wanda nara staffetta 4x400 icardi saviano pardo

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA STAFFETTA AZZURRA 4X400 SCATENA SAVIANO: “SONO LA RISPOSTA ITALIANA ALL’ITALIA RAZZISTA DI PONTIDA”. E SALVINI: "BRAVISSIME" – WANDA NARA-ICARDI: NOTTE CALIENTE A IBIZA - PICCININI: A CHI SOMIGLIA MBAPPE’? A HENRI SALVADOR! – PARDO RILEGGE D’ANNUNZIO: "PIOVE SU LE TAMERICI SALMASTRE E ARSE/PIOVE ANCHE SUI CAPI DI STATO E SUI RE"…

saviano staffetta 4x400

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Massima solidarietà ai tifosi - parecchi - che ieri mattina hanno litigato con mogli e fidanzate e hanno deciso che, anche se domenica, non era il caso di andare al mare. E si sono ritrovati, boccheggiando in casa, due partite di rare soddisfazioni e da portare a termine con fatica immane.

 

- Ma a chi somiglia Mbappé? Il web si è scatenato e il richiamo a Ronaldo, quello di una volta, ha prodotto immediatamente gag sul fatto che potrebbe essere un suo figlio illegittimo.

 

Mbappé è del 98 e quindi c' è chi si è messo a fare due conti: non può essere successo ai Mondiali di Francia (è nato a dicembre, troppo presto) e c' è chi si è messo a fare calcoli precisi ipotizzando che la sera di un derby vincente di marzo Ronaldo potrebbe essere andato a Parigi a festeggiare (nessuno può escluderlo, in effetti). L' ipotesi migliore rimane quella di Sandro Piccinini che ha citato in telecronaca la sua impressionante somiglianza con Henri Salvador, che magari era suo nonno.

 

icardi wanda nara

- Sarà un' impressione, ma dalle prime reazioni via web alla fantasmagorica foto delle quattro velociste nere ma italiane della 4x400 prima o poi, in qualche gara ufficiale alla presenza, che so, di ministri, avremo il privilegio di rivivere l' epopea di Jesse Owens a Berlino.

 

- Il Mondiale prosegue solo su Canale 5 e ha salutato Italia 1. Dove per molti giorni hanno avuto un' opportunità fantastica: mandare il loro tg che, proverbialmente, in questa stagione invita i più anziani a non uscire di casa nelle ore più calde; e al tempo stesso offrire, con le partite pomeridiane, una vera alternativa al non uscire di casa.

mbappe'

 

- Daniele Miceli, inviato sbarazzino di Mediaset al Mondiale, ha perso ogni freno nei collegamenti in mezzo ai tifosi multicolore fuori dagli stadi. Si muove come un Chiambretti giovane, costringe un russo e uno spagnolo a cantare la stessa canzone, non lo tiene più nessuno.

 

- " E Pivaric toglie il coniglio dal pallone e lo mette giù" ( Massimo Callegari, Canale 5). " Mandzukic ha una grossa fortuna, dietro ha tutti compagni che gli danno palloni col contagocce" ( Riccardo Ferri, Canale 5). "Modric al rigore…completamente sbagliato il tiro! Non va! Come dice qualcuno" ( in una sorta di ecumenismo mondialista ormai Emanuele Dotto di RadioRai cita Piccinini)

 

henry salvador

- Sullo stadio Luzniki di Mosca all' improvviso si mette a diluviare e in quell' esatto momento la regia inquadra la tribuna piena di Infantino, autorità varie e in più il re di Spagna. E a quel punto nessuno tiene più Pierluigi Pardo: " Piove su le tamerici salmastre e arse/piove anche sui capi di stato e sui re".

 

wanda nara icardisafari icardiwanda nara icardipiccininipardo tommaso paradisogiorgia rossi pardombappe' 17pardo tommaso paradisombappe' 99mbappe' bolt 2mbappe' boltmbappe' memewanda nara icardifiorello wanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…