evani sacchi marcelo

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO –  ITALIA-ZAMBIA UNDER 20: SACCHI SUDA FREDDO PER IL PUPILLO EVANI DAVANTI ALLA TV E SUL 2-2 SI VA A FARE UN BAGNO AL MARE PER STEMPERARE LA TENSIONE – MARCELO UBRIACO A CARDIFF: CHIEDEVA PERCHE’ TUTTI INDOSSAVANO LA MAGLIA COL NUMERO 12 – DJOKOVIC: MI ISPIRO A NELSON MANDELA. WIMBLEDON? NON HO PAURA AD ANDARE A LONDRA DOPO GLI ATTENTATI- VIDEO

 

 

 

Da www.corrieredellosport.it

SACCHI EVANISACCHI EVANI

 

Un’impresa storica, raggiunta con il cuore e una prestazione d’altri tempi quella dell’Under 20 di Alberigo Evani, che ha superato 3-2 in rimonta e ai supplementari lo Zambia nonostante l’ingiusta inferiorità numerica (dal 43’) staccando il pass per le semifinali (è la prima volta nella storia) ai Mondiali Under 20 in Corea del Sud. Una gara emozionante, seguita con trasporto e sofferenza in Italia da tanti tifosi e da uno speciale come Arrigo Sacchi, mentore di Evani che proprio lui portò a Coverciano inserendolo nei quadri tecnici federali.

EVANIEVANI

 

E tra i tanti tifosi incollati alla tv c’era infatti anche l’ex ct e allenatore del Milan, che ha vissuto la partita e i suoi continui colpi di scena minuto dopo minuto ma sul 2-2 non ha retto più la tensione decidendo così di abbandonare la sua postazione per tuffarsi nel mare di Milano Marittima dove stava passando la mattinata. Refrigerato e rilassato dal bagno è così tornato davanti alla televisione quando la gara era già finita da mezz'ora e - saputo il risultato finale - ha festeggiato con gli altri presenti il successo degli azzurrini che ora aspettano la vincente di Messico-Inghilterra in semifinale (Uruguay-Venezuela sarà invece l’altra sfida).

SACCHISACCHI

 

2. ROBERTO CARLOS E MARCELO

Da www.itasportpress.it

 

ITALIA UNDER 20ITALIA UNDER 20

Sabato sera il Real Madrid, grazie alla vittoria in finale contro la Juventus, è riuscita a conquistare la Champions League. Per i ‘Galacticos’ si tratta della dodicesima “Coppa dalle grandi orecchie”, che il club spagnolo ha festeggiato con una maglia celebrativa, la quale ritraeva il numero 12. Roberto Carlos, ex giocatore e ora ambasciatore dei ‘Blancos’, intervistato dai microfoni di ‘Onda Cero’, ha svelato un retroscena sui festeggiamenti di Cardiff: “Marcelo era nello spogliatoio e chiedeva il perché tutti indossassero la maglia numero 12. Era ubriaco. Marcelo non sta bene con la testa”, afferma Roberto Carlos scherzando sulla vicenda. Il brasiliano poi aggiunge: “Marcelo mi ha eguagliato nelle Coppe Europee? No, perché ogni volta che vincono, lo faccio anch’io visto che sono l’ambasciatore del club. Se la squadra vince, vinco anche io”.

MARCELOMARCELO

 

3. NIENTE INTER, PEPE VA AL PSG

Non sarà nerazzurro il futuro di Pepe, difensore portoghese classe '83 in scadenza di contratto con il Real Madrid: secondo Marca è ormai fatta per la firma del centrale con il Psg. Pepe si legherà al club di Parigi dopo che è stato contattato personalmente da Emery.

DJOKOVICDJOKOVIC

4. PSG, VERTICE PER MBAPPE' E JAMES

Vertice di mercato a Cardiff, ma non c'entravano Juve e Real Masdrid. Secondo Marca il potentissimo agente portoghese Jorge Mendes avrebbe incontrato il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi. I due avrebbero parlato di James Rodriguez e Pepe, due giocatori in sicura uscita dal Real Madrid. Ma nel vertice gallese si è parlato anche di un altro giocatore: il giovane del Monaco Mbappé. Anche se Jorge Mendes non è il suo agente, è comunque molto vicino alla proprietà del Monaco e potrebbe fare da intermediario.

 

 

EVANIEVANI

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO