marcus rashford

“MARCUS RASHFORD ERA COSÌ UBRIACO CHE L’HO MESSO A LETTO VESTITO” – NON FINISCONO I GUAI PER L’ATTACCANTE DEL MANCHESTER UNITED DOPO LE DUE NOTTI PASSATE A BELFAST CHE GLI SONO VALSE L’ESCLUSIONE DALLA ROSA E UNA MULTA ENORME. IL RACCONTO DETTAGLIATISSIMO DI UNA CAMERIERA SVELA COSA HA FATTO L’ATTACCANTE DELLA NAZIONALE INGLESE, TRA TEQUILA A FIUMI E MAZZETTE DI SOLDI IN CONTANTI - "ERA CHIARAMENTE IN MISSIONE PER UBRIACARSI. HO CAPITO CHE NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI ALLENARSI IL GIORNO DOPO QUANDO…"

marcus rashford

Estratti da fanpage.it

 

Marcus Rashford si è "assunto la responsabilità" di aver saltato l'allenamento di venerdì al Manchester United, dandosi malato dopo essere stato in una discoteca di Belfast la sera prima. Anzi, la notte prima, a sentire il dettagliatissimo racconto della donna che ha raccattato quello che restava del 26enne attaccante inglese, mettendolo a letto tutto vestito mentre crollava completamente ubriaco, dopo che gli era caduto il borsello che conteneva migliaia di sterline in contanti.

LE NOTTI ALCOLICHE DI MARCUS RASHFORD A BELFAST

 

Dopo quanto accaduto, […] il calciatore è stato inevitabilmente messo fuori squadra per motivi disciplinari dai Red Devils per il match di FA Cup di domenica scorsa contro il Newport e multato con l'equivalente di due settimane del suo ricchissimo stipendio (650mila sterline, pari a 760mila euro). Poi lunedì Rashford e suo fratello – che è anche il suo agente – hanno tenuto colloqui con il tecnico ten Hag e il club, da cui è scaturita una nota che sembra volerci mettere una pietra sopra […]

 

sarah adair

Chi non è anonima ma ha deciso di parlare mettendoci la faccia, probabilmente molto ben pagata, è Sarah Adair, cameriera di un ristorante di Belfast che ha raccontato come il nazionale inglese fosse chiaramente "in missione per ubriacarsi", bevendo tequila e cocktail prima di crollare sul letto di un hotel completamente vestito poco prima delle 3 del mattino. Rashford sarebbe poi salito alle 7 su un volo privato per tornare a Manchester, nelle condizioni che si possono bene immaginare.

 

La 30enne cameriera ha raccontato di aver servito giovedì il pranzo al calciatore nel ristorante in cui lavora, prima che lui la invitasse a festeggiare più tardi assieme al suo gruppo e che hanno poi trascorso una serata che si è conclusa con lei che ha dovuto metterlo a letto dopo che lui, ubriaco fradicio, aveva lasciato cadere enormi mazzette di denaro sul pavimento. […] "Era con due uomini e due donne. Una era chiaramente un'amica e l'altra ragazza era francese e molto bella. Sembrava che fosse con Marcus visto il modo in cui interagivano. Lei gli toccava il ginocchio e lui le toccava il braccio, ma dalla conversazione si capiva che non si conoscevano così bene. Era come se l'avesse appena incontrata".

marcus rashford a belfast prima della serata alcolica

 

Mentre Sarah serviva il gruppo, Rashford ha raccontato di aver visitato anche il bar Dirty Onion e il pub Lavery's la sera prima dopo essere arrivato a Belfast (lo United aveva un giorno libero giovedì). Il giocatore ha ordinato una spigola e poi le ha chiesto dove fosse bello uscire la sera, invitandola ad unirsi a loro: "Dovresti uscire con noi e farci fare un giro". […] Sarah ha detto che Rashford non ha toccato il suo cibo ed era più interessato alla tequila, mentre lui e i suoi amici bevevano shottini e cocktail.

 

[…]

Prima di andarsene, Rashford ha chiesto a Sarah se conosceva qualche nightclub che poteva restare aperto più tardi del solito orario di chiusura se avesse pagato abbastanza contanti: "Questo mi ha fatto capire che aveva già deciso che non si sarebbe allenato venerdì. Non aveva intenzione di tornare a casa quella notte". […]

 

marcus rashford nel bar di befast

Le è stato chiesto di consegnare il telefono e di non rivelare con chi era o dove stava andando, anche se le è stato permesso di dirlo a sua madre. La vettura l'ha portata al ristorante Villa Italia dove Rashford si trovava con il suo entourage e altre due donne che erano state invitate a uscire. […]

 

La donna ha aggiunto che il calciatore dell0 United, che stava mangiando solo pane, le ha rivelato: "Ho bevuto tutto il giorno". Sarah ha raccontato: "Stavano ancora bevendo tequila e lui ha anche ordinato un giro di limoncello. Era chiaramente in missione per ubriacarsi". La cameriera ha poi detto che uno degli amici di Rashford gli ha ricordato che si sarebbe allenato la mattina dopo, ma il giocatore ha detto che voleva uscire.

 

Quando una delle ragazze ha menzionato il nightclub Thompsons Garage come luogo da visitare, Rashford ha chiesto se pensavano che il DJ gli avrebbe permesso di suonare la sua musica. Una volta terminata la cena a Villa Italia, il gruppo si è diviso in ragazze e ragazzi e hanno viaggiato in auto separate fino al Thompsons, dove i frequentatori del locale hanno ripreso in un video il momento in cui Rashford è arrivato.

 

marcus rashford entra nella discoteca di belfast

Il gruppo si è poi diretto in un'area privata chiamata The Attic e ha ordinato altri drink. Poi l'atmosfera si è rovinata, perché il calciatore e la ragazza francese hanno litigato dopo che lei lo aveva accusato di baciare un'altra donna […]

 

Una fonte vicina a Rashford ha insistito che l'attaccante avesse lasciato il club di Belfast all'1:15, ma la versione di Sarah è ben diversa: secondo la donna, il gruppo ha festeggiato fino a poco dopo le 2 del mattino, quando gli amici di Rashford e la sicurezza hanno deciso che il calciatore era troppo ubriaco e aveva bisogno di andare a letto. […]

 

marcus rashford nella discoteca di belfast

Il gruppo è poi tornato al Fitzwilliam Hotel, l'albergo a cinque stelle di Belfast dove Rashford alloggiava nella suite residenziale da 1500 sterline a notte. Sarah ha sentito la ragazza francese urlare mentre cercava di entrare nella suite. La donna ha affermato che il giocatore ha poi raccolto le cose della ragazza e le ha gettate fuori, con la sicurezza che la portava via: "Ho detto a Marcus di uscire e parlarle e lui ha detto semplicemente: ‘No, non mi interessa'. Era così ubriaco a questo punto che ha preso il suo borsello, l'ha lasciato cadere e sono caduti tutti i soldi. Erano tutte banconote da 20 sterline in grosse mazzette. Credo che ci fossero tra le 8mila e le 10mila sterline in contanti. Poi si è accasciato contro il muro e ho dovuto sollevarlo e metterlo sul letto. Era completamente vestito e immagino che si sia addormentato in quel modo. Non si è nemmeno infilato sotto le coperte".

 

marcus rashford

Uno degli amici di Rashford ha detto a Sarah che poteva dormire in un'altra stanza, cosa che ha fatto, svegliandosi alle 9:30 del mattino dopo, quando le è stato detto che il calciatore dello United e il suo entiurage se n'erano andati alle 5. La donna ha detto di non essere sorpresa che il calciatore si sia messo nei guai: "Era chiaramente in missione per passare una grande serata. Non è che non fosse previsto fin dall'inizio. Non so come abbia fatto a non rendersi conto che sarebbe stato colto in flagrante. Tutti lo fotografavano durante la serata fuori".

Articoli correlati

MARCUS RASHFORD E STATO MESSO FUORI ROSA E MULTATO DAL MANCHESTER UNITED PER ESSERSI DATO MALATO, SA

marcus rashford in discoteca a belfast sarah adairmarcus rashford 1marcus rashford 2 marcus rashford nel bar di belfast

[…]

 

 

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...