luis rubiales jenni hermoso bacio nazionale femminile spagna

"JENNI HERMOSO MI DIEDE IL PERMESSO DI BACIARLA" - LA VERSIONE DI LUIS RUBIALES, ACCUSATO DI "AGGRESSIONE SESSUALE" PER AVER BACIATO LA CALCIATRICE JENNI HERMOSO DURANTE LA PREMIAZIONE DELLA NAZIONALE SPAGNOLA DI CALCIO FEMMINILE AI MONDIALI DI SIDNEY 2023: "JENNI MI SI È AVVICINATA E HA FATTO UNA FACCIA…NOI CI CONOSCIAMO DA MOLTI ANNI. ED ERA PERCHÉ, NONOSTANTE LA VITTORIA, LEI AVEVA SBAGLIATO UN RIGORE. A QUEL PUNTO LE HO DETTO…"

bacio hermoso rubiales

(ANSA) - Luis Rubiales respinge le accuse. L'ex presidente della Federcalcio spagnola (Rfef), imputato per l'episodio di un bacio in bocca, denunciato come "non consentito", alla giocatrice Jenni Hermoso durante i festeggiamenti per il Mondiale vinto dalla 'Roja' femminile nel 2023, ha negato nel processo di aver commesso un atto di "aggressione sessuale", così come di aver successivamente "esercitato pressioni" per convincere l'atleta a minimizzare l'accaduto.

 

È quanto emerso dall'interrogatorio all'accusato, disposto nell'ambito del dibattimento, durante il quale Rubiales ha risposto a tutte le parti. L'ex presidente della Rfef ha fornito la sua versione dei fatti sull'episodio incriminato, avvenuto al momento della premiazione delle giocatrici spagnole dopo la finale mondiale vinta sull'Inghilterra a Sidney il 20 agosto 2023. "Jenni si avvicina e mi fa una faccia… noi ci conosciamo da molti anni.

 

le scuse del presidente della federcalcio spagnola Luis Rubiales

Ed era perché, nonostante la vittoria, lei aveva sbagliato un rigore, e per lei, con tutta la tensione che c'era stata nella partita, questo era tremendo", è la sua ricostruzione. "Io — ha proseguito — le ho detto: 'Dimenticati del rigore, siamo campionesse, e questo è anche grazie a te. Senza di te non ce l'avremmo fatta'. Lei mi ha stretto molto forte sotto le ascelle, mi ha sollevato e, quando sono tornato giù, le ho chiesto: 'Posso darti un bacino?'. E lei mi ha detto: 'Ok'".

 

A quel punto, la pm gli ha chiesto: "Lei è sicuro che (Hermoso) le avesse dato la sua approvazione, il suo consenso?". E Rubiales ha risposto: "Completamente sicuro". Una versione in contraddizione con quella data giorni fa, sempre in sede giudiziaria, da Hermoso. L'ex dirigente federale ha poi sostenuto di non aver esercitato "coercizione" sulla giocatrice, riconoscendo di essersi "sbagliato" nel "non mantenere un comportamento più istituzionale" durante i festeggiamenti post-Mondiale. "Ma da lì a dire che c'è stato un reato, ce ne passa", ha aggiunto.

jenni hermoso mostra il bacio con luis rubiales e ride 2jenni hermoso con la coppa del mondo vinta dalla spagnail presidente della federcalcio spagnola luis rubiales abbraccia jenni hermosobacio hermoso rubiales

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"