justine mattera

LA RICONOSCETE DALLA RETE ALLA "CAPITAN FINDUS"? - E' LA BOMBASTICA PATRONA DEI CICLISTI ITALIANI E CONTINUA A ARRAPARE SUI SOCIAL I MORTI DI FIGA CON LE SUE FOTO ATTIRANDOSI ANCHE QUALCHE CRITICA - LEI TIENE IL PUNTO: "MI FACCIO UN MAZZO COSÌ ALLENANDOMI SEMPRE ED È GIUSTO CHE MAGARI MI MOSTRI IN MODO UN PO’ OSÉ" - IL MARITO COSA NE PENSA?: "GLI FACCIO VEDERE LE FOTO PRIMA DI PUBBLICARLE, COSÌ SE HA QUALCOSA DA RIDIRE PUÒ FARLO…" - DI CHI SI TRATTA?

justine mattera 23

Estratto dell'articolo di Chiara Dalla Tomasina per www.iodonna.it

 

[…] Recentemente, complice una forma fisica invidiabile, Justine Mattera si è mostrata sui social senza troppi vestiti addosso. E si è attirata una valanga di critiche. Ha raccontato che «lo sport è nobile. E se hai voglia di fare due foto provocanti, osé, in lingerie, è giustificato. Ti fai un mazzo così allenandoti sempre, allora è giusto che magari ti mostri in modo un po’ osé. Ma mai volgare».

[…]

 

La cosa che più le dispiace è che «a puntare il dito siano di più le donne. Di solito fanno certi commenti perché hanno qualche frustrazione dentro. Come faccio io, possono fare tutti. Non faccio del male a nessuno. Tendo a pensare che le persone che criticano hanno qualche frustrazione loro, io provo a capirle, ma non ci riesco».

justine mattera 27

 

NON È MAI TROPPO TARDI PER SENTIRSI BENE

Questo può essere un buon insegnamento per tutte: non è mai troppo tardi per cominciare a sentirsi bene nel proprio corpo. «Io ho sempre usato il mio corpo, magari ti puoi anche rimettere in gioco, facendo tanto sport, mi permetto anche di far vedere il mio corpo, che alla mia età è abbastanza in buone condizioni. Non voglio competere con le ventenni, quando me lo scrivono rido. Io voglio semplicemente vivere bene con la mia età, ed è possibile farlo, con costanza e volontà».

 

Il punto, alla fine, è Uno solo. Justine si chiede perché si debba «attaccare una donna che mette delle foto un po’ attraenti sul proprio profilo Instagram? Ormai andando avanti sono arrivata a un momento in cui riesco a difendermi bene. Non stiamo parlando di volgarità, non capisco perché e a chi possano dare fastidio le mie foto. Una foto è come l’arte, può anche farti ragionare su qualcosa».

 

justine mattera 22

Ma il buon Fabrizio non è geloso di sua moglie? «Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo...

justine mattera 4justine mattera 10justine mattera 9justine matterajustine matterajustine mattera 10justine mattera 8justine mattera 11justine mattera 12justine matterajustine mattera 15justine matterajustine matterajustine matterajustine mattera 9justine matterajustine matterajustine mattera 5justine mattera 13justine mattera 1justine mattera 14justine mattera 16justine mattera 17justine mattera 18justine mattera 3justine mattera 19justine mattera 8justine mattera 9justine matterajustine mattera 20justine mattera 2justine mattera 7justine mattera 21justine mattera 26justine mattera 24justine mattera 6justine mattera 25justine mattera 5

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...