eleonora preziosi marco borriello

GIOCHI PREZIOSI PER BORRIELLONE! SECONDO “CHI” L’EX ATTACCANTE DI MILAN, ROMA E JUVE MARCO BORRIELLO HA UN NUOVO AMORE: SI TRATTA DI ELEONORA PREZIOSI, FIGLIA DELL’EX PRESIDENTE DEL GENOA ENRICO. LEI E MARCO SONO STATI AVVISTATI A MILANO IN TENERI ATTEGGIAMENTI – IL SIGNOR “GIOCHI PREZIOSI”, CHE HA UN PATRIMONIO DA UN MILIARDO DI DOLLARI (SECONDO FORBES), POSSIEDE UNA MAGNIFICA VILLA A IBIZA DOVE VIVE DA ANNI ANCHE MARCO, CHE HA CONTINUATO A MANTENERE UN RAPPORTO STRETTO CON LA FAMIGLIA PREZIOSI - LA SMENTITA DI BORRIELLO: "VOCI INFONDATE, NON SONO FIDANZATO CON NESSUNO"

Marco Borriello ha fatto chiarezza sui social dopo le recenti indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi, che lo volevano in coppia con Eleonora Preziosi, figlia dell'ex patron del Genoa nonché proprietario della nota azienda dedicata ai giochi per bambini. "Voglio chiarire una volta per tutte che non sono fidanzato con Eleonora Preziosi né con nessun'altra persona al momento.
 
Tutte le voci che stanno circolando sono infondate e frutto di pura fantasia. Vi invito a rispettare la mia privacy e a non dare credito a notizie non confermate da me direttamente. Grazie", ha scritto l'ex calciatore sul suo account Instagram. Poi ha proseguito: "Tra l'altro queste foto sono di novembre e a pranzo c'era anche la sua famiglia al completo. In ogni caso sono prive di qualsiasi fondamento. Tanto per fare chiarezza, con affetto Marco".

 

BORRIELLO

Azzurra Della Penna per chimagazine.it

 

eleonora preziosi marco borriello

Che sia la volta buona? Soprattutto che non sia soltanto un “gioco”? Marco Borriello ha un nuovo amore, che sembra nascere anche da un legame antico: lei si chiama Eleonora Preziosi ed è l’adorata figlia del "signor Giochi Preziosi”, Enrico, imprenditore con un patrimonio da un miliardo di dollari (secondo Forbes), che è stato presidente del Genoa negli anni in cui Borriello espresse forse il suo miglior calcio.

 

Marco e Preziosi si lasciarono bene, anzi, benissimo, quasi affettuosamente, anche se per il patron nel calcio ci sono solo avversari e fratellanza, mai amici. Tant’è che la sua compagna, la mamma di Eleonora, Raffaella Lupi – insieme con Preziosi da quasi trent’anni – ai tempi gli suggeriva di abbandonare il calcio, gli stadi e le squadre, per fare un altro figlio e godersi la vita.

 

 

Così oggi Eleonora avrebbe potuto avere un fratellino o una sorellina, oltre ai tre fratelli, Paola, Fabrizio e Matteo, nati dal primo matrimonio di papà, durato pure quello parecchio, circa vent’anni.

 

 

eleonora preziosi marco borriello

Ma perché soffermarsi sulla famiglia della nuova ragazza di Borriello? Perché lui, appunto, è stato ed è, anche molti anni dopo avere lasciato il Genoa, una sorta di componente onorario della famiglia. Preziosi possiede una magnifica villa a Ibiza – il suo buen retiro insieme con Forte dei Marmi – e per il resto risiede a Desenzano. A Ibiza vive da anni, appunto, anche Marco, che ha continuato a mantenere un rapporto stretto con la famiglia Preziosi.

 

Di recente, la loro frequentazione si è intensificata, come dimostra una foto apparsa sul profilo social di Raffaella Lupi il 16 ottobre scorso: lei, Enrico, Eleonora, Marco, la migliore amica di Eleonora, Valentina, e altri amici, tutti sorridenti e attovagliati alla Piccola Cucina di Ibiza, uno dei ristoranti più amati dai vip sull’isola.

 

 

eleonora preziosi marco borriello

Ma non finisce qui. Di recente, Marco ed Eleonora sono stati avvistati insieme in centro a Milano, come mostrano le immagini esclusive di "Chi", confermando quanto la loro relazione stia diventando sempre più seria. Una scelta, quella di mostrarsi, che denota serenità e un desiderio di normalità, pur restando discreti. Milano, con il suo fascino elegante e le sue atmosfere cosmopolite, sembra fare da cornice perfetta a una storia che appare sempre più promettente.

 

marco borriello

Questa relazione segna un punto di svolta per Marco, che ha sempre dichiarato di faticare a trovare un equilibrio tra la sua vita privata e l’attenzione dei media. Eleonora, con il suo carattere riservato e la sua inclinazione a mantenere un basso profilo, sembra rappresentare la compagna ideale per lui, sempre più orientato verso una vita lontana dai riflettori del gossip.

 

E poi c’è Enrico Preziosi, non solo un imprenditore di successo, ma anche un “patriarca” moderno, capace di mantenere saldo il legame tra i membri della sua famiglia. Non sorprende che Marco continui a sentirsi a casa con loro, un rapporto che va oltre il semplice legame tra ex presidente e ex giocatore. In questa atmosfera calorosa e autentica, Marco e Eleonora potrebbero aver trovato il terreno fertile per costruire, forse, chi lo sa, un futuro insieme.

belen borrielloborriellobelen borriello 1borriello belen

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...