shakira pique

SHAKIRA, CHE DUE DI PIQUE' – ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE CON CUI LA CANTANTE COLOMBIANA CONFERMA LE INDISCREZIONI SULLA ROTTURA CON IL CALCIATORE DEL BARCELLONA: “CI SIAMO SEPARATI. ORA VI CHIEDIAMO DI RISPETTARE LA NOSTRA PRIVACY” – È STATO LUI A TRADIRLA CON UNA STUDENTESSA VENTENNE: DA ALLORA VIVEVANO IN CASE SEPARATE – MA IL DIFENSORE NON L'HA PRESA MALE. ANZI, SE LA SPASSA ALLA GRANDE: “L'HANNO VISTO CON ALTRE RAGAZZE È FUORI CONTROLLO DURANTE LE FESTE. FA L'ALBA ANCHE SE IL GIORNO DOPO DEVE ALLENARSI”

GERARD PIQUE SHAKIRA

1 - SHAKIRA: «IO E PIQUÉ CI SIAMO SEPARATI. RISPETTATE LA NOSTRA PRIVACY PER IL BENE DEI FIGLI»

Da www.corriere.it

 

Shakira conferma: «Io e Gerad Piqué ci siamo separati». In un comunicato ufficiale del 4 giugno, la cantante colombiana spiega: «Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione».

 

Il tradimento

pique con shakira

L’annuncio conferma così le indiscrezioni dei giorni scorsi, pubblicate giovedì 2 giugno inizialmente da El Periodico in Spagna e poi subito rilanciate in tutto il mondo: Shakira non ha perdonato il difensore del Barcellona per il tradimento con una studentessa ventenne. Piqué ha lasciato già da un mese la casa di famiglia — dove sono rimasti Shakira e i loro due figli Milan e Sasha — e ora vive da solo nell’appartamento dove la coppia visse agli inizi della storia, nel 2011.

 

piquè shakira gavi con la mamma e la sorella

Piqué allo sbando

Nell’articolo si raccontava che la 45enne cantante colombiana «l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi». Dava per imminente un comunicato ufficiale della coppia e continuava raccontando come Piqué, 35 anni, non solo «trascorre notti e giorni» nel suo «appartamento da scapolo», ma è come «slegato e fuori controllo», perso in notti brave con il compagno di squadra Riqui Puig e non meglio precisate «altre donne» in giro per i nightclub della città.

 

Chi è la donna della discordia

In particolare, poi, c’è una donna precisa che rappresenta la causa della discordia e non è la mamma del compagno di squadra del Barcellona, il 17enne Pablo Gavi, come circolava insistentemente negli ultimi tempi sui social media. La voce aveva rapidamente preso piede al punto da diventare di tendenza ma proprio El Periodico l’aveva smentita fermamente, orientandosi su altri bersagli.

shakira pique'

 

Nell’esplosivo articolo si racconta infatti che l’amante del giocatore sarebbe invece «una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi» e che «Shakira sa bene chi è. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha indotto la coppia a decidere di vivere separata». El Periodico diceva « temporaneamente», ma ora quel temporaneo sembra diventato definitivo. E una delle coppie più longeve dello show-business mondiale è finita per scoppiare.

 

2 - IL BALLO TRISTE DI SHAKIRA LE NOTTI BRAVE DI PIQUÉ SCATENANO LA CRISI

Andrea Sereni per il “Corriere della Sera”

shakira pique 9

 

Re e regina del barcelonismo in crisi. Gerard Piqué e Shakira, Totti e Ilary di Spagna, sono sempre più lontani. Lui, 35 anni, vice capitano del Barcellona, imprenditore, divo oltre il pallone. Lei, 45 anni, popstar planetaria, milioni di album venduti e follower accumulati.

 

Non vivono più insieme, Piqué è stato costretto a lasciare la dimora da quasi 4 mila metri quadrati che condividevano quando la cantante colombiana ha scoperto la sua storia segreta «con una ventenne bionda. Una studentessa universitaria che lavora anche come hostess di eventi», ha rivelato El Periódico . Insomma, Piqué avrebbe tradito Shakira.

SHAKIRA CON I MANESKIN

 

Incredibile ma vero, in Spagna ne sono sicuri. Tanto che spuntano foto, tweet, voci incontrollate sul nome della presunta amante. C'è pure chi parla della madre del giovane del Barça Gavi: una bufala, non è lei.

 

Ma El Periódico fornisce i dettagli della nuova vita da scapolo milionario di Piqué, immerso nella notte tentatrice di Barcellona, «scatenato: chi lo ha visto in azione lo descrive così». Farebbe coppia fissa con Riqui Puig, 22 anni, talentino blaugrana con cui è stato beccato in due note discoteche della città.

 

«L'hanno visto con altre ragazze - aggiungono -, è fuori controllo durante le feste. Fa l'alba anche se il giorno dopo deve allenarsi».

 

shakira pique 1

Indizi, anche piccoli: sul seguitissimo profilo Instagram di Shakira c'è uno scatto con i Maneskin, ma l'ultimo insieme a Piqué risale al 14 febbraio, San Valentino: lei sorridente, lui meno. Un'altra foto, Gerard con la maglia del Barcellona che esulta, il giorno in cui ha tagliato il traguardo delle 600 partite (e svariati trofei) con il club della sua vita: «I tuoi successi sono senza precedenti - scriveva, era metà marzo, la cantante -.Sei il miglior esempio di perseveranza e sincerità».

 

Ecco, le cose pare siano cambiate. E dire che Piqué rimase folgorato da Shakira. Nel 2010 lei conquista il mondo con «Waka Waka», inno del Mondiale vinto proprio dalla Spagna di Gerard. La vede e dice all'amico Fabregas: «È la donna della mia vita, la sposerò».

 

Il matrimonio non è mai arrivato (per scelta, hanno sempre detto entrambi) ma il loro amore, ufficializzato nei primi mesi del 2011, ha portato due figli, Milan (9 anni) e Sasha (7). Ora proprio i due bambini potrebbero finire al centro di una battaglia legale per l'affidamento: «Piqué e Shakira si parlano a malapena», spiega El Economista , come a tratteggiare i contorni di una crisi non reversibile.

 

Shakira Gerard Pique

Nessun commento dai diretti interessati. Eppure Shakira di parole ne ha dette tante nel suo ultimo singolo, «Te felicito», «Mi congratulo», pubblicato a fine aprile: lo sfogo di una donna ferita.

 

«Per completarti mi sono fatta a pezzi - il testo del brano -. Sei falso, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso». E ancora: «Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero ma so che menti. Dovresti ricevere un Oscar, hai recitato benissimo». Sicuri che sia solo una canzone?

SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIAshakira pique 5SHAKIRA PIQUE'shakira pique 12shakira pique 10shakira pique 11SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA shakira pique 2shakira pique 4shakira pique 6

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO