
IVAN JURIC COMINCIA MALE LA SUA AVVENTURA ALL’ATALANTA: IL TECNICO E’ STATO RICOVERATO IN OSPEDALE PER UNA “IMPORTANTE INFIAMMAZIONE DELLE VIE AEREE SUPERIORI, OLTRE A UN'INFEZIONE BATTERICA DELL'EPIGLOTTIDE” - IL QUADRO CLINICO DELL'ALLENATORE È ATTUALMENTE IN NETTO MIGLIORAMENTO: DIMISSIONI PREVISTE NEI PROSSIMI GIORNI – GLI ALLENAMENTI DELLA SQUADRA, CHE OGGI HA DATO IL VIA AL RITIRO NEL CENTRO SPORTIVO DI ZINGONIA, SARANNO DIRETTI DA PARO, IL VICE DI JURIC…
Un'importante infiammazione delle vie aeree superiori, oltre a un'infezione batterica dell'epiglottide, ha costretto Ivan Juric al ricovero nei giorni scorsi. A darne notizia, attraverso un comunicato ufficiale, è l'Atalanta, spiegando che l'allenatore croato si trova attualmente ricoverato presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate. Un quadro clinico, quello di Ivan Juric, in netto miglioramento: l'allenatore sarà dimesso nei prossimi giorni, permettendogli di raggiungere la squadra, che oggi ha dato il via al ritiro nel centro sportivo di Zingonia.
Il comunicato dell'Atalanta. E Paro guiderà gli allenamenti
In seguito, il comunicato dell'Atalanta: "Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Juric nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni". Date le condizioni dell'allenatore, in questi primi giorni di ritiro sarà il suo vice, Paro, a guidare gli allenamenti, coadiuvato dagli altri membri dello staff.