zaniolo madalina ghenea

LATIN ZANIOLOVER – "MADALINA GHENEA? IO NON HO LASCIATO LA MIA EX PER LEI. ORA SONO FELICE E MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITÀ PER IL MIO FUTURO, SONO UN RAGAZZO CON LA TESTA SULLE SPALLE" – MANCINI LO ASPETTA, IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO A GENNAIO TORNERA’ A CORRERE SUL CAMPO – IL RAPPORTO CON FEDEZ...

Da La Gazzetta dello Sport

Zaniolo Foto Mezzelani GMT31

Questo il sunto del post su Instagram di Zaniolo. «La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato. Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro»

 

ZANIOLO

Massimo Cecchini per la Gazzetta dello Sport

 

madalina ghenea

Nicolò Zaniolo ha giocato la sua ultima partita il 7 settembre in una notte di Amsterdam lieta (l' Italia ha vinto) e traditrice (per il crac al ginocchio sinistro). Se tutto andrà nel migliore dei modi, tornerà in campo ad aprile, più o meno ad otto mesi dall' infortunio. L' ultimo, perché il 13 gennaio il giocatore della Roma si era infortunato all' altro ginocchio, costringendolo a un 2020 in cui complessivamente ha disputato 9 partite in maglia giallorossa e 2 con quella azzurra. Briciole per quello che è considerato il più grande talento del calcio italiano.

madalina diana ghenea foto di bacco (3)

 

E se qualcuno avesse delle perplessità, diamo una notizia: la Panini lo ha scelto come rappresentante del nostro campionato sul mercato degli Stati Uniti. Tutto questo, ripetiamo, per un calciatore che non sta giocando e non lo farà (purtroppo) ancora per un po'. Segno che le aspettative sono altissime, cosa di cui Nicolò - nella intervista pubblicata ieri dalla Gazzetta - è ben conscio.

 

Per questo il ritorno in campo è argomento delicato. «Ho una carriera davanti - ha detto Zaniolo - e non bisogna forzare. È in ballo la carriera e il futuro».

madalina diana ghenea foto di bacco (2)

 

ZANIOLO

Proprio vero. Il professor Fink, che lo ha operato a Innsbruck, ha stabilito un percorso che lo vedrà tornare a correre sul campo già a metà gennaio, cioè al massimo fra un paio di settimane. Il ginocchio verrà monitorato costantemente e poi «quando la gamba destra e la sinistra avranno la stessa forza, rientrerò. Più o meno ad aprile. In tempo per l' Europeo». In ogni caso, Fonseca lo aspetta a braccia aperte, pur non iscrivendosi al partito della fretta. «Sta recuperando bene, ma ha dei tempi che dobbiamo in ogni caso rispettare», ha detto.

 

madalina diana ghenea foto di bacco (4)

Per certi versi il c.t. Mancini ha urgenze diverse rispetto al portoghese, ma proprio per il fatto di essere stato il primo a «scandalizzare» il mondo del calcio, convocandolo in Nazionale prima che esordisse in A, adesso lo segue con particolare affetto.

 

ZANIOLO

«Mi piacerebbe averlo già alle partite di marzo - dice - ma all' Europeo ci sarà. Il suo è un recupero più complesso, però è giovane e ha ottime possibilità di farcela. Tra l' altro, credo che possa diventare un giocatore straordinario. È forte fisicamente e tecnicamente, e può giocare in due-tre ruoli. Se continuerà ad allenarsi seriamente, penso possa togliersi delle grandi soddisfazioni».

 

Con queste premesse, nessuna sorpresa che Zaniolo desideri un riconoscimento della sua «eccezionalità». La Roma avrà il nuovo general manager, Tiago Pinto, ufficialmente in azione già dalla prossima settimana, ma da tempo la dirigenza ha fatto presente che, in tempi medi, vorrebbe procedere a un adeguamento del suo ingaggio per portarlo a 3 milioni (ora, premi compresi, lo stipendio è di circa 2,2 milioni).

 

madalina diana ghenea foto di bacco (1)

Cifre ben lontane da quelle che Nicolò potrebbe andare a guadagnare soprattutto all' estero, ma sul tema il giocatore è stato chiaro: «A Roma sto benissimo, sono in una grande squadra, sono amato dai tifosi, la società mi sostiene e non penso a cambiare aria. Non ci sarebbe motivo».

 

Quanto basta per indirizzare il fantamercato altrove.

 

nicolo zaniolo foto mezzelani gmt018

La «eccezionalità» di Zaniolo, infine, è stata sancita anche dalla rilevanza data alle sue questioni amorose. Prima la rottura con la ormai ex Sara Scaperrotta, poi l' ammissione del legame con Madalina Ghenea, che hanno fatto alzare il sopracciglio di coloro che vedono i calciatori o come asceti (l' obiettivo) o come deficienti circondati da squali menefreghisti.

 

In realtà Nicolò, oltre a poter contare sulla famiglia, ha intorno uno staff solido, coordinato dall' agente Claudio Vigorelli. E se gli sponsor sono sempre sulle sue tracce (senza giocare...) e il rapporto con la «Doom Entertainment» di Fedez è andato in vetrina, è segno che fuori dal campo tutti lavorano bene.

 

nicolo zaniolo foto mezzelani gmt008

Certo, uscite fuori di tempo e qualche scivolata non sono mancate, ma alzi la mano chi non stigmatizzerebbe l' utilizzo social di un proprio congiunto. Per questo, ieri, Zaniolo in prima persona è sceso in campo per difendersi. «Volevo chiarire una cosa. Io non ho lasciato nessuna per nessuna.

 

madalina ghenea

La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato. Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro, sono un ragazzo con la testa sulle spalle. In questo momento penso solo alla mia Roma e non vedo l' ora di tornare a giocare». E se il calcio per Nicolò è gioia, in fondo, è l' unica cosa che conta davvero.

ZANIOLO 11zaniolo foto mezzelani gmt26italia armenia zaniolomadalina diana ghenea (2)madalina ghenea youthmadalina gheneamadalina ghenea cmadalina ghenea (2)madalina diana ghenea (1)carlo conti madalina gheneamadalina ghenea madalina diana ghenea (1)madalina gheneamadalina diana ghenea (3)carlo conti e madalina gheneamadalina diana ghenea (3)madalina ghenea swarovski crystal party092 madalina ghenea alf 8763madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (4)madalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea (7)zanioloroma-borussia m zaniolozanioloudinese roma zanioloroma napoli zaniololorenzo pellegrini zaniolo dzekonicolo zaniolo foto mezzelani gmt003nicolo zaniolo foto mezzelani gmt013nicolo zaniolo foto mezzelani gmt002nicolo zaniolo foto mezzelani gmt017nicolo zaniolo foto mezzelani gmt004nicolo zaniolo foto mezzelani gmt016zaniolo 5 foto mezzelani gmt005zaniolo 6 foto mezzelani gmt006nicolo zaniolo foto mezzelani gmt014nicolo zaniolo foto mezzelani gmt015nicolo zaniolo foto mezzelani gmt001nicolo zaniolo foto mezzelani gmt005nicolo zaniolo foto mezzelani gmt011nicolo zaniolo foto mezzelani gmt010zaniolonicolo zaniolo foto mezzelani gmt006zaniolo

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…