antony gabriela cavallin

I CALCIATORI DEL MANCHESTER UNITED HANNO UN PROBLEMA CON LE DONNE - IL BRASILIANO ANTONY È STATO ACCUSATO DALL'EX COMPAGNA GABRIELA CAVALLIN: L'AVREBBE PICCHIATA E MINACCIATA DI MORTE TRA GIUGNO 2022 E MAGGIO 2023 - LE AGGRESSIONI (TESTATE, TAGLI ALLA MANO FINO ALL'OSSO) SAREBBERO AVVENUTE ANCHE MENTRE LEI ERA INCINTA. E QUESTO AVREBBE DETERMINATO LA PERDITA DEL BAMBINO - IL CLUB HA APERTO UN'INDAGINE E IL CALCIATORE È STATO ESCLUSO DALLA NAZIONALE BRASILIANA - UN' ALTRA PATATA BOLLENTE PER I "RED DEVILS", A POCO PIU' DI UN ANNO DEL CASO GREENWOOD, ACCUSATO (POI PROSCIOLTO) DI STUPRO E VIOLENZA CONTRO LA EX

antony 3

1. ANTONY ACCUSATO DALL'EX: GABRIELA CAVALLIN AFFERMA CHE HA MINACCIATO DI UCCIDERLA

Estratto dell'articolo di Richard Martin per www.goal.com

 

L'esterno del Manchester United Antony è stato accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata mentre era incinta, di averle dato una testata e di averle tagliato la mano fino all'osso. In un'intervista con il sito brasiliano UOL pubblicata nella giornata di lunedì, che include fotografie e screenshot di messaggi, l'influencer e DJ Gabriela Cavallin ha affermato che il giocatore dello United e del Brasile l'aveva attaccata in varie occasioni tra giugno 2022 e maggio 2023.

gabriela cavallin 4

 

Gabriel Cavallin ha evidenziato di come il calciatore le ha lanciato un bicchiere e lei, nel tentativo di difendersi, si è tagliata un dito fino all'osso. Cavallin ha presentato una denuncia alla polizia contro Antony a San Paolo, in Brasile, nel giugno 2023. Secondo il rapporto di UOL, ha anche presentato una denuncia contro il giocatore alla polizia di Greater Manchester.

 

IL RACCONTO DI GABRIELA

Cavallin ha raccontato a UOL di essere stata aggredita per la prima volta da Antony il 1 giugno 2022, mentre era incinta e in vacanza in Brasile. Ha evidenziato che Antony l'ha messa in macchina, l'ha aggredita e ha minacciato di lanciarla a tutta velocità dal veicolo in movimento. […] Secondo il rapporto, la donna ha perso il bambino dopo circa 16 settimane di gravidanza.

 

gabriela cavallin 1

Il rapporto dell'UOL fornisce anche i dettagli di un incidente avvenuto il 15 gennaio 2023. Il sito web afferma che la donna aveva riferito in tribunale che Antony le aveva dato una testata e un pugno, lussando una protesi mammaria.

 

[…] Descrivendo l'ultimo incidente dell'8 maggio, che ha portato al taglio del suo dito, Cavallin ha detto: "Sapevo che dovevo andarmene, ma non potevo. Mi piaceva molto. Avevo molta speranza. Ero molto legata all'inizio della nostra relazione, alle cose che lui è stato per me all'inizio. Quell'ultimo giorno è stato molto serio. Avevo davvero paura di non poter uscire di casa".

le ferite riportate da gabriela cavallin dopo la presunta aggressione da barte di antony 1

 

"Antony ha chiuso a chiave la porta di casa e non mi ha lasciato uscire, e io avevo il dito aperto, tutto ferito. Ha rotto le mie cose, mi ha preso il passaporto". Cavallin ha presentato una denuncia alla polizia contro Antony a San Paolo, in Brasile, nel giugno 2023. Secondo il rapporto dell'UOL, ha anche presentato una denuncia contro il giocatore alla polizia di Greater Manchester. […]

 

I MESSAGGI OFFENSIVI

Non solo, la Cavallin accusa Antony anche di averla 'bombardata' con ben 13 messaggi offensivi inviati sul suo cellulare in appena 60 secondi. L'attaccante del Manchester United non avrebbe gradito neppure like e commenti lasciati dalla donna sotto alcuni post del compagno di Nazionale, Neymar.

 

le ferite riportate da gabriela cavallin dopo la presunta aggressione da barte di antony 2

“IO SONO INNOCENTE”

Antony ha affidato ad un comunicato ufficiale il suo commento a quanto sta accadendo nelle ultime ore. Il giocatore ha rispedito al mittente ogni possibile accusa.

 

“Per rispetto nei confronti dei miei tifosi, dei miei amici e delle mia famiglia, mi sento obbligato a parlare pubblicamente delle false accuse delle quali sono vittima. Fin dall’inizio ho affrontato la questione con serietà e rispetto, fornendo i dovuti chiarimenti alle autorità. C’è un’inchiesta in corso e quindi non posso rendere pubblico il suo contenuto.

 

antony 1

Posso tuttavia affermare con sicurezza che le accuse sono false e che le prove già prodotte e quelle che produrrò, dimostreranno che sono innocente. La mia relazione con Gabriela è stata tumultuosa, con offese verbali da ambedue le parti, ma non ho mai aggredito nessuno fisicamente. In ogni testimonianza o intervista, le offre una versione differente delle accuse. Respinto ogni accusa e resto a disposizione delle autorità brasiliane per chiarire tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono convinto che le indagini riveleranno la verità riguardo la mia innocenza”.

antony 2

[…]

 

2. IL MANCHESTER UNITED APRE UN'INDAGINE SU ANTONY

Estratto da www.repubblica.it

 

Il Manchester United ha rotto il silenzio rispetto alle accuse di violenza domestica ricevute dal calciatore brasiliano Antony. Il club inglese ha detto che sta "prendendo la questione sul serio", ma non ha spiegato se farà ancora affidamento sull’attaccante, che è stato invece escluso dalla nazionale brasiliana. Antony è stato accusato di violenza dall’ex fidanzata, Gabriela Cavallin.

 

gabriela cavallin 2

 Le prime accuse erano emerse a giugno, ma è stato solo dopo una serie di recenti interviste che lo United ha deciso di prendere una posizione. Il tema è molto delicato, specialmente per il club in questione, che è stato fortemente criticato per la gestione di un caso simile, con il calciatore Mason Greenwood.

 

[...] Antony ha risposto sui social, bollando le accuse come “false” e respingendole “con veemenza”. [...]

Articoli correlati

\'APRI LE GAMBE, TU FAI IL CAZZO CHE DICO IO, DECIDO IO SE SCOPARTI\' - GLI AUDIO DI MASON GREENWOOD

OLTRE AI PIEDI, A GREENWOOD PIACE USARE LE MANI - LA FIDANZATA PUBBLICA LE FOTO DEI LIVIDI...

IL CALVARIO DI GREENWOOD: ACCUSATO DI STUPRO E POI PROSCIOLTO, L'ATTACCANTE INGLESE E

gabriela cavallin 3gabriela cavallin 5ANTONY ANTONY ANTONY ANTONY gabriela cavallin 6

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...