eva carneiro mourinho

“SPECIAL” SCAZZ - MOURINHO FA "SILURARE" EVA CARNEIRO, MEDICO SOCIALE DEL CHELSEA, “COLPEVOLE” DI ESSERE ENTRATA IN CAMPO A SOCCORRERE UN CALCIATORE SENZA AUTORIZZAZIONE DELLA PANCHINA - LA DONNA NON ANDRÀ PIÙ A BORDO CAMPO E NON SEGUIRÀ GLI ALLENAMENTI

Federico Pistone per "Corriere della Sera"

Eva CarneiroEva Carneiro

 

C' era un giuramento d' Ippocrate da rispettare e un uomo ferito a terra. Così lei, la dottoressa Eva Carneiro, 42 anni da Gibilterra, medico sociale del Chelsea, non ha perso tempo e si è precipitata a prestare i soccorsi. Non l' avesse mai fatto. Mourinho ha cominciato a inveire come se l' arbitro gli avesse fischiato un rigore inesistente contro. «Lo staff medico deve essere sveglio, prima di entrare in campo si deve accertare che sia un problema serio.

 

Il nostro giocatore - ha spiegato imbufalito il tecnico portoghese alludendo all' assistito, il belga Hazard - non aveva nulla di grave e l' intervento dei sanitari lo ha costretto a uscire dal campo così ci siamo ritrovati in otto contro undici».

 

Eva Carneiro  Eva Carneiro

Il Chelsea era effettivamente in inferiorità numerica (ma non in otto) per l' espulsione a inizio ripresa del portiere Courtois, che aveva provocato anche il rigore del 2-2 strappato dai gallesi dello Swansea allo Stamford Bridge nell' ouverture della Premier League, allungando il digiuno infinito da vittorie dei Blues.

 

Solite esagerazioni da Special One, come quando nel 2008 disse che Claudio Ranieri, allora tecnico juventino, «a quasi settant' anni» (in verità ne aveva 56) non aveva vinto quasi niente. È il Mou style, prendere o lasciare.

Eva Carneiro   Eva Carneiro

 

In molti, anche tra i tifosi Blues, hanno «lasciato», criticando ferocemente e quasi all' unanimità sui social il comportamento del tecnico e difendendo quello del medico, voluta nel 2011 dallo Special Two, Villas Boas, mentre Mourinho raccoglieva milioni sulla panchina del Real Madrid.

 

La Carneiro, che da sei mesi nemmeno entrava sul profilo Facebook, si è ritrovata sommersa da messaggi di solidarietà ed è stata costretta a rispondere: «Voglio ringraziarvi tutti per il grande supporto, L' ho davvero tanto apprezzato».

 

Eva Carneiro Eva Carneiro

Altro grave errore. Mourinho se l' è presa di brutto e ha chiesto alla società (e pare ottenuto) che la Carneiro non vada più in campo con la squadra e non si palesi nemmeno agli allenamenti. Secondo il Telegraph, Eva farà vacanza già domenica nella supersfida con il Manchester City.

Eva Carneiro Eva Carneiro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...