higuain gattuso ferrero

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - VIPERETTA SHOW: "CIAO LOTITO, SANCULINO TI HA AIUTATO". E POI LITIGA CON CIRO FERRARA (VIDEO) – MASTELLA, SINDACO E PRIMO TIFOSO DEL BENEVENTO, NON ERA ALLO STADIO: FINORA NON SI ERA PERSO UNA PARTITA… - UNFAIR PLAY: "HIGUAIN NON ERA COSÌ CARICO CON UNA MANO DOLORANTE DAI TEMPI DELL'ADOLESCENZA" – E GATTUSO-GENNY SAVASTANO…

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

ferrero ferrara

 

- La miglior buona intenzione di ieri è del Milan Club Penisola Sorrentina. Si è presentato a Benevento inalberando un bellissimo striscione: Gattuso ritoccato e trasformato - con buoni risultati - nel Genny Savastano di Gomorra. La scritta sotto, ovviamente: "Mo' ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost". Ma al momento la fazione avversa ha rimandato l' operazione.

 

 

mastella

-Ieri in parecchi, sui social oppure no, hanno aggiornato una leggendaria scena cinematografica di molti anni fa: "Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che il Benevento stava pareggiando all' ultimo minuto e che aveva segnato anche Brignoli di testa, su calcio di punizione".

 

gattuso genny savastano

-Clemente Mastella, sindaco e primo tifoso dei sanniti, non era allo stadio ma a Parigi dal suo amico Della Valle e la stampa locale ha riportato una sua confidenza: "Finora non mi sono perso una partita, se vincono diranno che portavo male io". Il Benevento non ha vinto, ma insomma, il concetto rischia pericolosamente di reggere comunque.

 

-Per i tifosi del Benevento una settimana quasi memorabile.

Prima della gara di ieri era girata per giorni via web, riscuotendo applausi collettivi, la scena degli ultras in trasferta a Bergamo che riproponevano il coro di due anni fa in C: "E tanto già lo so/che l' anno prossimo gioco di sabato".

Quando cioè va in campo la B.

 

 

- A Premium Sport a un' ora pericolosa del tardo pomeriggio non resistono e in qualche modo mandano un po' alla chetichella il filmato ripreso col telefono nello spogliatoio dell' Inter dopo la vittoria. E a un certo punto, suscitando ohhh di meraviglia, sullo sfondo pare proprio che si intraveda Vecino nudo.

higuain

 

-A Sky Sport nel dopogara hanno in collegamento da una parte Spalletti e dall' altra Valentino Rossi, gran tifoso nerazzurro.

Scatta il contatto e Spalletti la mette sul filosofico, sostenendo che sarebbe bello se Valentino andasse dai giocatori dell' Inter a parlare di tattica e strategia dei sorpassi e della tattica in gara e dell' atteggiamento da campione.

E Valentino: "Mister, ma guardi che io sono una buona ala sinistra". Brum Brum.

 

- "Qui accanto in panchina Gattuso è un fiume in piena" (Peppe Di Stefano, Sky. Era il minuto 3'20" della partita). "La Roma aveva preso tre esterni destri mancini ma poi a destra ha giocato un destro" (Lele Adani, Sky). "Higuain non era così carico con una mano dolorante dai tempi dell' adolescenza" (Unfair Play).

FERRERO

 

 

2. IL SIPARIETTO DI FERRERO A DOMENICA PREMIUM

Da gazzetta.it

 

Simpatico siparietto di Ferrero durante "Domenica Premium", il programma di approfondimento calcistico di Mediaset Premium. Intervistato a caldo nel dopo partita di Samp-Lazio 1-2, risolto da un gol nel recupero di Caicedo, il vulcanico presidente blucerchiato saluta il suo collega laziale: "Lotito, Sanculino ti ha aiutato". E poi litiga con Ciro Ferrara, "reo" di aver detto che la Lazio non ha avuto fortuna..

lotito

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...