IL NATALE QUANDO ARRIVA…ARRIZZA! LA RICONOSCETE IN VERSIONE NATALIZIA? – LA SPORTIVA “TESTARDA E ESPLOSIVA” OFFRE LE SUE GRAZIE PER LO SPOT DI UN NOTO MARCHIO DI INTIMO – A 17 ANNI FU CONTATTATA DA UN BOMBER SUI SOCIAL CHE LE CHIESE FOTO DEL LATO B; LEI RISPOSE “CON UNO SCATTO IN CUI FACEVA LE LINGUACCE” DEFINENDO IL CALCIATORE “MALATO”. POI IL COLPO DI SCENA: ARRIVÒ UNA TELEFONATA DEL CLUB E… - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Estratti da ilmattino.it
L’infanzia, il carattere e l’arrivo dei social
Antonella, dicono i genitori, è sempre stata un concentrato di energia. Milva la definisce «esplosiva, sempre piena di idee», mentre Stefano aggiunge «testarda». Da piccola era difficile farla stare seduta, tanto che i genitori provarono danza ritmica, pallavolo e poi scherma dai 9 anni. La passione per l’immagine arriva presto: a 14 anni i social entrano nella sua vita e Stefano ricorda che era già «appassionata anche di foto, sia farle che farsele fare. Poi ha optato per farsele fare». A 17 anni, con le prime foto glamour, la sua popolarità cresce rapidamente
(...)
Il caso Higuain e la telefonata inattesa della Juventus
Il primo grande terremoto mediatico arriva proprio a 17 anni. Higuain la contatta su Instagram per farle i complimenti e chiederle foto del lato B; lei risponde ironicamente «con una foto in cui fa le linguacce». Il tutto rimarrebbe privato, ma Antonella pubblica lo screenshot su Ask.fm scrivendo che il calciatore era «malato». «Resta online 20 minuti, il tempo di scatenare il finimondo», racconta Milva.
La storia finisce su tutti i giornali, persino stranieri. Il giorno dopo Antonella si scusa spiegando che «“malato” l’aveva detto in senso scherzoso, goliardico». Poi il colpo di scena: una telefonata della Juventus. «Ci chiamò un avvocato per chiedere se Gonzalo avesse insistito», spiega Milva. «E Antonella confermò di no».
La popolarità porta con sé gli hater, che aumentano proporzionalmente ai follower (oggi 1,5 milioni). Milva non nasconde la durezza dei commenti: «Dicono cose brutte, molto offensive». Stefano ricorda che già a 16 anni migliaia di messaggi volgari arrivarono per una foto un po’ sexy: «Gli hater furono individuati e diffidati». Le ultime minacce, invece, hanno portato a «4-5 denunce», anche se identificarli non è semplice: «C’è gente con 50-60 profili tutti collegati a una sola persona. Ma bisogna denunciare sempre».
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi 33
antonella fiordelisi 78
antonella fiordelisi
antonella fiordelisi 5


