pogba mourinho

MOURINHO-POGBA: SCONTRO FINALE – IL TECNICO DECLASSA IL CENTROCAMPISTA FRANCESE CHE NON SARA’ PIU’ IL VICE-CAPITANO: TENSIONE E SGUARDI DI FUOCO TRA I DUE IN ALLENAMENTO – E LA FOTO DI ZIDANE A LONDRA ACCENDE I SOGNI DEI TIFOSI DEL MANCHESTER UNITED CHE SPERANO NELL’ARRIVO DELL'EX ALLENATORE DEL REAL

Da gazzetta.it

 

mou pogba

Una storia che non sembra trovare la parola fine. Prima, quest'estate, i rumors di calciomercato, le insinuazioni dell’agente Raiola, le liti (presunte e poi smentite) tra i due. Ora, con l’arrivo di ottobre una nuovo capitolo di questa lunga telenovela. Dopo la sconfitta con il Derby County di ieri José Mourinho ha infatti confermato, ai microfoni di SkySport UK , che Paul Pogba non sarà più il vice-capitano dello United.

 

Nessuna rottura con il francese (che in questa stagione ha preso la fascia tre volte in assenza di Valencia), ha voluto precisare il tecnico, ma guarda caso la decisione arriva proprio dopo che il giocatore era stato critico nei confronti dello stile difensivo dello United dopo il pareggio per 1-1 con i Wolves all’Old Trafford. Anche se lunedì mattina, su Twitter, il giocatore aveva sostenuto che le sue dichiarazioni erano state fraintese dai fan e dalla stampa.

pogba

 

LE PAROLE — Dopo aver chiesto a Mourinho della sconfitta contro il Derby County, costata l’eliminazione ai Red Devils nella Carabao Cup, il giornalista SkySport UK , si è soffermato sulla possibile lite tra lui e Pogba. La risposta? “Non c’è niente di vero. L’unica verità è che ho preso la decisione che Paul non sarà più il secondo capitano. Ma nessuna ripercussione, nessun problema, la stessa persona che ha deciso che Paul non sarà più il secondo capitano è la stessa persona che gli ha dato questa nomina - me stesso. Sono il manager, io posso prendere queste decisioni, nessun problema, solo una decisione che non devo spiegare”.

 

pogba rolls royce

TIMES E... RISATE — Sono i media inglesi, in particolare il ‘Times’ a rivelare le motivazioni dietro la scelta del tecnico portoghese: “Non rappresenta quello che deve essere un capitano e il Manchester United è più grande di qualunque giocatore”. Mourinho, sempre secondo quanto riportato dal ‘Times’, avrebbe comunicato la sua decisione alla squadra prima della gara contro il Derby. Intanto, il web non ha per nulla gradito le risate del centrocampista francese (e dei compagni di squadra), sul suo profilo Instagram (nella sezione stories) durante il momento critico dello United proprio contro il Derby County.

 

mou pogba

ARIA DI TENSIONE — Questa mattina, durante l’allenamento defaticante post partita contro il Derby County, Pogba e Mourinho si sono lanciati delle occhiate non propriamente amichevoli. Il francese era andato in direzione del portoghese e del suo collaboratore per salutarli - anche con le migliori intenzioni (sorridente e con atteggiamento amichevole) -, poi due parole di Mourinho e Pogba si blocca di colpo, sguardo fisso che segue il mister. I due si parlano, il neo campione del mondo non sembra capire, Mourinho accenna un sorriso ironico e consapevole. Consapevole di cosa? Secondo l’opionione di molti lo Special One, in quelle poche parole, avrebbe fatto riferimento alle risate del francese durante la sconfitta di ieri contro il Derby postate sull’account di Instagram del centrocampista.

zidane con la mogliemourinhozidane con la mogliepogba mourinhofrancia croazia pogbapogbamacron pogbamourinho

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”