marianna gautieri

MARIANNA GAUTIERI, OGGI DOMANI E SEMPRE - LA REGINA DI INSTAGRAM E’ LA FIGLIA DELL’EX ATTACCANTE DI PERUGIA E ROMA - FIDANZATA CON IL BOMBER DEL CAGLIARI CERRI E AMICA DI ZAZA, MARIANNA INCENDIA I SOCIAL CON LE SUE POSE SEXY: "PAPA’?ALL'INIZIO ERA ARRABBIATO, MA ORMAI SI È RASSEGNATO"

Da “sports.yahoo.com”

MARIANNA GAUTIERI COL PADRE CARMINEMARIANNA GAUTIERI COL PADRE CARMINE

 

Marianna Gautieri: padre attaccante e allenatore, lei è la regina di Instagram

Carmine giocava per Bari, Roma e Atalanta in serie A e fino a gennaio guidava il Livorno. Ma la figlioletta l’ha superato in fama, grazie ai suoi scatti provocanti sui social

 

Marianna sorpassa papà

Marianna batte Carmine. E dire che il padre per 9 anni ha giocato in serie A e fino a gennaio allenava in serie B, a Livorno. Ma il volto più noto della famiglia Gautieri, ad oggi, è quello della figlia.

 

Boom... fotografico

In due anni e mezzo, tanto è passato da quando si è iscritta sul social network, la bella Marianna infatti ha sfondato il muro dei 100mila followers. E i numeri non sembrano destinati a fermarsi...

 

Che fisico!

Il motivo è presto detto: la piccola di casa Gautieri ha un bel viso e soprattutto forme da urlo. E si fa ben pochi problemi a mostrarle...

 

MARIANNA GAUTIERIMARIANNA GAUTIERI

La nascita di un fenomeno

Ma perché la scelta di mostrarsi in déshabillé sui social network? A spiegarlo è lei stessa: "Alcuni miei amici che gestiscono un negozio d'abbigliamento mi hanno chiesto di pubblicizzare dei loro costumi su Facebook postando delle mie foto".

 

 

Marianna sorprende... Marianna

MARIANNA GAUTIERIMARIANNA GAUTIERI

"E' nato tutto in maniera inconsapevole, non mi sarei mai aspettata di raggiungere questa popolarità", garantisce Marianna.

 

Un futuro tutto da scrivere

Da qui a intraprendere una vera e propria carriera da modella, però, il passo sembra piuttosto lungo: "Ancora non so cosa voglio fare in futuro, non ho un sogno preciso". 

 

Non chiamatela Wag

Il suo cuore batte per un calciatore, Alberto Cerri del Cagliari. "Ma non chiamatemi Wag. Ci sono ragazze squallide che cercano di fidanzarsi con i calciatori solo per diventare famose. Io non sono di questo genere, è un caso che lui giochi a calcio", ammonisce lei. 

MARIANNA GAUTIERIMARIANNA GAUTIERI

 

L'amico bomber

Marianna, tra l'altro, è ottima amica dell'attaccante della Juventus Simone Zaza, arrivato giovanissimo a Bergamo negli anni in cui papà Gautieri era all'Atalanta. E la figlia confessa: "Lo conosco bene, lo stimo come persona e come calciatore, sono stata contentissima per il suo esordio in Nazionale"

 

Babbo furioso? Non più

A proposito: papà Carmine è contento per le foto sexy della figlia? Non proprio. "All'inizio era arrabbiato, ma ormai si è rassegnato", sorride Marianna.

 

1998   scontro in area tra gautieri e deschamps1998 scontro in area tra gautieri e deschampsMARIANNA GAUTIERIMARIANNA GAUTIERICARMINE GAUTIERICARMINE GAUTIERIMARIANNA GAUTIERIMARIANNA GAUTIERI

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...