serena williams

SERENA WILLIAMS COME MICHAEL JACKSON? L’EX CAMPIONESSA DI TENNIS E’ STATA ACCUSATA DI SBIANCARSI LA PELLE – LEI REPLICA A MUSO DURO AGLI "ODIATORI": "ESISTE UNA COSA CHIAMATA LUCE SOLARE E IN QUELLA LUCE SOLARE SI OTTENGONO COLORI DIVERSI. TROVO RIDICOLE LE ACCUSE. SONO UNA DONNA DI COLORE SCURA E AMO IL MIO ASPETTO” - IN PASSATO DISSE: "HO SUBITO TERRIBILI INGIUSTIZIE PER VIA DEL RAZZISMO, SONO STATA TESTATA PER DOPING PIÙ DEGLI ALTRI, HO GUADAGNATO MENO DEI COLLEGHI MASCHI E DELLE COLLEGHE BIANCHE. MA NON HO MAI PENSATO: VORREI ESSERE DI UN ALTRO COLORE”

Da fanpage.it

 

serena williams

Serena Williams è finita incredibilmente nella bufera per alcuni scatti e qualche video postato sui social. L'ex tennista americana è stata clamorosamente accusata da una serie di utenti di essersi schiarita la pelle. Williams, che non è proprio la persona che si prende la briga di rispondere agli utenti, è scesa in campo, lo ha fatto con forza e ha negato in modo assoluto di aver iniziato a schiarirsi la pelle spiegando che c'era un motivo preciso per quel trucco.

 

"Per voi odiatori, non mi sbianco la pelle"

Si è irritata l'ex giocatrice, numero 1 WTA a lungo, nonché vincitrice di 23 titoli Slam, quando ha letto i commenti a un video che in breve tempo è diventato virale. I commenti sono stati brutti e poco intelligenti, da parte di chi le ha scritto che si stava schiarendo la pelle. Non era così. In una diretta Instagram Serena Williams ha spiegato cosa è successo, mentre illustrava la propria beauty routine: "Per voi odiatori là fuori, non mi sbianco la pelle. Esiste una cosa chiamata luce solare e in quella luce solare si ottengono colori diversi. Trovo ridicolo che tanti dicano: ‘Oh, si sbianca la pelle. Sono una donna di colore scura e amo chi sono, amo io mio aspetto. Questo non fa per me".

 

serena williams operata al collo

 

La tennista, vincitrice per sette volte del torneo di Wimbledon, ha spiegato che quando si è filmata e fotografata indossava un ‘trucco di scena', che le serviva per aiutare sua figlia e i suoi compagni di scuola nella recita di classe. Poi dopo aver smentito e spiegato il perché in quel video ha ribadito il concetto: "In realtà non mi sbianco la pelle". E lo ha fatto anche in modo ironico quando ha fatto un riferimento all carta da parati dorata del suo bagno dicendo che funziona meglio con la luce e che così: "Mi dà più del mio vero colore. Il colore che non ho mai sbiancato".

 

serena williams cerimonia d apertura parigi 2024

"Non ho mai pensato: vorrei essere di un altro colore"

Chi l'ha attaccata e criticata, sbagliando terribilmente, conosce evidentemente anche poco Serena Williams che è sempre stata in prima linea e giustamente orgogliosa di com'è. Basta fare un esempio per descrivere l'attivismo di Serena Williams. Del movimento Black Live Matters se ne parla in tutto il mondo dal 2020 dopo la morte di George Floyd, lei, quando era ancora la migliore al mondo, già nel 2016 parlava e agiva al fianco di quel movimento.

 

 

In un'intervista rilasciata qualche anno fa disse: "Ho subito terribili ingiustizie per via del razzismo, sono stata testata per doping più degli altri, ho guadagnato meno dei colleghi maschi e delle colleghe bianche. Ma non ho mai pensato: vorrei essere di un altro colore. Mi piace quello che sono, mi piaccio, e sono orgogliosa di rappresentare la bellezza delle donne scure. Per me è perfetto. Non vorrei essere diversa". 

 

jannik sinner e serena williams a miamibollettieri serena williams ultima partita di serena williams agli us open 3serena williams 5serena williams alexis ohanian 2

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?