IL PAGELLONE DI ZILIANI - POVERO ICARDI CHE HA PERSO IL POSTO ED È STATO PURE RAPINATO: CI MANCA SOLO CHE WANDA NARA GLI DICA CHE L'ULTIMA NATA NON È FIGLIA SUA MA DI MAXI LOPEZ - A ROMA, DOPO AVER VISTO GIOCARE RUDIGER, RIMPIANGONO PIRIS

wanda nara icardiwanda nara icardi

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

ZAMPARINI. Avete presente l' orco che mangiava i bambini? Beh, lui è l' orco che mangia gli allenatori: anche quando non c' è alcun motivo. Iachini non gli andava più bene: e allora ahm pappa buona! Ora si ritrova con Ballardini e la voglia di mettersi due dita in gola.
Voto 0 MASOCHISTA

 

FERRERO. Siccome il mondo è bello perché è vario, ecco Viperetta farsi prendere dalla smania di diventare lo Zamparini 0.2. Zenga diventa il suo Iachini, Ferrero lo rispedisce a Dubai e si svena per ingaggiare Montella. Risultato: Samp in picchiata. Mica male, no?
Voto 1 AQUILA

 

MOURINHO. Ora che anche il Bournemouth (avete letto bene: Bournemouth) ha maramaldeggiato allo Stamford Bridge sui resti del milionario Chelsea di Abramovich, la domanda è: che aspetta il buon José a mettersi in aspettativa?
Fine di un mito.
Voto 2 -SPECIAL BLUFF

 

ICARDI WANDA NARA TWITTERICARDI WANDA NARA TWITTER

MIHAJLOVIC. Il suo orrido Milan riceve una lezione di gioco anche dal Carpi, l' arbitro finge di non vedereunmaxi-rigore- più espulsione di Donnarumma - ai danni di Lasagna (che parevaCrujiff),e lui a fine match fa il giro delle tv a fare l' offeso se gli dicono che il Milan ha fatto pena. C' erano una volta Ancelotti, Sacchi e Rocco.
Voto 2 FACCIA DI BRONZO

 

RUDIGER. Il più è perché non è stato lui a puntare una pistola allatempia di Sabatini e Garcia per farsi ingaggiare. Il 2 è perché a Roma, dopo averlo visto giocare, rimpiangono Piris

Voto 2+BIDONE

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

MIGLIACCIO. Dal tabellino di Atalanta -Udinese 3-0 (2-0).
Migliaccio: entrato al 76', espulso al 77'per calcio in faccia a Brugman. Al ritorno negli spogliatoi, avrà fatto ladoccia? Scommesse aperte

Voto 3 INVASATO
 

ICARDI. Avvilito per aver perso il posto avantaggio di Ljajic, rapinato dell' orologio da 40.000 euro di cui aveva postato foto su Twitter (sic), ora ci manca solo che Wanda gli dica che Francesca, l' ultima nata, nonè figliasua, madi Maxi Lopez. Momentaccio.
Voto 4- SCORNACCHIATO

 

ZEMAN. Dopo aver spezzato le reni al Grasshoppers secondo in classifica (4-1), un altro paio di vittorie ed ecco il boemo pronto per essere invocato a Roma come sostituto del sergente-pappamolla Garcia. A volte ritornano?
Voto 7+ REDIVIVO

 

RUDIGERRUDIGER

LIAJIC - A Firenze batteva fiacca al punto da farsi sostituire a metà primo tempo ed essere preso a pugni in panchina dal proprio allenatore (do you remember Delio Rossi?); a Milano ha tanto di quell' argento vivo addosso da giocare da centravanti(luichebomber non è) meglio di Maurito Icardi. Nuovo idolo.
Voto 7,5 APPARIZIONE

 

GIAMPAOLO. Un anno fa era finito a Cremona, in Lega Pro, dove le famose tre T (Torrazzo, torrone, tettone) erano diventate 4 (tragedia: quella della squadra di calcio). A Empoli non si sono fatti impressionare e a sostituire Sarri, in estate, hanno chiamato lui. Risultato: squadra incantevole. With compliments!
Voto 8 RISCATTO

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MIHAJLOVIC GALLIANIMIHAJLOVIC GALLIANIWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ FIDANZATAMAXI LOPEZ FIDANZATApapa francesco wanda nara icardipapa francesco wanda nara icardiWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

 

BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIBERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIDYBALA DYBALA

DYBALA. Dopo il gol da sogno segnato al Milan, il gol da delirio alla Lazio. Lunga vita!
Voto 10 PERLA.

icardi wanda nara ibizaicardi wanda nara ibiza

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...