LA ROMA IN DIECI CADE A CAGLIARI: GOL DECISIVO DELL’EX NAPOLI GAETANO - CELIK VIENE ESPULSO AL MINUTO 52 PER FALLO DA ULTIMO UOMO - SECONDA SCONFITTA PER GASPERINI CHE STA FACENDO I MIRACOLI CON UNA SQUADRA SENZA ATTACCO - CLAMOROSA RISSA TRA HERMOSO E FOLORUNSHO - L'EX CENTROCAMPISTA DEL VERONA PERDE LE STAFFE E SI RIVOLGE COSÌ AL DIFENSORE SPAGNOLO DELLA ROMA: "TUA MADRE FA I BOCCHINI, QUELLA TROIA DI TUA MADRE, QUELLA PUTTANA…” - VIDEO
— Serie A Out of Context (@CalcioNoContext) December 7, 2025
Atmosfera tesissima nel secondo tempo di Cagliari-Roma, match dell'Unipol Domus valido per la 14esima giornata di Serie A. Accade tutto al 78' con i giallorossi in dieci (rosso a Celik) e i rossoblù in attacco alla ricerca del gol del vantaggio: dopo un'altra azione da urlo sull'out di destra, Palestra cade giù in area a contatto con Ghilardi ma l'arbitro Zufferli non concede il calcio di rigore per i ragazzi di Pisacane.
Un episodio che accende Folorunsho da una parte e Hermoso dall'altra. Ne nasce un clamoroso scambio di insulti. L'ex centrocampista del Verona perde le staffe e si rivolge così al difensore spagnolo della Roma: "Tua madre fa i b******, quella t**** di tua madre, tua madre fa i b*****, quella pu*****"

