alessio cerci

LO RICONOSCETE? NEL GIORNO DI MILAN-ROMA E’ STATO PIZZICATO SUL TRENO. DESTINAZIONE? ”IL CALCIO CHE CONTA”. IL SUO PASSAGGIO A UNA SQUADRA SPAGNOLA, INFATTI, FU ACCOMPAGNATO DALLE POLEMICHE CON L’ALLORA FIDANZATA CHE DISSE: "I CALCIATORI PIÙ FORTI SE VOGLIONO FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE DEVONO SCAPPARE VIA. SALUTI SERIE A NOI CE NE ANDIAMO NEL CALCIO CHE CONTA"

Da gazzetta.it – Estratti 04/09/2014

alessio cerci

La sua è rabbia, mescolata all'orgoglio di avere come compagno un uomo da 13 gol e 11 assist all'anno. Federica Riccardi, la fidanzata dell'ex granata Alessio Cerci, ha usato Facebook per dire la sua in merito al calcio italiano e per spiegare il trasferimento del giocatore all'Atletico Madrid. In tanti, troppi, tifosi del Torino ancora non lo accettano e lei, con un vero e proprio sfogo, ha detto i suoi perché.

 

Attacco — "Essere il migliore esterno della Serie A delle ultime due stagioni non basta. ..In Italia si va avanti solo con prestiti, vecchie glorie riciclate, stranieri, ...giocatori che costano zero. I calciatori più forti se vogliono fare qualcosa di importante devono scappare via. Saluti Serie A noi ce ne andiamo nel calcio che conta". La fidanzata di Cerci non si risparmia e attacca duramente l'intero calcio italiano, colpevole di non puntare sui talenti italiani e su chi ha portato a casa risultati e gol.

 

 

 

alessio cerci

in Spagna — E mentre lei si lancia nella difesa social del compagno, snobbato da chi dovrebbe invece considerarlo, in Spagna il giocatore è già acclamato come un eroe. L'Atletico Madrid ha presentato Alessio Cerci proprio oggi, e lui visibilmente emozionato, si è detto onorato di militare nel club spagnolo: "Si realizza un sogno". L'ultimo giorno di mercato, quando ormai il trasferimento era già definito, il 27enne aveva lasciato un messaggio ai suoi tifosi salutandoli e ringraziandoli per l'affetto regalatogli negli anni granata. Alla loro delusione, ha risposto Federica.

 

 

alessio cerci

CERCI

Estratti da corriere.it

 

«Rimpianti? L’unica cosa che non rifarei è andare via da Torino nell’ultimo giorno di mercato» ha ammesso Cerci poco dopo la firma con l’Arezzo. In effetti quel passaggio all’Atletico (per 15 milioni di euro più bonus) nell’ultimo giorno del mercato estivo del 2014 è la data spartiacque della sua vita. In Spagna non lascerà mai il segno, anche se il contratto verrà rescisso solo nel 2017, dopo i prestiti al Milan e al Genoa.

cerci segna su rigore fecerci e la sua compagnaCerciCERCI

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…