pogba

POG-BASTA! - L'ENNESIMO INFORTUNIO STAGIONALE DI PAUL POGBA SANCISCE LA FINE DELLA SUA SECONDA DISASTROSA ESPERIENZA CON LA JUVENTUS - DA QUANDO È TORNATO IN ITALIA, IL FRANCESE NON HA QUASI MAI GIOCATO E I BIANCONERI LO STRAPAGANO (8 MILIONI ALL'ANNO FINO AL 2026) - ANCHE I TIFOSI DELLA "VECCHIA SIGNORA" SONO STUFI...

1. LA JUVE NON PUÒ PUNTARE SU POGBA, CENTROCAMPO DA RIFARE: I NOMI

Estratto dell'articolo di Nicola Balice per www.calciomercato.com

 

paul pogba

C'è la componente emotiva. Tutto il popolo bianconero è vicino a Paul Pogba, l'infortunio che lo ha fermato dopo una ventina di minuti contro la Cremonese è qualcosa di tremendo sportivamente parlando. Stagione finita con ogni probabilità. Stagione nemmeno iniziata, è questa la realtà. […] il percorso del secondo capitolo in bianconero è iniziato con quella lesione al menisco laterale di luglio ed è stato compromesso dalla decisione di tentare la fallimentare via conservativa prima dell'infortunio: poi una infinita serie di stop e ritardi, di tanti altri piccoli-grandi problemi muscolari.

 

paul pogba

 […] Pogba ha praticamente disputato negli ultimi quattro anni gli stessi minuti giocato nel 2018/2019, la domanda ricorrente alla Continassa non è più legata al fatto se potrà o meno tornare ai suoi livelli precedenti, ma se potrà o meno essere considerato un giocatore a tutti gli effetti per la Juventus. Quello che non è stato in questo primo anno.

 

CHE SUCCEDE

infortunio paul pogba

“Lo aspettiamo”, ha ribadito Max Allegri. D'altronde lo stesso Pogba ha sempre fatto capire chiaramente di non avere la minima intenzione di mollare, al di là di tutti coloro che storcono il naso (dentro e fuori la Juve) su quell'ingaggio da 8 milioni netti più di bonus e un contratto in scadenza solo al 30 giugno 2026. Ora come ora, la Juve non può permettersi di puntare su di lui: se ci sarà bene, ma per programmare si dovrà considerarlo un surplus in organico e magari una lieta sorpresa.

[…]

 

2. LA JUVE VINCE, POGBA VA KO: IL WEB BIANCONERO MUOVE UN'ACCUSA PRECISA

Estratto dell'articolo di Gerry Capasso per www.sport.virgilio.it

 

[…]

paul pogba

La Juventus sul campo continua a dire a sua: 69 punti, terza vittoria consecutiva, partita con i grigiorossi mai in discussione. […] Nel mezzo, quel maledetto nuovo infortunio a Paul Pogba, che schierato nella posizione alle spalle di Vlahovic, aveva dato dei segnali interessanti nei primi venti minuti. Poi, quel problema al muscolo della gamba sinistra (e non al ginocchio): le mani al volto, le lacrime, la maglia a coprire la faccia. Lo Stadium trattiene il respiro, si scioglie in un lungo applauso. Ma sarà difficile rivedere il francese in campo, quest’anno.

 

[…]

infortunio paul pogba

I tifosi bianconeri si rivelano per lo più amareggiati, a fronte dei continui problemi fisici del francese. Come Dino: “In bocca al lupo all’ex giocatore (da tre anni) Pogba”. Massimiliano invece non concede attenuanti: “9 milioni per un che dice di fare l’allenatore e 9 per un ex giocatore”. Così come Andrea: “Preso in declino, allo United sempre rotto! Infortunio al ginocchio gestito da dilettanti. Società inesistente. Degna chiusura di una stagione travagliata è sbagliata”. Mentre Salvo si impietosisce: “Onestamente provo una grande pena per questo ragazzo, a livello umano”.

 

paul pogba 2

Giovanni è impietoso: “Ti ho sempre ammirato come giocatore ma secondo me è arrivato il momento di avere il coraggio di dire basta per rispetto di società e tifosi mi dispiace dirlo ma sei diventato un ex giocatore”. William mette il dito nella piaga: “Il talento ha dimostrato di averlo ancora, ma purtroppo il suo fisico non regge più!”. Mentre Stephen proprio non si capacita: “Che sfortuna questo ragazzo stava giocando benissimo”. Mentre Costantino conclude così: “Forza Paul tutta la vita, ma ragazzi, qua si tratta di un professionista che costa 10 milioni di euro l’anno. Sarà il caso di risolvere consensualmente eh?!”.

infortunio paul pogba pogba juve paul pogba pogba juve pogba juve paul pogba 1

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)