karius

"ABBIAMO VISTO LA COPPA DA VICINO MA IL REAL HA AVUTO TUTTA LA F….FORTUNA" - KLOPP PRENDE CON FILOSOFIA LA SCONFITTA E CANTA E BALLA COI TIFOSI ALLE 6 DI MATTINA – KARIUS NON SI DA’ PACE: "NON HO DORMITO. HO DELUSO TUTTI. VORREI SOLO TORNARE INDIETRO NEL TEMPO" – MINACCE DI MORTE AL PORTIERE DEI REDS AMICO DI JUSTIN BIEBER… - VIDEO

Da sport.sky.it

karius

 

Una serata che non dimenticherà mai più. Dopo i due errori al 51' e all’83’ che hanno "regalato" a Karim Benzema e a Gareth Bale due gol che hanno poi deciso la finale di Champions League a Kiev, Loris Karius ha aspettato diverse ore prima di farsi sentire sui social network. Gli stessi che gli hanno dedicato migliaia di meme e fotomontaggi per ridere sulla sua prestazione. Tutti hanno in mente le sue lacrime, versate subito dopo il triplice fischio dell’arbitro che ha dato la certezza al Real Madrid di aver vinto il 13° trofeo della sua storia.

 

il ritorno a casa del liverpool

Con un post dai suoi account, il 24enne tedesco ha voluto scusarsi con il popolo Reds: "Non ho realmente dormito finora, le scene mi passano nella testa, ancora e ancora. Mi dispiace infinitamente per i miei compagni, per voi tifosi, per tutto lo staff. So che ho combinato un guaio con i miei due errori e che vi ho deluso tutti. Come ho detto vorrei solo tornare indietro nel tempo ma non è possibile. Ed è anche peggio perché pensavamo che avremmo potuto battere il Real Madrid e che saremmo stati in gioco per molto tempo". Infine un altro pensiero ai tifosi: "Grazie. Sono venuti a Kiev e mi hanno sostenuto anche dopo la partita. Non lo do per scontato, e ancora una volta questo mi ha mostrato che grande famiglia siamo. Grazie, torneremo ancora più forti".

KARIUS MEME

 

 

Klopp reagisce con filosofia: cori con i tifosi

Proprio così, smaltita l’iniziale delusione Klopp ha voluto sdrammatizzare la sconfitta nella finale di Champions in un modo certamente non consueto. Uscito dallo stadio di Kiev e prima di fare rientro in Inghilterra, l’allenatore dei Reds ha incontrato un gruppo di amici tifosi, con i quali ha iniziato a intonare un simpatico coro. "Abbiamo visto la coppa da vicino – hanno cantato Klopp e i tifosi del Liverpool -, ma il Real Madrid ha avuto una f*** fortuna… Ma noi continueremo a credere in noi stessi e prima o poi quella coppa la riporteremo a Liverpool". Nulla da rimproverarsi dunque per l’allenatore tedesco, che ha accolto il ko nella partita più importante della stagione con estrema filosofia. In perfetto stile Jurgen Klopp.

real liverpool kariusdisperazione fan liverpoolkariusKARIUS 1kloppfidanzata di karius

 

bale real liverpool 2karius bieberreal liverpool kariusKARIUS 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…