
CHE PALO! IL TENNISTA DANESE HOLGER RUNE CI PROVA CON LA EX DI SINNER E KYRGIOS ANNA KALINSKAYA CHE GLI RIFILA UN GIGANTESCO DUE DI PICCHE: "MI AVRÀ SCRITTO 10 VOLTE… HO L’IMPRESSIONE CHE ABBIA UNA ALTISSIMA CONSIDERAZIONE DI SÉ O È SOLO UN PO' DISPERATO, MANDA MESSAGGI A TUTTE” – LA RISPOSTA DI RUNE
Lorenzo Topello per gazzetta.it
Holger Rune gioca meglio a rete che in rete. E su di lui le chiacchiere nel tour (femminile) non sono delle migliori. Un altro “approccio” del danese infatti è finito a vuoto: dopo Kudermetova, stavolta a raccontare del tentativo di contatto del classe 2003 sui social è stata Anna Kalinskaya. Chi la ricorda? Un anno fa baciava appassionatamente Sinner dopo la conquista dello Us Open, stavolta confida un paio di pensieri a un podcast e sgancia un discreto smash sul giovane Holger: “Mi avrà scritto dieci volte… ma forse è solo un po’ disperato”.
Anna Kalinskaya a New York si è trattenuta una settimana. Il tempo di passare indenne i primi turni, prima di cedere la posta a Iga Swiatek ai sedicesimi dello Us Open, dopo aver comunque dato battaglia: la polacca ha avuto ragione in quasi due ore, costretta anche a ricorrere a un tie-break.
La russa, che lo scorso anno di questi tempi era compagna di Jannik nell’avventura di Flushing Meadows poi conclusa con lo Slam dell’azzurro, si è allora intrattenuta nel podcast First and Red con la giornalista Anna Chakvedtadze. Ma le confessioni più interessanti sono arrivate non tanto sul campo tennistico, quanto su quello sentimentale: “Prima ricevevo più inviti a uscire, forse perché avevo qualche anno in meno. Comunque ultimamente uno mi ha scritto dieci volte prima di arrendersi…”.
Nell'intervista Kalinskaya, che si era legata prima a Kyrgios e poi a Sinner, ha parlato anche dei legami con i tennisti: "Come è frequentarsi con i colleghi tennisti? Mi causano un po' di depressione, sono molto fissati sui risultati. Se falliscono un risultato o non raggiungono un obiettivo per loro è tutto. Non vivono, noi donne invece abbiamo una prospettiva più ampia". E poi qualche riferimento non casuale...
"Se parliamo dei primi 10 al mondo, il loro programma è molto rigido ed è difficile costruire una vita privata con loro. I giocatori di tennis sono un po’ egoisti. Loro non ti diranno mai le cose in faccia. Io per una persona che amo voglio essere di supporto, la voglio aiutare facendola sentire a suo agio con me. Ma in una relazione anche l’altra persona deve restituire qualcosa. Che qualità valuto in un uomo? Onestà, generosità, gentilezza e saggezza".
Da lì l’inevitabile domanda della giornalista, poi Kalinskaya non si è trattenuta: “Sì, è ancora Rune. Sta mandando messaggi a tutte: a me ne ha inviati una decina, poi è sparito. Ho l’impressione che abbia una altissima considerazione di sé, o forse fa queste cose senza pensarci troppo. O, più semplicemente, è solo un po’ disperato” ha concluso la russa prima di aggiungere, “ma devo dire che non è l’unico così”.
(…)
risposta— Alla fine, Rune ha risposto: "Ah ah ah. Potremmo avere delle differenze culturali che fanno sì che Anna legga un commento su una storia come un invito a un appuntamento. Se voglio andare a un appuntamento, chiedo un appuntamento. Non preoccuparti".
holger rune
rune
sinner anna kalinskaya
anna kalinskaya
anna kalinskaya
anna kalinskaya con amica a miami
anna kalinskaya
anna kalinskaya 1
anna kalinskaya
sinner anna kalinskaya 23
sinner kalinskaya
holger rune