
“LUCA VILDOZA E LA MOGLIE HANNO AGGREDITO L’OPERATRICE DI UN’AMBULANZA” - IL PLAYMAKER TRENTENNE DELLA VIRTUS BOLOGNA E LA MOGLIE PALLAVOLISTA MILICA TASIC SONO STATI ARRESTATI DALLA POLIZIA A BOLOGNA DOPO UNA LITE IN STRADA. IN SEGUITO ALLA RINUNCIA DA PARTE DELLA PROCURA (CHE VUOLE APPROFONDIRE PRIMA LA DINAMICA DEI FATTI) AL PROCESSO PER DIRETTISSIMA, I DUE SONO STATI IN SEGUITO RILASCIATI…
Estratti da sportmediaset.mediaset.it
Il playmaker argentino della Virtus, Luca Vildoza, 30 anni, e la moglie Milica, sono stati arrestati la scorsa notte dalla polizia a Bologna per aver aggredito un'operatrice di un'ambulanza nel corso di una lite in strada, su viale Silvani.
Luca Vildoza e la moglie Milica tasic
Secondo quanto ricostruito, intorno alle 23 una Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuta dopo la segnalazione di un'aggressione a personale sanitario. I paramedici avevano accostato l'ambulanza per individuare il luogo di un intervento di emergenza, quando un'autovettura nera si è avvicinata e il conducente ha iniziato a inveire contro di loro senza apparente motivo.
La tensione è degenerata quando una delle operatrici, una donna italiana del 1970, è scesa dal mezzo per chiedere spiegazioni: la giovane l'ha afferrata per i capelli e per il collo, mentre l'uomo l'ha poi bloccata per il braccio e sollevata per il collo. Gli altri operatori sanitari sono intervenuti per separarli, poco prima dell'arrivo della Polizia.
Luca Vildoza e la moglie Milica tasic
In seguito alla rinuncia da parte della Procura (che vuole approfondire prima la dinamica dei fatti) al processo in direttissima, i due sono stati in seguito rilasciati.
(...)