pizzul trap bonan di marzio paparesta calcagno

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - SE DOPO IL TRAP RICHIAMANO ANCHE PIZZUL, LA PROSSIMA DEGLI AZZURRI FARÀ IL 70% DI SHARE - BONAN: "L’INTESA TRA ME E DI MARZIO RIEVOCA QUELLA TRA AL BANO E ROMINA"- PAPARESTA E MIKAELA CALCAGNO (PREMIUM) IN LOVE

PIZZUL TRAPATTONIPIZZUL TRAPATTONI

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

- Giovanni Trapattoni si è un po’ spaventato per le critiche dopo Italia-Malta e si è un po’ trattenuto nel match con la Bulgaria. Un vero peccato.

Intanto mezza Italia era convinta che lui fosse da tempo ai giardinetti e lui li ha sorpresi tutti. Quanto alla Rai, da decenni nessuno parlava in giro dei telecronisti o commentatori della Nazionale. Se richiamano anche Pizzul, la prossima degli azzurri in tv farà il 70 per cento di share.

 

BRUNO PIZZUL NELLO SPOT FIAT BRUNO PIZZUL NELLO SPOT FIAT

-Su una cosa Trap non transige. Gli hanno fatto notare che diceva sempre “molto bene”: con la Bulgaria lo ha ripetuto decine di volte. Oltre a sì, sì sì, bravo, ma no!, vai così. Due striminzite vittorie per 1 a 0 non hanno mai avuto una quantità tale di apprezzamenti.

 

- Annata di rilancio per la serie B dopo gli ultimi eventi un po’ così. E forse l’idea di affidare l’inno del torneo agli Zero Assoluto non suona di grande efficacia.

 

TRAPATTONI RIMEDIOTRAPATTONI RIMEDIO

- È quasi da speleologi televisivi, ma il lunedì sera c’è comunque chi cerca Aldo Biscardi su un misterioso canale con l’eterno Processo. Lunedì scorso al telefono viene convocato l’ex arbitro Rosario Lo Bello, tema: il mancato rigore alla Roma in avvio del match con la Juve. Ma Lo Bello confessa che lui il giorno prima aveva da fare e si è perso la partita. E ora è in collegamento dall’auto e non vede le immagini. Biscardi non si perde d’animo (figuriamoci): «Te la racconto io, l’azione». E gliela racconta. Lo Bello chiude così: «Se l’azione è come me l’ha descritta, allora era rigore».

 

BONAN DI MARZIOBONAN DI MARZIO

-«C’è un’area intasata di gambe» (Giovanni Trapattoni, Raiuno). «Successe per esempio a Denis Law, te lo ricordi Denis Law, Giovanni?» (Alberto Rimedio chiede a Trapattoni se si ricorda, Trapattoni, di Denis Law, sottintendendo che forse magari, sapete com’è, non se lo ricorda. Raiuno).

 

- «L’intesa tra me e Di Marzio rievoca quella tra Al Bano e Romina dei bei tempi» (Alessandro Bonan forse ipotizza che il futuro tra lui e di Marzio potrebbe non essere idilliaco, Sky).

PAPARESTA CALCAGNOPAPARESTA CALCAGNO

 

«Scusate, devo portare a cena la vostra collega» (Gianluca Paparesta affretta la fine dell’intervista ricordando a quelli di Mediaset Premium che lui sta con Mikaela Calcagno, conduttrice di Premium).

 

«È una di quelle situazioni in cui i glutei devono mordere il pigiama» (Flavio Tranquillo, fantasmagorico, nella telecronaca palpitante di Italia-Islanda agli Europei di basket, Sky).

pizzul simeoni foto carbone gmtpizzul simeoni foto carbone gmtPIZZUL TRAP BONAN DI MARZIO PAPARESTA CALCAGNOPIZZUL TRAP BONAN DI MARZIO PAPARESTA CALCAGNO

 

massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   3massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO