IL PAGELLONE DI ZILIANI - POVERO ICARDI CHE HA PERSO IL POSTO ED È STATO PURE RAPINATO: CI MANCA SOLO CHE WANDA NARA GLI DICA CHE L'ULTIMA NATA NON È FIGLIA SUA MA DI MAXI LOPEZ - A ROMA, DOPO AVER VISTO GIOCARE RUDIGER, RIMPIANGONO PIRIS

wanda nara icardiwanda nara icardi

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

ZAMPARINI. Avete presente l' orco che mangiava i bambini? Beh, lui è l' orco che mangia gli allenatori: anche quando non c' è alcun motivo. Iachini non gli andava più bene: e allora ahm pappa buona! Ora si ritrova con Ballardini e la voglia di mettersi due dita in gola.
Voto 0 MASOCHISTA

 

FERRERO. Siccome il mondo è bello perché è vario, ecco Viperetta farsi prendere dalla smania di diventare lo Zamparini 0.2. Zenga diventa il suo Iachini, Ferrero lo rispedisce a Dubai e si svena per ingaggiare Montella. Risultato: Samp in picchiata. Mica male, no?
Voto 1 AQUILA

 

MOURINHO. Ora che anche il Bournemouth (avete letto bene: Bournemouth) ha maramaldeggiato allo Stamford Bridge sui resti del milionario Chelsea di Abramovich, la domanda è: che aspetta il buon José a mettersi in aspettativa?
Fine di un mito.
Voto 2 -SPECIAL BLUFF

 

ICARDI WANDA NARA TWITTERICARDI WANDA NARA TWITTER

MIHAJLOVIC. Il suo orrido Milan riceve una lezione di gioco anche dal Carpi, l' arbitro finge di non vedereunmaxi-rigore- più espulsione di Donnarumma - ai danni di Lasagna (che parevaCrujiff),e lui a fine match fa il giro delle tv a fare l' offeso se gli dicono che il Milan ha fatto pena. C' erano una volta Ancelotti, Sacchi e Rocco.
Voto 2 FACCIA DI BRONZO

 

RUDIGER. Il più è perché non è stato lui a puntare una pistola allatempia di Sabatini e Garcia per farsi ingaggiare. Il 2 è perché a Roma, dopo averlo visto giocare, rimpiangono Piris

Voto 2+BIDONE

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

MIGLIACCIO. Dal tabellino di Atalanta -Udinese 3-0 (2-0).
Migliaccio: entrato al 76', espulso al 77'per calcio in faccia a Brugman. Al ritorno negli spogliatoi, avrà fatto ladoccia? Scommesse aperte

Voto 3 INVASATO
 

ICARDI. Avvilito per aver perso il posto avantaggio di Ljajic, rapinato dell' orologio da 40.000 euro di cui aveva postato foto su Twitter (sic), ora ci manca solo che Wanda gli dica che Francesca, l' ultima nata, nonè figliasua, madi Maxi Lopez. Momentaccio.
Voto 4- SCORNACCHIATO

 

ZEMAN. Dopo aver spezzato le reni al Grasshoppers secondo in classifica (4-1), un altro paio di vittorie ed ecco il boemo pronto per essere invocato a Roma come sostituto del sergente-pappamolla Garcia. A volte ritornano?
Voto 7+ REDIVIVO

 

RUDIGERRUDIGER

LIAJIC - A Firenze batteva fiacca al punto da farsi sostituire a metà primo tempo ed essere preso a pugni in panchina dal proprio allenatore (do you remember Delio Rossi?); a Milano ha tanto di quell' argento vivo addosso da giocare da centravanti(luichebomber non è) meglio di Maurito Icardi. Nuovo idolo.
Voto 7,5 APPARIZIONE

 

GIAMPAOLO. Un anno fa era finito a Cremona, in Lega Pro, dove le famose tre T (Torrazzo, torrone, tettone) erano diventate 4 (tragedia: quella della squadra di calcio). A Empoli non si sono fatti impressionare e a sostituire Sarri, in estate, hanno chiamato lui. Risultato: squadra incantevole. With compliments!
Voto 8 RISCATTO

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MIHAJLOVIC GALLIANIMIHAJLOVIC GALLIANIWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ FIDANZATAMAXI LOPEZ FIDANZATApapa francesco wanda nara icardipapa francesco wanda nara icardiWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

 

BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIBERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIDYBALA DYBALA

DYBALA. Dopo il gol da sogno segnato al Milan, il gol da delirio alla Lazio. Lunga vita!
Voto 10 PERLA.

icardi wanda nara ibizaicardi wanda nara ibiza

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…