wayne rooney

MIGNOTTE, ALCOL, SIGARETTE, TRAPIANTI DI CAPELLI, KARAOKE SCATENATI: MA WAYNE ROONEY HA ANCHE DEI DIFETTI - L’EX CAPITANO DELL’INGHILTERRA RISCHIA GROSSO DOPO L’ARRESTO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: UNA DONNA RACCONTA DEL LORO BACIO, E LA MOGLIE (PLURICORNUTA E INCINTA) STUDIA COME SPILLARGLI 70 MILIONI IN UN SUPER-DIVORZIO - LUI VUOLE DIVENTARE CT, PER LO PSICHIATRA FARÀ LA FINE DI GASCOIGNE E BEST

1.ROONEY ARRESTATO, BACIA UNA DONNA. E LA MOGLIE INCINTA S’INFURIA

Marco Beltrami per http://calcio.fanpage.it

wayne rooney con moglie coleenwayne rooney con moglie coleen

 

Sembrava andare tutto a gonfie vele per Wayne Rooney dopo il clamoroso ritorno all'Everton nell'ultima sessione di calciomercato. Se in campo la stella classe 1985 è tornata a brillare con 2 reti in 3 partite di Premier con la maglia dei Toffees, le ultime turbolente vicende extracalcistiche rischiano di rovinare la sua immagine, e peggio ancora la solidità del suo nucleo familiare, già messo a rischio in passato da alcune scappatelle.

 

L'ex Manchester United si sarebbe reso protagonista di un bacio galeotto con un'altra donna, mandando su tutte le furie sua moglie Coleen. Quest'ultima, in attesa del quarto figlio dell'attaccante, sarebbe tornata subito in Inghilterra per chiedergli chiarimenti su una vicenda che ha conquistato i tabloid.

laura simpsonlaura simpson

 

A ricostruire la vicenda ci hanno pensato i principali quotidiani inglesi. Wayne Rooney è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato per guida in stato d'ebbrezza. Il calciatore aveva trascorso la serata in un bar di Alderley Edge, il Bubble Room, mentre ballava su un tavolo e cantava canzoni degli Oasis in compagnia di un altro giocatore del Burnley e con Laura Simpson.

 

Quest'ultima ha raccontato ai microfoni del Mirror di aver ricevuto delle avance dal calciatore, tornando poi con lui in macchina. Tra i due ci sarebbero stati anche dei baci: "Ho finito per parlare con Wayne su questo e quello e ci stavamo divertendo.. Lui ha continuato ad ammirare le mie tette. Ci siamo scambiati un bacio, un abbraccio e qualche battuta: niente di serio".

laura simpson senza trucco o filtri instagramlaura simpson senza trucco o filtri instagram

 

 

Il racconto di Laura Simpson, sulla notte turbolenta con Rooney

La Simpson, donna molto conosciuta per la sua attività imprenditoriale ha raccontato ai tabloid, dal Mirror al Sun, come sono andate le cose nei dettagli: "Siamo usciti insieme con Rooney, non siamo andati a casa, ma abbiamo deciso di fare un giro senza sapere dove andare. Mi sentivo al sicuro con lui, ma poi ci ha fermato la polizia e allora Wayne mi ha detto ‘Mi spiace, mi spiace, starai bene uscendo da qui'. Sembrava molto preoccupato. Si sentiva stupito per quanto accaduto, anche se non mi sembrava ubriaco. Alcuni suoi amici poi mi hanno detto di non raccontare a nessuno l'accaduto". 

laura simpson laura simpson

 

La moglie di Rooney, incinta del 4° figlio, infuriata con il calciatore

E invece l'accaduto è diventato di dominio pubblico e la moglie Coleen già in passato tradita dall'ex bomber dell'Inghilterra, ha deciso di rientrare anticipatamente dalla vacanza spagnola. La compagna dell'attaccante solo pochi giorni fa su Instagram aveva annunciato di essere in attesa del 4° figlio. Secondo il Sunday Mirror, avrebbe già chiesto chiarimenti al marito con una telefonata infuocata.

 

A rivelare il tutto ci ha pensato proprio Laura Simpson che al The Sun ha rivelato: "Mi ha chiesto di dirle cosa è successo. Sembrava infelice per il fatto che avevamo lasciato la discoteca assieme per andar via in macchina. E' più arrabbiata che mai e avrebbe detto a Rooney ‘Come puoi fare una cosa del genere a me, mentre sono incinta? Come potresti essere così stupido?'". Piove dunque sul bagnato per Rooney, che rischia di essere travolto da una serie di autogol extra-calcio.

 

 

2.ROONEY: "VORREI DIVENTARE CT, VIA DALLO UNITED QUANDO..."

coleen rooney incintacoleen rooney incinta

Da www.sportmediaset.it

 

Prima l’addio allo United dopo tredici anni, poi quello alla Nazionale inglese. E’ un periodo di cambiamenti per Wayne Rooney, deciso ormai a concentrarsi su pochi ma importanti obiettivi in questi anni di carriera. Il ritorno all’Everton gli ha restituito il sorriso, perso con l’arrivo di Josè Mourinho dalle parti di Old Trafford. Disperso tra panchina e tribuna, i minuti in campo per l’attaccante inglese sono diventati ben pochi, tanto da convincerlo questa estate a fare le valigie per tornare al suo primo amore: l’Everton. A distanza di qualche mese dall’addio ai red devils, Rooney ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, attribuendo a Mourinho la responsabilità di averlo allontanato dallo United.

 

Tutta la verità

wayne rooneywayne rooney

Parole chiare e precise quelle di Rooney, deciso a svelare tutti i dettagli del suo rapporto con il manager portoghese: "Nel momento in cui mi sono accorto che non ero più considerato dall’allenatore come una figura importante all’interno dello spogliatoio – sottolinea l’attaccante inglese nel corso di un’intervista a TalkSport – ho deciso di andarmene. Sono tornato all’Everton con l’obiettivo di tornare a giocare divertendomi, cosa che ormai non riuscivo più a fare negli ultimi due anni. Sono un giocatore che ha sempre creduto in se stesso, ricordo che a 16 anni quando entrai per la prima volta nella prima squadra dell’Everton mi sentivo il migliore di tutti in campo. E’ questa una caratteristica che mi ha sempre contraddistinto".

 

wayne rooney foto con un fan prima dell arrestowayne rooney foto con un fan prima dell arresto

Il sogno di diventare ct

Abbandonata la Nazionale, Rooney svela di avere un piccolo sogno nel cassetto, quello di diventare un giorno ct dell’Inghilterra. "Diventare manager della Nazionale sarebbe senza dubbio un sogno, chi potrebbe dire di no. A me piace guardare le partite, studiare le altre squadre e trovare le contromisure per poter raggiungere la vittoria. Sono piccoli dettagli che aiutano anche in campo, per questo motivo passo molte ore a guardare video su Youtube. Mi servirà anche per il futuro".

 

 

3.CASO ROONEY, LO PSICHIATRA: "RISCHIA DI FINIRE COME GASCOIGNE E BEST"

Andrea Pettinello per www.foxsports.it

 

 

wayne rooney al volantewayne rooney al volante

Momentaccio per Wayne Rooney. Dopo la polemica scoppiata la scorsa settimana per il suo arresto per guida in stato di ebrezza, sull'attaccante dell'Everton si è oggi espresso Steve Pope, uno degli psichiatri più conosciuti del mondo dello sport inglese che in passato ha avuto in cura George Best e Paul Gascoigne. Secondo il Dottor Pope, Wayne Rooney sarebbe a forte rischio di dipendenza dall'alcool. Un problema che al momento pare non incidere sulle prestazioni sportive del giocatore ma che in futuro potrebbe creargli diversi problemi.

coleen rooney aspetta il quarto figliocoleen rooney aspetta il quarto figlio

 

I due gol nelle prime due partite di campionato con l'Everton, dopo quasi 13 anni di Manchester United, sono già passati in secondo piano. Rooney ci è ricascato un'altra volta, nonostante Ronald Koeman fosse stato molto chiaro su questo argomento al momento della firma del contratto.

 

E intanto si è venuto anche a sapere che al momento dell'arresto il giocatore, marito e padre di 3 bimbi, stava riaccompagnando a casa una ragazza di 29 anni, incontrata in un locale della periferia sud di Manchester quella stessa sera.

 

coleen e wayne rooneycoleen e wayne rooney

 

 

Il suo arresto per guida in stato di ebrezza è l'ennesimo esempio di come la sua vita rischi di sfuggirgli di mano. Potrebbe seguire le orme di Paul Gascoigne o, ancora peggio, di George Best. Rooney non sembra essere consapevole della gravità della situazione. Ha bisogno di tutto il sostegno possibile dalle persone vicino a lui, altrimenti loro stesse saranno responsabili.

 

 

Con queste parole il dottore Steve Pope si è espresso sulla vicenda, sottolineando come l'attaccante debba al più presto trovare una soluzione a una piaga come quella dell'abuso di sostanze alcoliche. Il rischio più grande per Rooney è quello di rovinare non solo la sua carriera ma anche la sua famiglia. In questi giorni si può immaginare il disagio e la vergogna provata dalla moglie Coleen, sposata nel 2008, e da tutte le persone che su di lui hanno sempre puntato, dai tifosi dell'Everton ai suoi familiari più stretti. Cercare aiuto potrebbe essere per lui il primo passo verso una lenta ma possibile guarigione da un problema come l'abuso di alcool.

rooneyrooneyROONEY FERGUSONROONEY FERGUSONROONEY ACADEMY EVERTONROONEY ACADEMY EVERTONRooney2Rooney2ROONEYROONEYROONEYROONEYEVERTON ROONEYEVERTON ROONEYwayne rooney e la moglie coleenwayne rooney e la moglie coleenrooneyrooney

 

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...