shakira pique renault twingo

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA CANZONE CONTRO PIQUE’, SHAKIRA HA PIAZZATO SUL BALCONE UNA STREGA CON LA SCOPA RIVOLTA VERSO LA CASA DELL’EX SUOCERA CHE ABITA NEL PALAZZO DI FRONTE AL SUO. NEL BRANO LA CANTANTE ATTACCA IL SUO EX E LA SUA NUOVA FIDANZATA - LA RISPOSTA DELLA RENAULT – SONIA BRUGANELLI AL VELENO SU FEDERICO FASHION STYLE - AL GF VIP ORIANA MARZOLI SI SCAGLIA CONTRO ANTONINO SPINALBESE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shakira pique

Cristiano Malgioglio se non ci fosse ce lo dovremmo inventare: solo che molti giornali prendono per oro colato le sue bizzarre esternazioni. Ora ha detto che si sposa: se con il fidanzato turco ci ha preso per i fondelli, con il futuro marito australiano ha veramente preso tutti per il culo.

 

La lotta tra Shakira e il suo ex Piquè continua: altro che Totti e Blasi con Rolex e Hermes rubati. Qui si vola in alto con attacchi agli sponsor del calciatore. La popstar ha messo l’ultima canzone contro di lui a palla e ha piazzato sul balcone una strega con la scopa rivolta verso la casa dell’ex suocera che abita nel palazzo di fronte al suo.

 

cartellone della renault a barcellona

Come si sa,nella canzone Shakira attacca il suo ex Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti: “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, hai scambiato un Rolex per un Casio“. La Renault ha risposto con un enorme cartellone pubblicitario a Barcellona che recita: “La Twingo dura più di 22 anni” .Il motore non ti lascia come tuo marito. Il cruscotto si capisce “claramente”,non come le tue canzoni”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 5

Sfilate e feste per i tre giorni della moda uomo a Milano un po’ sottotono. Visti e salutati Marco Mengoni, Paola Turci, Mahmood, Annalisa, Irama, Max Pezzali e Giusy Ferreri. E ancora Samuel L. Jackson, Alex Pettyfer, Alexander Skasgaard e Mahershala Ali. Anche Maluma, Ian Thorpe, Bebe Vio e Mauro Icardi, molti ex gieffini come Francesco Moser e Andrea Damante. La cosa più divertente? Quando un cantante ha incontrato l’ex fidanzato con il suo nuovo compagno: uno stilista da poco in passerella. Aiutino: il marchio è doppio…

shakira

 

 

Per la serie “chi se ne frega”, Federico Fashion Style ha rassicurato i suoi fan con un post contro l’ex moglie:” A volte nella vita di accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io. Ragazzi in futuro vi racconterò tutto, presto. Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente”.

 

pique arriva alla kings league con una twingo 3

In molti  hanno espresso la loro opinione riguardo la separazione tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu. E in molti si aspettavano che il parrucchiere facesse coming out dopo un articolo pubblicato. Tagliente l’opinione di Sonia Bruganelli:”Federico Fashion Style sta con un uomo? Chi l’avrebbe mai detto! Sono sconvolta, non lo avrei mai pensato…”

 

In molti dicono che al Grande Fratello Vip i rapporti tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono raffreddati, ma il gieffino ci tiene a dire che è tutto come prima e lo dice proprio alla fidanzata: “ Micol: “Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante“.

 

casio su shakira pique

Al GF Vip, Oriana Marzoli non ne può più di fare la figura della poco di buono e si scaglia contro Antonino Spinalbese e su chi la giudica: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora a Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con Giaele, ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra. Quindi lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoccola. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me.”

 

Antonino Spinalbese è rientrato, molto dimagrito, nella casa del GF Vip e subito sono iniziate le polemiche. In molti hanno pensato che l’ex compagno di Belen Rodriguez abbia avuto contatti con Ginevra Lamborghini durante i suoi giorni lontano dalla casa. Nasce tutto da una domanda di Daniele Dal Moro: “Ci sei riuscito?”, alla quale Spinalbese ha risposto: “Ah si, ovvio”.

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi brilla in una disciplina sportiva e non si tratta di salto con “l’asta”. Il giovane ventitreenne ha avuto complimenti da tutti per l’incredibile traguardo raggiunto. Leonardo Tano ha brillato nei 60 ostacoli. Si prospetta una carriera molto diversa da quella del padre.

 

Non è la prima volta che pubblichiamo cose che poi di avverano: da Anna Falchi alla Rai a Gegia al GF Vip, dalla ripresa dei balletti di Carmen Russo sempre al GFVIP sino a Chiara Francini a Sanremo. Avevamo scritto in coppia con Euridice Axen, invece sarà da sola. Ora Axen è subissata da domande dei fan che le chiedono perché non ci sarà : lei risponde ironicamente che pubblicherà una foto mentre scende le scale di casa e non quelle del Festival.

shakira bizarrap shakirashakirashakira copiashakirashakira 3

 

pique shakira

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...