david guetta nathalie guetta

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - DAVID GUETTA SHOW PRIMA DELL’EUROFINALE: FA IMPRESSIONE PENSARE CHE IL DJ È ANCHE IL FRATELLO MINORE DELLA PERPETUA DI DON MATTEO - GENE GNOCCHI: “CREDERE A LOTITO È COME CREDERE ALLA FRASE “PIÙ SUDI E PIÙ SAI DI FRESCO”

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

DAVID GUETTADAVID GUETTA

 

- Ci sono dei poveri di spirito retrogradi convinti che l’infortunio a CR7 abbia avvilito oltremodo la finale. In realtà nel mondo social si è andati avanti fino al mattino tra uno che dava dell’assassino a Payet e un altro che rispondeva che quella fighetta non meritava altro. E quindi missione narrativa compiuta.

 

- David Guetta, dj massimo, splende e intrattiene il mondo dalla consolle in mezzo al campo a dieci minuti dall’inizio della finale. È una sorta di semidio, non solo in Francia. E fa piuttosto impressione pensare che è anche il fratello minore della perpetua di Don Matteo.

NATHALIE GUETTA RICKY E BARABBANATHALIE GUETTA RICKY E BARABBA

 

- Vaga apprensione tra gli spettatori di Raiuno. In chiusura del suo game quotidiano, Amadeus annuncia per la serata una inchiesta sulla ‘ndrangheta in onda in prima serata, proprio su Raiuno. In realtà ci sarebbe la partita ma per vari motivi è andata in onda la puntata registrata del quiz che doveva invece andare venerdì sera, quando Raiuno ha poi effetti-vamente mandato la (bella) inchiesta “Cose nostre”.

 

DON MATTEODON MATTEO

- L’Italia è stata sconfitta dal Brasile nella finale mondiale ‘70, al ritorno in Italia i giocatori sono stati accolti coi pomodori. Questa è la sportività di questo povero paese. (Il concetto è storico e importante. Arrigo Sacchi lo ha espresso in tutte, ma proprio tutte le puntate de Il Grande Match di Raiuno, e ogni volta era come la prima volta). 

 

- Nell’ultima di #chiediloagianni, a Cerqueti è anche toccata, per sfinimento, una cosa del tipo “si faccia una domanda e si dia una risposta”. Ma in effetti adesso immaginare che la rubrica non abbia continuità in futuro lascia davvero sconvolti. Qualcuno faccia qualcosa.

DAVID GUETTADAVID GUETTA

 

- «Bielsa replica: credere a Lotito è come credere alla frase “più sudi e più sai di fresco” ». (Gene Gnocchi). «Siamo qui con… scusate (legge il foglio, ndr), Martorelli Giocondo, un procuratore che ha trent’anni di esperienza» (Saverio Montingelli, Raisport). «Qui a Forte dei Marmi si fanno trante tattative » (Saverio Montingelli arriva provato anche lui alla chiusura degli Europei).

 

berlusconi sacchiberlusconi sacchi

- «Anche se tutto va male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro, c’è sempre un campionato che inizia a settembre». La frase è di Nick Hornby e la rilancia ieri l’account di Raisport a mo’ di consolazione per Europei finiti. Comunque l’attesa può anche essere minore, il 7 agosto si fa davvero sul serio con la Community Shields inglese, Leicester contro United, Ranieri, l’anziano, contro Mourinho. La trasmette Fox Sports.

 

NATHALIE GUETTA COL MARITONATHALIE GUETTA COL MARITO

bielsa lotito  3bielsa lotito 3bielsa lotito  4bielsa lotito 4DAVID GUETTA NATHALIE GUETTADAVID GUETTA NATHALIE GUETTADAVID GUETTA CRISTIANO RONALDODAVID GUETTA CRISTIANO RONALDO

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?