donnarumma sinner roland garros

“MI DISPIACE PER GIGIO, ANCHE SE LUI E’ MIO AMICO E IO SONO MILANISTA, NELLA FINALE CHAMPIONS TIFO INTER” – JANNIK SINNER FESTEGGIA CON DONNARUMMA LA VITTORIA ALL'ESORDIO DEL ROLAND GARROS SU RINDERKNECH. DOPO IL MATCH L’ALTOATESINO HA REGALATO AL PORTIERE DEL PSG UNA MAGLIA CON DEDICA SU "CALL OF DUTY", IL VIDEOGAME CHE LI UNISCE…. – VIDEO

 

Marco Calabresi per corriere.it - Estratti

 

 

donnarumma sinner roland garros

C’era un «intruso», ieri sera, nel box di Jannik Sinner. Oltre ai soliti volti — Simone Vagnozzi, Darren Cahill, Marco Panichi, Ulises Badio e il resto dello staff che abitualmente segue le vicende del numero 1 del mondo — c’era anche Gigio Donnarumma: il portiere della Nazionale, in attesa di partire per Monaco e giocarsi la finale di Champions League con il suo Psg contro l’Inter, ha trascorso una serata a pochi metri dall’amico Jannik che ha debuttato al Roland Garros battendo il francese Arthur Rinderknech.

 

(...9 Un lungo abbraccio, con Jannik che ha poi autografato la sua maglia verde e l’ha consegnata a Donnarumma.

 

 

jannik sinner roland garros

Incuriosisce il testo: «A Gigio, forte a COD, numero 1». COD è l’acronimo di Call of Duty, celebre videogame a cui Sinner aveva già confessato di giocare, proprio con Donnarumma. Lo raccontò un anno fa in un’intervista nei giorni in cui Jannik incontrò la Nazionale a Miami. «A volte giochiamo insieme — disse —. Ora un po’ meno ma siamo sempre stati in contatto. È un ragazzo davvero gentile».

 

C’è par condicio nel box di Sinner, visto che al Foro Italico nel box si erano visti tre interisti — Barella, Bastoni e Correa —, che sabato saranno avversari di Donnarumma nella finale di Monaco. E nell’intervista postpartita di Eurosport, al milanista Sinner è stato chiesto per chi tiferà:

 

donnarumma roland garros

«Non mettermi in questa situazione — ha scherzato Sinner con l’inviato —. Spero sia una bella partita, sono molto amico di Gigio e ho amici anche nell’Inter. Credo che non si offenda nessuno se dico che si tifa una squadra italiana anche se sono milanista».

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"