allegri inzaghi marotta conte de laurentiis

PANCHINE GIREVOLI! SE SIMONE INZAGHI, INGOLOSITO DAI 20 MILIONI OFFERTI DALL’AL HILAL, LASCERÀ L’INTER, SI SCATENERA’ UN’ALTRA SFIDA CON IL NAPOLI PER MAX ALLEGRI CERCATO ANCHE DA DE LAURENTIIS CHE VUOLE CAUTELARSI IN CASO DI ADDIO DI CONTE (SU “ANDONIO” C’E’ LA JUVE) – VINCENZO ITALIANO PRENDE TEMPO CON IL BOLOGNA IN ATTESA DEL MILAN - GASP RESTA A BERGAMO, LA ROMA, SPIAZZATA DAL NO DI FABREGAS, E’ ANCORA ALLA RICERCA DI UN ALLENATORE. E MANCINI E SARRI SCALPITANO PER RIENTRARE…

 

massimiliano allegri agli internazionali

(…) Chi, adesso, metterebbe in dubbio la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, con uno scudetto in palio domani sera a Como e una Coppa dei Campioni da contendere al Psg a fine mese? Forse nessuno. Eppure le voci di un’offerta in doppia cifra, 20 milioni, proveniente dall’Arabia, precisamente dall’Al Hilal, per il Demone non rendono lo scenario futuro così ovvio come sembrerebbe.
 
Ogni valutazione nella sede di viale della Liberazione verrà fatta ad annata conclusa soppesando crescita della squadra, vittorie e sconfitte. Rinnovo o addio, non ci sono altre strade. Se Simone lascerà l’Inter, Max Allegri è da tempo il preferito del presidente Marotta, con cui alla Juve ha conquistato due volte la finale di Champions.
 

antonio conte aurelio de laurentiis 4

A naso il tecnico livornese dopo un anno di inattività, non resterà troppo a lungo a giocare nel gabbione. È noto che anche De Laurentiis, determinato a cautelarsi in caso di addio ad Antonio Conte, abbia sondato la disponibilità di Max a cui avrebbe proposto un ingaggio da 6 milioni più 2 di bonus. 
 
 
(…) Il Milan non prima di lunedì siglerà il contratto triennale con Igli Tare da 800 mila euro a stagione. Fino ad allora non verranno mossi passi ufficiali con Vincenzo Italiano, il preferito per guidare il Diavolo nella stagione del rilancio.
 

marotta inzaghi

Ieri l’avvocato Francesco Caliandro che rappresenta l’allenatore ha incontrato i vertici del Bologna in un colloquio durato due ore. Il tecnico non ha manifestato l’intenzione di lasciare la squadra emiliana a cui è legato fino al 2026 ma ha avanzato la richiesta di un rinnovo biennale con un adeguamento dello stipendio (ora di 2,1 milioni più bonus) consistente. Si dice ben superiore ai 3, con premi esclusi.
 
L’ad Fenucci è rimasto sorpreso. La sensazione è che Italiano, in pole nella lista di Tare che contempla anche Max Allegri, prenda tempo in attesa del Milan. Per il momento però fumata grigia. Di certo non ci saranno ulteriori colloqui con i manager del Bologna fino alla prossima settimana.
 

vincenzo italiano

Gian Piero Gasperini, accostato alla Roma, deve decidere se accettare il prolungamento con l’Atalanta, la Fiorentina dopo il rinnovo accordato a Palladino è costretta a confermare o meno la scelta.
 
Chi saluta può lasciare la panchina a Maurizio Sarri, desideroso di rientrare nel giro. Thiago Motta, scottato dalle critiche ricevute in questa stagione, andrà all’estero.

allegri vlahovicSIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO