
“NON TI AMMAZZARE DI LAVORO, FATTELO QUALCHE GIORNO DI VACANZA” – LA RICONOSCETE? LA 39ENNE SFODERA UN CAROSELLO DI FOTO BOMBASTICHE MENTRE "SVACCANZA" IN GRECIA E INFIAMMA GLI ODIATORI SOCIAL CHE LA PUNZECCHIANO – “PRIMA LA COSTIERA AMALFITANA, POI GIAPPONE, LA COSTA SMERALDA, NAPOLI, ATENE E PAROS. UNA VITA IN VACANZA. MA CHI PAGA?” – DI CHI SI TRATTA?
Da gazzetta.it
Una vita in vacanza, o quasi. Melissa Satta ha deciso di sfruttare al massimo questa estate 2025 e, a suon di scatti in bikini, sta documentando da aprile i suoi tanti viaggi in giro per il mondo. In queste ore la conduttrice e showgirl si è concessa qualche giorno di relax tra la Grecia e la Turchia, sempre insieme al fidanzato Carlo Beretta e al figlio Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng.
Dopo aver sfoggiato un bikini mozzafiato in Repubblica Dominicana in occasione del ponte del 25 aprile, la 39enne non si più fermata: Costiera Amalfitana, Giappone e Costa Smeralda a giugno, poi Napoli, Atene e Paros. E ora, per la gioia dei suoi fan su Instagram, l'ex Velina di Striscia La Notizia ha deciso di proseguire le sue lunghe vacanze estive tra la Grecia e la Turchia, documentando il tutto sui social.
Sempre felice e sorridente al fianco del fidanzato Carlo Beretta, Melissa ha condiviso in queste ore nuovi scatti in bikini in arrivo dalla Grecia, dove ha trascorso gli ultimi giorni prima di fare una breve tappa in Turchia. Le vacanze di Melissa, però, sono bel lontane dal potersi considerare concluse: in una storia, forse per rispondere a suo modo alle critiche ricevute sotto alla sua ultima condivisione su Instagram, dove è seguita da quasi 5 milioni di account, la 39enne ha anticipato un nuovo viaggio all'orizzonte.
Ironia social per l'ennesima vacanza di Melissa satta— "Valigie fatte. Pronti a sbarcare. Prossima avventura?", ha scritto Satta su Instagram e in tanti in questa frase hanno visto una replica a chi, in questi giorni, è corso sotto alle sue condivisioni per sottolineare con ironia i continui viaggi della 39enne.
"Io qualche giorno di vacanza me lo prenderei", "finalmente un po' di vacanze", "e anche oggi si lavora domani" o "Non ti ammazzare di lavoro, fai qualche giorno di vacanza": è questo il tenore degli ultimi commenti ricevuti su Instagram, come già accaduto lo scorso anno di fronte ai suoi tanti viaggi, da Melissa, ormai abituata ai leoni di tastiera che non perdono occasione per criticarla.
melissa satta
melissa satta
melissa satta
melissa satta
melissa satta