MA IL NUMERO DI CELLULARE DI LOTITO CE L’HANNO TUTTI? – UN TIFOSO DELLO SPEZIA È STATO DENUNCIATO PER MOLESTIE DAL PRESIDENTE DELLA LAZIO. LO AVREBBE CHIAMATO VENTI VOLTE SUL SUO NUMERO PRIVATO CHIEDENDOGLI INSISTENTEMENTE: “DEVI VENDERE ALLO SPEZIA I GIOCATORI BIANCAZZURRI” – IL 27ENNE POTREBBE ESSERE RINVIATO A GIUDIZIO E RISCHIA UNA MULTA DI 500 EURO – LE SUE TELEFONATE SI INSERISCONO IN UNA DENUNCIA PIÙ GRANDE CHE HA COINVOLTO 36 PERSONE, ACCUSATE DI STALKING E MINACCE – DA ANNI LOTITO È TARTASSATO DA CHIAMATE DI SUPPORTER LAZIALI, CHE LO INSULTANO E GLI CHIEDONO DI VENDERE IL CLUB…
Estratto dell’articolo da www.leggo.it
claudio lotito foto mezzelani gmt44
Non solo le chiamate continue dei tifosi della Lazio che gli chiedono di vendere la società. Il numero di cellulare di Claudio Lotito è arrivato anche in Liguria, fino ai tifosi dello Spezia, con conseguenze non meno gravi. Un uomo è stato denunciato dal senatore di Forza Italia per molestie perché lo avrebbe chiamato «venti volte» sul suo numero privato.
Nelle telefonate una richiesta insolita: «Devi vendere allo Spezia i giocatori della Lazio». Lotito, esasperato, si è rivolto alle forze dell'ordine. Lo riporta il Secolo XIX.
CLAUDIO LOTITO SI ADDORMENTA IN AULA AL SENATO
Il tifoso, un 27enne spezzino, potrebbe essere rinviato a giudizio e potrebbe cavarsela pagando una multa di 500 euro. Le sue telefonate si inseriscono in una denuncia più grande che ha coinvolto 36 persone, accusate di stalking e minacce. Uno ha chiamato Lotito 419 volte utilizzando un linguaggio fortemente offensivo. [...]
CLAUDIO LOTITO RE DEL BUFFET
CLAUDIO LOTITO RE DEL BUFFET
claudio lotito