marcus rashford

"L'ANNO SCORSO RASHFORD È ANDATO A BELFAST E HA BEVUTO TEQUILA PER 12 ORE, POI SI È DATO MALATO E NON È ANDATO AD ALLENARSI" - IL GIORNALISTA DEL "SUN", CHARLIE WYETT, RIVELA I MOTIVI CHE HANNO PORTATO ALLA ROTTURA TRA L'ATTACCANTE INGLESE, OBIETTIVO DEL MILAN (E DI ALTRE ITALIANE) PER IL MERCATO DI GENNAIO, E IL MANCHESTER UNITED: "RUBEN AMORIM È FURIOSO CON RASHFORD: PRIMA DI NATALE HA RILASCIATO UN'INTERVISTA NON AUTORIZZATA IN CUI HA DETTO CHE 'È TEMPO DI UNA NUOVA SFIDA'" - "RASHFORD HA PERSO LA FAME. HA 27 ANNI E CREDE DI..."

Estratto da www.calciomercato.com

marcus rashford

 

Marcus Rashford e il Milan, una pista ancora viva per il mercato di gennaio con i rossoneri che fiutano la possibilità di portare in Italia l'attaccante classe 1997, in rotta con il Manchester United. Ma come si è arrivati a questa rottura? […] A svelare i retroscena della rottura è stato Charlie Wyett, giornalista del Sun, che in un'intervista concessa a MilanNews.it ha analizzato la situazione di Rashford.

 

LE NOTTI ALCOLICHE DI MARCUS RASHFORD A BELFAST

PERCHE' LO UNITED HA DECISO DI CEDERE RASHFORD?

[…] "Il motivo per cui il Manchester United è pronto a vendere Marcus Rashford è a causa del giocatore stesso. Prima di Natale ha rilasciato un'intervista - non autorizzata dal club - in cui ha detto che 'è tempo di una nuova sfida'. Questo è accaduto solo un mese dopo l'arrivo del nuovo allenatore Rubin Amorim dallo Sporting Lisbona. Il tecnico portoghese era furioso con Rashford – e lo è ancora".

 

PROBLEMA INGAGGIO

Tra i nodi che complicano l'arrivo di Rashford al Milan c'è il suo pesante ingaggio: "Il suo stipendio è enorme, assolutamente ridicolo […] Quindi sì, questo è un grosso problema per lo United poiché Rashford potrebbe voler andarsene ma non vorrà decurtarsi lo stipendio. Che si tratti di un prestito o di un trasferimento definitivo, lo United finirà per dover pagare parte della differenza".

marcus rashford

 

CHI VUOLE RASHFORD?

Ma chi vuole Rashford? Non c'è solo il Milan sulle tracce dell'attaccante inglese, lo spiega Wyett: "Lo vogliono tanti club, dall'Inghilterra alla Turchia. Il Milan lo vuole chiaramente, il Napoli ha mostrato interesse e anche la Juventus, ma pensiamo che il suo ingaggio sia un problema Su giocatore ci sono anche Borussia Dortmund e Monaco" […]

marcus rashford nel bar di belfast

 

"12 ORE DI TEQUILA"

Wyett, giornalista del Sun, conclude con un bilancio sulla carriera di Rashford, raccontando un altro retroscena sul comportamento dell'inglese: "Rashford ha ancora solo 27 anni e crede di non aver raggiunto il suo apice. Personalmente non ne sono così sicuro. Ha giocato 60 volte con l'Inghilterra, segnando 17 gol, ma penso che abbia perso la fame. Anche l'ex allenatore dell'Inghilterra Gareth Southgate era frustrato per le tante volte in cui Rashford salvo poi vederlo dare forfait per un infortunio. Per poi giocare nella partita successiva con lo United.  Anche Rashford è stato poco professionale. Lo scorso gennaio è andato in viaggio a Belfast e ha bevuto tequila per 12 ore, poi si è dato malato e il giorno successivo non è andato ad allenarsi".

Articoli correlati

MARCUS RASHFORD E STATO MESSO FUORI ROSA E MULTATO DAL MANCHESTER UNITED PER ESSERSI DATO MALATO, SA

\'\'MARCUS RASHFORD ERA COSI UBRIACO CHE L'HO MESSO A LETTO VESTITO\'\' - NON FINISCONO I GUAI PER...

marcus rashfordmarcus rashford marcus rashford 2marcus rashford a belfast prima della serata alcolica marcus rashford 1marcus rashford nel bar di befastmarcus rashfordmarcus rashford entra nella discoteca di belfastmarcus rashford in discoteca a belfast marcus rashford nella discoteca di belfast sarah adair

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…