pogba mourinho

MOURINHO-POGBA: SCONTRO FINALE – IL TECNICO DECLASSA IL CENTROCAMPISTA FRANCESE CHE NON SARA’ PIU’ IL VICE-CAPITANO: TENSIONE E SGUARDI DI FUOCO TRA I DUE IN ALLENAMENTO – E LA FOTO DI ZIDANE A LONDRA ACCENDE I SOGNI DEI TIFOSI DEL MANCHESTER UNITED CHE SPERANO NELL’ARRIVO DELL'EX ALLENATORE DEL REAL

Da gazzetta.it

 

mou pogba

Una storia che non sembra trovare la parola fine. Prima, quest'estate, i rumors di calciomercato, le insinuazioni dell’agente Raiola, le liti (presunte e poi smentite) tra i due. Ora, con l’arrivo di ottobre una nuovo capitolo di questa lunga telenovela. Dopo la sconfitta con il Derby County di ieri José Mourinho ha infatti confermato, ai microfoni di SkySport UK , che Paul Pogba non sarà più il vice-capitano dello United.

 

Nessuna rottura con il francese (che in questa stagione ha preso la fascia tre volte in assenza di Valencia), ha voluto precisare il tecnico, ma guarda caso la decisione arriva proprio dopo che il giocatore era stato critico nei confronti dello stile difensivo dello United dopo il pareggio per 1-1 con i Wolves all’Old Trafford. Anche se lunedì mattina, su Twitter, il giocatore aveva sostenuto che le sue dichiarazioni erano state fraintese dai fan e dalla stampa.

pogba

 

LE PAROLE — Dopo aver chiesto a Mourinho della sconfitta contro il Derby County, costata l’eliminazione ai Red Devils nella Carabao Cup, il giornalista SkySport UK , si è soffermato sulla possibile lite tra lui e Pogba. La risposta? “Non c’è niente di vero. L’unica verità è che ho preso la decisione che Paul non sarà più il secondo capitano. Ma nessuna ripercussione, nessun problema, la stessa persona che ha deciso che Paul non sarà più il secondo capitano è la stessa persona che gli ha dato questa nomina - me stesso. Sono il manager, io posso prendere queste decisioni, nessun problema, solo una decisione che non devo spiegare”.

 

pogba rolls royce

TIMES E... RISATE — Sono i media inglesi, in particolare il ‘Times’ a rivelare le motivazioni dietro la scelta del tecnico portoghese: “Non rappresenta quello che deve essere un capitano e il Manchester United è più grande di qualunque giocatore”. Mourinho, sempre secondo quanto riportato dal ‘Times’, avrebbe comunicato la sua decisione alla squadra prima della gara contro il Derby. Intanto, il web non ha per nulla gradito le risate del centrocampista francese (e dei compagni di squadra), sul suo profilo Instagram (nella sezione stories) durante il momento critico dello United proprio contro il Derby County.

 

mou pogba

ARIA DI TENSIONE — Questa mattina, durante l’allenamento defaticante post partita contro il Derby County, Pogba e Mourinho si sono lanciati delle occhiate non propriamente amichevoli. Il francese era andato in direzione del portoghese e del suo collaboratore per salutarli - anche con le migliori intenzioni (sorridente e con atteggiamento amichevole) -, poi due parole di Mourinho e Pogba si blocca di colpo, sguardo fisso che segue il mister. I due si parlano, il neo campione del mondo non sembra capire, Mourinho accenna un sorriso ironico e consapevole. Consapevole di cosa? Secondo l’opionione di molti lo Special One, in quelle poche parole, avrebbe fatto riferimento alle risate del francese durante la sconfitta di ieri contro il Derby postate sull’account di Instagram del centrocampista.

zidane con la mogliemourinhozidane con la mogliepogba mourinhofrancia croazia pogbapogbamacron pogbamourinho

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO