de rossi

QUALCUNO SPIEGHI A PALLOTTA E BALDINI CHI E' DANIELE DE ROSSI - IL CAPITANO DELLA ROMA ACCOMPAGNA ZANIOLO A CASA DOPO AVER SAPUTO DELLA RAPINA DI CUI E’ RIMASTA VITTIMA LA MAMMA DEL GIOVANE TALENTO GIALLOROSSO – “DDR” NON FECE MANCARE IL SUO SUPPORTO ANCHE AL TERZINO DELLA PRIMAVERA CALAFIORI CHE ANDO’ A TROVARE DOPO LA ROTTURA DEL CROCIATO E A FLORENZI CON CUI RIMASE FINO ALLE 4 DI NOTTE QUANDO… - LA CENA D’ADDIO AI COMPAGNI DA “ZUMA”

 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da www.forzaroma.info

 

de rossi cena da zuma

Capitano, fino alla fine. Daniele De Rossi non si smentisce. Ieri, al termine dell’allenamento della squadra, dopo aver saputo la notizia della rapina alla mamma di Zaniolo, il numero 16 ha voluto accompagnare personalmente il ragazzo a casa. Solo dopo essersi accertato che fosse tutto a posto, è andato via. Un gesto come tanti per lui, che in questi anni a Trigoria è sempre stato una spalla per tutti.

 

Un gesto importante per Zaniolo, che ieri – stando ai racconti di chi ci ha parlato – era molto scosso dall’accaduto. Francesca Costa, l’ormai nota mamma di Nicolò, è stata infatti fermata all’Eur da due malviventi che l’hanno minacciata e rapinata. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati dai social. E la stessa Francesca ci ha tenuto a ringraziare tutti in una ‘Stories’ di Instagram: “Grazie per l’affetto che ci dimostrate, vi abbraccio tutti. Il mio sorriso non lo spegne nessuno”.

 

 

DE ROSSI VA A TROVARE CALAFIORI, IL TERZINO: «GRAZIE MILLE DANIE'»

 

Da www.ilromanista.eu

 

de rossi calafiori

Anche Daniele De Rossi è andato a trovare Riccardo Calafiori. Il terzino della Roma Primavera si è infortunato meno di una settimana fa e da quel momento ha ricevuto tantissime prove d'affetto e vicinanza dagli amici e compagni. Come era successo con il resto della squadra di Alberto De Rossi e con Luca Pellegrini, oggi è toccato al capitano giallorosso passare a salutare lo sfortunato talento. Calafiori, che intanto ha deciso di operarsi negli Stati Uniti per tornare a disposizione il prima possibile, ha postato su Instagram una foto ringraziando il numero 16.

 

IL MESSAGGIO DI FLORENZI

 

“Ciao vecchio GRAZIE – scrive Florenzi su Instagram -  GRAZIE per la persona che sei per me. GRAZIE per i tuoi insegnamenti. GRAZIE per il tuo bastone e la tua carota. GRAZIE per ogni singolo momento passato insieme.

GRAZIE per esserci stato alle 4 di notte il 27 ottobre.

de rossi florenzi

 

GRAZIE per quello che hai dato alla Roma. GRAZIE per i tuoi cazzotti. GRAZIE per la tua anima bella. GRAZIE per le battaglie passate insieme. GRAZIE per esserci sempre come uomo amico compagno. GRAZIE per la tua lealtà. GRAZIE per la tua onestà. GRAZIE per avermi fatto capire cosa vuol dire la parola Capitano. GRAZIE per essere semplicemente Daniele De Rossi. È stato un vanto esserti accanto in questi anni. Ciao Daniè GRAZIE”, conclude Florenzi.

de rossi striscionitotti de rossi cassanoDE ROSSI LAIKAde rossi 1

 

daniele de rossi foto mezzelani gmt13daniele de rossi foto mezzelani gmt01daniele de rossi foto mezzelani gmt25daniele de rossi foto mezzelani gmt06daniele de rossi foto mezzelani gmt07daniele de rossi foto mezzelani gmt08daniele de rossi foto mezzelani gmt09daniele de rossi foto mezzelani gmt10daniele de rossi foto mezzelani gmt11daniele de rossi foto mezzelani gmt12daniele de rossi foto mezzelani gmt14daniele de rossi foto mezzelani gmt15daniele de rossi foto mezzelani gmt17daniele de rossi foto mezzelani gmt16daniele de rossi foto mezzelani gmt18daniele de rossi foto mezzelani gmt19daniele de rossi foto mezzelani gmt22daniele de rossi foto mezzelani gmt20daniele de rossi foto mezzelani gmt21daniele de rossi foto mezzelani gmt24daniele de rossi foto mezzelani gmt23striscione contro pallotta

UN GIOVANE DANIELE DE ROSSItotti alla conferenza di addio di de rossiLO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA ROMA A FAVORE DI DE ROSSI E CONTRO PALLOTTAIL MURALE DI DANIELE DE ROSSIde rossi 100de rossi 19

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...