partita, con 10-11mila tifosi allo stadio, ci saranno anche persone che contesteranno e che rispettiamo, ma anche altre persone dentro a tifare per noi», ha esordito Gattuso.
gennaro gattuso luciano spalletti
Sulle parole di Spalletti: «Ringrazio Luciano prima di tutto, non ti nego che parlando con la Federazione ho pensato di chiamarlo, per sentirlo. Però quando senti parlare Luciano, capisci che è un uomo vero. Per come la penso io, di sicuro c’è solo la morte, tutto va conquistato. Io quando sono arrivato sapevo al 100% quello che volevo fare. Non so cosa intendesse con leggerezza, ma riuscire a lavorare con la voglia e il senso di appartenenza è il mio obiettivo.
Bisogna parlare quando si deve parlare, li lasciamo liberi, si parla di calcio quando si deve parlarne. Anche a me dava fastidio quando si parlava troppo, stiamo facendo questo. I meriti sono dei giocatori, basta guardare Bastoni. Poteva andare via subito, invece è rimasto con la squadra, così come Moise Kean. Ha preferito mangiare con la squadra e poi partire».
luciano spalletti - norvegia italia
ITALIA ESTONIA - RINO GATTUSO
norvegia italia spalletti
luciano spalletti - norvegia italia